。。。
"Jaehyun" disse con il tono più sicuro che poteva assumere in quel momento.
Nessuna risposta. Silenziosamente la ragazza si avvicinò al letto su cui Jaehyun era sdraiato su un fianco: la schiena nuda del ragazzo era per la maggior parte coperta dalle lenzuola bianche e grigie e i muscoli erano completamente rilassati, lei decise di avvicinarsi sempre di più, in modo sempre più cauto. il suo sguardo cadde sul volto di lui, per la prima volta lo vedeva con un espressione rilassata. I suoi occhi erano chiusi e le luci della sera creavano l'ombra delle ciglia sulle sue guance divenute rosate a causa del calore che provava sotto le coperte, le sue sopracciglia non erano corrugate come al solito e la curva delle sue labbra non assumeva il consueto sorriso beffardo ma un dolce broncio. Le sue mani erano affiancate al viso sfiorando la punta del naso. Tutti questi particolari misti ai fasci chiari della luna che entravano attraverso la finestra misero Jaehyun sotto una luce in cui la ragazza non lo aveva mai visto prima: aveva un aspetto dolce, quasi etereo.
Lei inclinò leggermente il capo continuando a guardarlo quasi come si ammira un opera d'arte. Aveva dimenticato completamente quello che doveva fare, il motivo per cui aprì quella porta, il motivo per cui aveva quasi svegliato quello che ora sembrava un angelo rischiando di non poter apprezzare quello che ora era davanti a lei. i suoi occhi erano incollati al viso di lui mentre la testa iniziava a svuotarsi e l'odio nei confronti di quel ragazzo iniziava a svanire come se non fosse nulla. Una volta uscita da quello stato di trance decise di andarsene lasciando in secondo piano tutte le questioni per cui lei era entrata in quella stanza, risparmiandosi forse anche una brutta discussione.
。。。
9/01/Aadiario, scrivo sotto le parole di Jaehyun oggi.
Ero arrabbiata con lui, lo sono ancora. Ha letto le tue pagine e ne ha macchiata una con l'inchiostro che è servito a parole inutili scrivendo quasi una minaccia.
Oggi mi sono fatta coraggio e lo volevo affrontare ma quando sono entrata in camera sua lui dormiva. Non credo mi abbia visto, mi è sembrato avesse il sonno pesante hahahaha. Quando dorme non sembra nemmeno lui, è strano...dolce. Guardando il suo viso rilassato la rabbia che inizialmente provavo è svanita e ora che ci penso anche la paura che provo nei suoi confronti è stata repressa in quel momento. Non sto scherzando, sembrava davvero un angelo, posso dirlo no? Non vuol dire che lui mi piaccia o che abbia smesso di temerlo e trovarlo fastidioso e sbruffone. Stasera ti nasconderò in un altro posto, non voglio che ti trovi nessuno. Sei l'unico che mi ascolta e l'unico con cui posso sfogarmi, mi è stato tolto tutto, non ho più i miei amici, la mia scuola, la mia vita. Non ho nulla oltre a te.
Parlando di persone, oggi Jeno mi ha chiamato e ci siamo scritti un pochino. Non voglio pensare che abbia perso interesse in me ma era da tempo che non ricevevo attenzioni da parte sua. Nonostante ciò mi ha detto che per farsi perdonare uno di questi giorni verrà qui a tenermi compagnia e se avrò voglia usciremo. Sinceramente non ho tanta voglia di uscire solo pensando al fatto di dover stare super coperta con mascherina occhiali e cappellino senza poter nemmeno toglierli per respirare un momento. L'unica cosa che mi interessa è stare con lui e essere sicura dei miei sentimenti. Quando penso a Jeno sorrido, lui è dolce, mi tratta bene e credo voglia farmi felice in questa situazione ma voglio essere sicura al cento per cento di non essere presa in giro e soprattutto voglio essere sicura dei suoi sentimenti per me.
Devo anche confessarti una cosa, oggi alla vista di Jaehyun in quel modo il cuore aveva iniziato a battermi come quando penso a Jeno, ancora quando ci penso sorrido come quando penso a Jeno, ma credo sia solo a causa della grande differenza che assume rispetto a quando si approccia con me. Jaehyun è cattivo, non mi fa sentire bene e... ha ucciso una persona spero ne abbia uccisa solo una.
-signature-
°×××°
Ciao a tutti giuro che non sono morta, in questi tempi mi sono allontanata molto da wattpad e in generale dai social, forse per il poco tempo, forse per il bisogno di stare da sola.
Ma eccomi qui con un nuovo capitolo e ho intenzione di continuare questa storia e finirla. Sono solo 1k ma grazie mille comunque dato che non mi aspettavo che riuscisse a arrivare nemmeno a 500 letture. Spero che il capitolo vi piaccia nonostante sia un pochino di passaggio.-𝚊𝚞・☁︎︎
STAI LEGGENDO
・𝑫𝒆𝒂𝒓 𝑫𝒊𝒂𝒓𝒚・【𝙹𝚞𝚗𝚐 𝙹𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗】
Fanfiction・𝚍𝚒𝚊𝚛𝚒𝚘, 𝚑𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘... 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚓𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗・ 【・𝑨 𝑱𝒂𝒆𝒉𝒚𝒖𝒏'𝒔 𝒇𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏・】