。。。
sospirò una risata guardandolo per poi spostare lo sguardo verso la porta e smettere di sorridere: vide entrare jeno con una ragazza.
jaehyun guardando l'espressione della minore si girò, per poi sorridere ai due salutandoli e ottenendo un sorriso dal moro. jeno poi posò lo sguardo sulla ragazza seduta al tavolo con jaehyun, sapeva di doverle spiegazioni, soprattutto adesso che aveva trovato qualcun altro a cui regalare il suo amore e le sue attenzioni. le sorrise scuotendo la mano "hey" lei continuò a guardarlo: non gli rispose, non gli sorrise, non fece nemmeno ondeggiare la mano per un saluto. non che lei ormai provasse più qualcosa per lui, era passato del tempo da quando si erano parlati e visti per l'ultima volta, e soprattutto nel suo cuore stava iniziando ad entrare un altro ragazzo, che poteva anche essere più freddo di jeno per gli altri, ma ai suoi occhi stava iniziando a diventare la persona più amabile del mondo.
jeno si mise accanto a jaehyun facendo sedere la ragazza che stava con lui accanto a sé "hyung, so che non è il momento, ma devo parlarti di una cosa" jaehyun cambiò espressione, tornando serio "dobbiamo uscire?" il moro semplicemente annuì per poi alzarsi e uscire assieme al maggiore lasciando le due ragazze da sole.
。。。
"moon aro, piacere" la ragazza che prima stava con jeno le sorrise, così presentandosi dopo alcuni momenti di silenzio.
l'altra fece lo stesso e guardò la prima: aro era abbastanza alta e sicuramente chiunque poteva considerarla una ragazza carina, gli occhi stretti e scurissimi le davano un'aria furba, le labbra non erano sottili, ma nemmeno grosse, il naso leggermente all'insù, piccolo, ma allo stesso tempo prominente le ricordò un pochino quello di jeno, i capelli erano anch'essi scuri, con un taglio a caschetto che incorniciava perfettamente il suo viso piccolo.aro le sorrise "mi hanno già parlato di te, anche jeno mi ha parlato di te" la ragazza aggrottò le sopracciglia "jeno? perché?" la mora fece spallucce "non posso sapere cosa passi per la sua testa, però mi ha detto delle cose" sorrise "credo sia meglio che tu ne parli con lui però" l'altra semplicemente annui per poi tornare a guardarla "tu sai di quello che fanno?" aro sospirò una risata annuendo leggermente "ci siamo tutti dentro da anni, anche io" alla risposta lei guardò prima la bevanda che aveva davanti a sé per poi tornare a guardare aro "posso sapere cosa fate di preciso?" sorprendentemente ottenne una risposta positiva "jeno ed io siamo spie, lavoriamo per ottenere informazioni. jaehyun invece è un po' più difficile da spiegare, gli danno diversi compiti in base a quello di cui hanno bisogno" la guardò in modo serio "non provare a parlarne con nessuno, è la soluzione più sicura credimi" la ragazza semplicemente annuì, continuando poi a conversare con aro.
。。。
d'altra parte, i due ragazzi si erano messi in un angolino abbastanza nascosto "stamattina siamo andati a capire quale era la situazione, volevo parlartene questo pomeriggio ma ti ho visto qui quindi meglio che tu lo sappia adesso" jeno iniziò per poi sospirare "quello che ci hanno raccontato è una cazzata, hanno già avviato un piano per arrivare a casa tua e fare fuori tutti, da quello che ho sentito hai un mese" guardò jaehyun negli occhi "non lasciare nessuno a casa da solo comuqnue, non mi fiderei" jaehyun spalancò gli occhi "un mese?" disse con tono quasi disperato ottenendo una risposta affermativa dal più piccolo "hyung, cosa farai? hai qualcosa in mente?" jaehyun semplicemente annuì
"ho un piano, ma non so quando ci piacerà"
°×××°
ciao a tutti!^^
non sono morta giuro, ho semplicemente aspettato che finisse la scuola in modo da scrivere i capitoli con più tranquillità.
capitolo di passaggio, ma è stato inserito un nuovo personaggio che sarà abbastanza importante per la storia.-𝚊𝚞・☁︎︎
STAI LEGGENDO
・𝑫𝒆𝒂𝒓 𝑫𝒊𝒂𝒓𝒚・【𝙹𝚞𝚗𝚐 𝙹𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗】
Fanfiction・𝚍𝚒𝚊𝚛𝚒𝚘, 𝚑𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘... 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚓𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗・ 【・𝑨 𝑱𝒂𝒆𝒉𝒚𝒖𝒏'𝒔 𝒇𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏・】