𝒕𝒓𝒂𝒄𝒌 : 𝒇𝒊𝒗𝒆

186 20 6
                                    

。。。

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

。。。

12/11/Aa (anno)

Caro diario,
non ci sentiamo da troppo tempo ormai...

Sto male da ieri, sto male da quando non posso scrivere su di te e sto male da quando non posso sfogarmi e piangere. Sono successe fin troppe cose che mi hanno sconvolto in questi giorni, troppe cose che hanno stravolto la mia vita, a partire da tre giorni fa quando papà è tornato a casa per una notte... Da lì credo sia cambiato tutto. Ora ciò che ti racconterò non saranno più le mie monotone giornate che Chenle cercava in qualche modo di migliorare... Ora non rivedrò Chenle... Non rivedrò i miei compagni di corso e non rivedrò più la mia casa o quella che era la mia famiglia... Ora non ho più nessuno... Nessuno oltre a te, diario. Sto provando a non impregnare le tue pagine delle mie lacrime ma con scarsi risultati... Sto provando a sorridere ma è estremamente difficile... Sto provando a pensare che sia un sogno e sto sperando di svegliarmi nel mio letto domani. Ma sembra tutto così reale... Oh diario, ora ti scrivo da un grande letto con le lenzuola bianche apparentemente calde e comode... Sono in una camera che sembra essere accogliente ma so che sarà la mia prigione... Essere imprigionata qui è bruttissimo già dal primo giorno... Qui con due ragazzi. Non li conosco ancora ma spero di potermi fidare, anche perché non ho scelta. Non so chi sono e ciò mi spaventa ma uno di loro, Jungwoo, mi sembra dolce, almeno oggi non faceva altro che sorridermi e sembrava anche dispiaciuto per me in un certo senso. Quello che mi preoccupa è Jaehyun. Mi fa quasi paura, ha un tono minaccioso, mi guarda sempre male e non mi ascolta. Io non voglio essere maltrattata, sto già soffrendo... Vorrei almeno stare tranquilla nella mia prigione... Ora sto provando a calmare i singhiozzi e le lacrime, se continuano a cadere su di te probabilmente ti rovinerai, e io non vorrei mai che tu ti rovinassi. Ora ho bisogno di te come non mai, ho bisogno di sfogare le mie paure e i miei sentimenti. So che mi ascolterai.

Ora jungwoo mi sta chiamando, Probabilmente ha preparato qualcosa da mangiare o ha bisogno di parlarmi, una cosa che ho scoperto subito di lui è che adora mangiare, mangia sempre da ciò che ho capito... Eppure non si vede, è alto magro e devo anche dire che è molto carino. Spero lo sia pure nel comportamento. Sta continuando a chiamarmi, ora ti devo lasciare purtroppo.

Ciao diario

-Signature-

・𝑫𝒆𝒂𝒓 𝑫𝒊𝒂𝒓𝒚・【𝙹𝚞𝚗𝚐 𝙹𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora