𝒕𝒓𝒂𝒄𝒌 : 𝒔𝒆𝒗𝒆𝒏

169 21 0
                                    

。。。

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

。。。

10/12/Aa

Caro diario,

Oggi Jaehyun e Jungwoo mi hanno fatto uscire. Siamo usciti insieme ovviamente, ma siamo usciti. Sono felice dopo tanto tempo. sono rimasta moltissimo con Jungwoo e finalmente dopo un mese mi sono divertita realmente. Jaehyun invece più che divertirsi mi ha controllato tutto il tempo -ha paura che tu scappi- jungwoo mi ha dato questa risposta quando gli ho chiesto perché il suo compagno fosse sempre così serio e rigido. Sinceramente mi dispiace anche un pochino per lui, poteva divertirsi invece che preoccuparsi di controllare ogni mio movimento. Esatto, mi ha tenuto gli occhi addosso per più di 2 ore al parco. Mi hanno fatto mettere dei vestiti larghi un cappellino e la mascherina per non farmi riconoscere da nessuno, ci siamo seduti in una panchina e abbiamo preso il gelato.

Inoltre, ho conosciuto un ragazzo, amico di Jaehyun e Jungwoo. Ha la mia età, gli occhi scuri e i capelli corvini. Si chiama Jeno. Jaehyun e Jungwoo gli hanno chiesto di stare con me mentre andavano a prendere i gelati e noi due abbiamo parlato. Era veramente bellissimo... Anche se abbiamo dialogato solo per venti minuti mi sembrava molto di più. Purtroppo lui non ha potuto vedere come fosse fatto il mio viso, anche se forse la devo considerare come una fortuna per me, dato che non mi definisco la ragazza più bella del mondo. Lui invece sicuramente era uno degli uomini più belli che io abbia mai visto, se non il più bello... I suo lineamenti sono così perfetti... Ha gli occhi sorridenti e un naso sporgente, che però intona perfettamente con il suo viso rendendolo ancora più particolare e affascinante. Apparentemente sembrava anche molto fisicato da sotto la camicia... Era stupendo.

Mi ha chiesto il numero, ora lui ha il mio numero e io ho il suo, fino a poco fa ci stavamo scrivendo per conoscerci meglio e lui mi ha detto che mi voleva vedere ancora. E sinceramente ho bisogno di vederlo anche io. Dopo un mese lui mi ha fatto dimenticare quella che è la mia nuova triste monotonia. Solo io, jungwoo, Jaehyun e i muri di questa casa. Io voglio uscire ancora o almeno rivederlo ancora.

Riguardo Chenle... Non faccio altro che pensarlo. Non faccio altro che volere un suo abbraccio. Non sa nemmeno cosa mi è successo e Jungwoo mi ha detto di non dirgli nulla per il mio bene e anche quello del mio migliore amico. Anche se è molto difficile e doloroso non parlargli più mi sento in dovere di farlo. So che sta soffrendo anche lui e ciò mi fa stare ancora più male. Pensando a lui una morsa mi stringe e sento il petto farmi male a causa del dolore psicologico che provo e i battiti esagerati del mio, ormai debole, cuore. Vorrei solo riavere la mia vita.

Stasera forse ti ho raccontato una giornata un pochino diversa... Forse un pochino più felice. Dopo un mese di pagine di dolore finalemente ti ho scritto qualcosa di più bello... E forse anche di più normale. Ora vado a dormire però, sono stanca.

Forse per la prima volta dal 12 novembre dormirò senza versare lacrime.

A domani diario

-Signature-

・𝑫𝒆𝒂𝒓 𝑫𝒊𝒂𝒓𝒚・【𝙹𝚞𝚗𝚐 𝙹𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora