。。。
21/12/Aa
Ciao diario,
Oggi è successa una cosa stupenda.
Jaehyun e Jungwoo mi hanno fatto uscire con Jeno.Da sola! So che è già la seconda volta che usciamo ma sto comunque sorridendo come una scema, abbiamo passato un pomeriggio bellissimo! Anche meglio di quello della prima volta. Ho da raccontarti così tanto, diario.
Lui mi ha portato in una pasticceria e abbiamo fatto merenda lì. Ha dovuto offrire dato che ormai io non ho soldi miei purtroppo. Mi sento leggermente in debito per ciò, ma sono comunque felice. C'era molta meno tensione tra noi due, mi sono sentita molto a mio agio con lui... Mi è sembrato di conoscerlo da anni.
Oggi mi sono vestita bene e mi sono truccata leggermente, jungwoo è stato talmente gentile a prestarmi tutta la sua trousse e aiutarmi con il trucco, sembrava quasi una ragazzina mentre cercava di prestarmi il suo aiuto, sorridente come sempre. Mi ha fatto piacere. Mi sono messa una maglia di lana molto larga color bordeaux che ho infilato nei jeans neri, ho messo i miei anfibi e la mascherina, come sempre avrei dovuto fare, e infine sono uscita di casa. Ho incontrato Jeno proprio lì davanti al portone mentre Jaehyun ha controllato se stessi veramente con lui. Lo ho guardato senza nemmeno salutarlo e poi mi sono allontanata con il corvino.
Abbiamo fatto una lunga passeggiata al parco mentre ci tenevano una mano per scaldarcela a vicenda. Posso dire che sembrava quasi che stessimo insieme? E sinceramente non mi dispiacerebbe... È da quando lo ho conosciuto che lo penso e da quando lo ho conosciuto che ci scriviamo... Perciò credo di aver instaurato un pochino di contatto con lui. Quando ci siamo seduti al calduccio nella pasticceria per prendere da mangiare mi ha abbassato la mascherina, lo ha fatto lui, con le sue mani. Mi ha accarezzato la guancia e posso dire di essere diventata rossa al suo tocco. Mi ha detto che sono carina. Ciò ha creato in me una strana sensazione, quelle che forse la gente definisce farfalle nello stomaco o, forse, semplicemente piacere. So solo che mi ha fatto sorridere. Era da un mese e mezzo che non sorridevo così tanto. Nel tragitto di ritorno mi ha continuato a baciare le guance più volte prendendo il pretesto che fossero morbide. Le mie gote erano ormai diventate del colore del mio maglione, ma mi è piaciuto tanto, troppo.
Forse Jeno mi piace... Anzi... Ne sono quasi convinta. Non ho mai provato nulla per nessuno, ma se ci si sente veramente così, ammetto che è bellissimo. Il cuore mi batte forte quando sono con lui... Chissà se è anche per lui così... Vorrei rivederlo... Lui mi ha detto che la prossima volta magari stiamo a casa insieme in modo da non far preoccupare Jaehyun, ma sinceramente di Jaehyun mi interessa ben poco, io voglio stare con lui.
Ora devo andare, ciao diario.
-Signature-
STAI LEGGENDO
・𝑫𝒆𝒂𝒓 𝑫𝒊𝒂𝒓𝒚・【𝙹𝚞𝚗𝚐 𝙹𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗】
Fanfiction・𝚍𝚒𝚊𝚛𝚒𝚘, 𝚑𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘... 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚓𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗・ 【・𝑨 𝑱𝒂𝒆𝒉𝒚𝒖𝒏'𝒔 𝒇𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏・】