𝒕𝒓𝒂𝒄𝒌 : 𝒕𝒉𝒓𝒆𝒆

198 25 4
                                    

。。。

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

。。。

dopo momenti di silenzio tra lei e jungwoo si presentò quello che sarebbe dovuto essere jaehyun "la princessa si è svegliata. buongiorno" la guardò in modo freddo squadrandola dalla testa ai piedi. i suoi occhi scuri posati sulla figura della minore la fecero stranamente sentire impotente. lei abbassò lo sguardo che prima era rivolto verso jungwoo. jaehyun si sedette tra lei e l'altro ragazzo "da quanto tempo è sveglia?" il minore rispose guardando negli occhi il suo compare in modo serio "poco credo, ma ha provato a scappare. ero sveglio e ho sentito qualche rumore" a quelle parole al ragazzo venne quasi da ridere anche se poteva comprenderla "jungwoo le hai spiegato la situazione in cui si trova?" lui semplicemente annuì con la testa facendo poi girare il più grande verso di lei "vuoi andartene?" la guardò dritta negli occhi, quasi come se volesse mangiarle l'anima, ma usò un tono di voce meno severo rispetto a quello che aveva usato poco prima. lei annuì lievemente come risposta causando al più grande una risata "vuoi? va bene" si alzò con disinvoltura piantandosi esattamente davanti alla ragazza che poco prima aveva accanto, la quale intanto aveva alzato lo sguardo sulla sua figura "tanto io non sono obbligato a mantenerti come una bambina, a me interessano solo i soldi" scrollò le spalle e fece scrocchiare il collo cercando di rilassarsi e di alleviare leggermente il mal di testa che lo stava tormentando. lei lo guardò confusa alzandosi lentamente "perciò posso andare?" era abbastanza vicina a lui da poterlo chiedere con un sussurro per essere sentita, poi posò gli occhi sul volto di jungwoo: I suoi occhi più aperti del solito, le sopracciglia aggrottate e le labbra socchiuse in un espressione di stupore mista a disapprovazione. jaehyun rispose "certo, fai quello che vuoi. Poi se mentre accendo la tv sento di un criminale che ha ucciso una diciannovenne mi metto a ridere" lei aggrottò leggermente le sopracciglia permettendosi di guardarlo male, lui semplicemente sorrise "se non sei stupida e ci tieni alla tua vita rimani, in caso contrario puoi benissimo uscire e andare dove ti pare".
"io voglio prendere le mie cose, e non so se posso fidarmi o meno" dopo pochi momenti di silenzio jaehyun rispose mentre jungwoo era rimasto per tutto il tempo ad ascoltare interessato il discorso. "casa tua è messa in condizioni pessime. Poi andiamo a prendere tutto ciò che ti serve, solo lo stretto necessario, mi raccomando"

almeno riavrà il suo amato diario...

°×××°

Capitolo un pochino lungo rispetto ai primi, tra poco arriverà il vero fulcro della storia, ovvero le pagine di diario. Spero che intanto vi stia piacendo anche se è solo l'inizio.

-𝚊𝚞・☁︎︎

・𝑫𝒆𝒂𝒓 𝑫𝒊𝒂𝒓𝒚・【𝙹𝚞𝚗𝚐 𝙹𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora