。。。
8/01/Aa
Ciao diario,
Ormai sai già che non esco dalla camera da quando è successa quella cosa con Jaehyun, le ultime notti ho fatto fatica a dormire, ma sai anche questo.
Ho pensato che forse la reazione che ho avuto era esagerata. Forse ho esagerato, ma non è colpa mia, la mia reazione è stata spontanea.
Quella paura che ho provato e che sento ancora... È spontanea. Gli occhi di Jaehyun mi fanno questo effetto. Sembrano pozzi neri in cui giace un demone pronto a divorati l'anima. Diversi dagli occhi angelici di Jungwoo, sempre dello stesso colore di quelli del compagno, ma nei suoi occhi vedo una luce. Diverso è anche ciò che vedo negli occhi di Jeno, ah Jeno... È tanto che non ti parlo di lui... Perché è tanto che non lo ho visto, sono stata impegnata a placare il mio timore, non ho nemmeno avuto il tempo di pensarlo... Ora che ne parlo ho veramente voglia di sentire Jeno, ma è da qualche giorno che non si fa più vivo.
Riguardo a Jungwoo, le sue ferite stanno migliorando. Non doveva litigare con quell'uomo per proteggere Jaehyun, dopotutto quelle botte se le meritava lui non le guance rosee e morbide del mio amico.
Sinceramente oggi non ho tanto da dirti. Oggi la mia giornata è stata noiosa e non ho nemmeno pensato a tanto.
Vedendo il contatto di Chenle mi è venuto l'impulso di scrivergli, mi ha mandato così tanti messaggi e così tante chiamate... Mi scrive ancora ogni giorno... Scrive che è preoccupato, che gli manco e che vuole sapere come sto. Mi si riempiono gli occhi di lacrime a pensare di potergli fare male, ma purtroppo non ho scelta. Diario, non puoi capire quanto penso quel ragazzino e quanto io abbia voglia di rivedere il suo sorriso e le sue guanciotte che diventano rosse a ogni piccolo complimento. Adoro il suo modo di essere, per questo è un fratello per me. Lo dico quasi sempre che mi stringe il cuore pensare di non poterlo vedere più ma la sensazione di nostalgia è fortissima. Ogni volta che ci penso è come se un masso si posasse sul mio petto, sento il cuore battere forte, faccio fatica a respirare e la vista si inizia a appannare a causa delle lacrime. È una sensazione bruttissima.
Oltre a ciò non saprei che dirti, spero di fare qualcosa di carino da raccontarti nei prossimi giorni.... Buonanotte
-signature-
°×××°
Prossimo capitolo Jaehyun scopre il diario aiuto non so nemmeno io come farò a scriverlo ma vedrete che non dirà ciò che vi aspettate
-𝚊𝚞・☁︎︎
STAI LEGGENDO
・𝑫𝒆𝒂𝒓 𝑫𝒊𝒂𝒓𝒚・【𝙹𝚞𝚗𝚐 𝙹𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗】
Fanfiction・𝚍𝚒𝚊𝚛𝚒𝚘, 𝚑𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘... 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚓𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗・ 【・𝑨 𝑱𝒂𝒆𝒉𝒚𝒖𝒏'𝒔 𝒇𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏・】