𝒕𝒓𝒂𝒄𝒌 : 𝒔𝒆𝒗𝒆𝒏𝒕𝒆𝒆𝒏

108 20 8
                                    

。。。

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

。。。

Jaehyun ormai era in camera a leggere il suo solito libro, gli occhi erano stanchi, chiedevano di essere chiusi e anche la mente non era veramente concentrata sulle parole che stava ormai solo guardando. Perso tra i suoi pensieri e nella sua stanchezza, fece scivolare involontariamente il libro dalle mani, che cadette accanto a sé.

"Jaehyun?" il bussare alla porta e una voce femminile lo fecero tornare alla realtà prima di rispondere con un semplice 'mh?' per farla entrare.
Era quasi ansioso di quello che poteva dire la ragazza. Non voleva assolutamente continuare la discussione iniziata poco prima, non solo per la stanchezza o il sonno che sentiva in quel momento, in un modo o nell'altro Jaehyun nel suo profondo voleva avere un buon rapporto con lei, anche se non lo avrebbe mai ammesso.

Una volta aperta la porta della camera, diversamente da come lui pensava, lei si presentò con un grande sorriso stampato in volto "devi dirmi qualcosa?" lui aggrottò le sopracciglia prima di alzare il busto per provare a sedersi e guardarla meglio. "i dolcetti non me li ha presi jungwoo" ormai lei era arrivata a sedersi su uno dei lati del letto, mentre lo guardava senza spegnere il sorriso. Non sapeva perché, ma la sola possibilità che quella scatoletta di dolci di riso fosse stata presa da Jaehyun appositamente per lei la rendeva felice, molto felice. "lì avrà presi Jeno allora" Jaehyun cercava di mantenere il suo solito sguardo, come se non fosse stato colto alla sprovvista "Jeno è stato tutto il giorno con me" dopo quelle parole Jaehyun non sapeva che dire, ovviamente non aveva più scuse "puoi uscire? Sono stanco, voglio dormire" aveva pensato a un unico modo per riuscire ad allontanare la ragazza e non spiegarle il motivo di quella dolce sorpresa e, convinto che lei se ne sarebbe andata subito dopo, si sdraiò subito sulla schiena chiudendo gli occhi.

"è difficile dirmi che li hai presi tu? Sicuramente non mi arrabbio" Jaehyun sospirò aprendo gli occhi per guardarla "li avevo presi per scusarmi e mettermi in pace con me stesso, non era per farti un piacere" dopodiché distolse lo sguardo "di cosa dovresti scusarti?" stavolta la ragazza era seria ma incuriosita allo stesso tempo, Jaehyun che si scusava le era decisamente nuovo. Alla domanda lui accennò una risata per poi sospirare "perché mi stai interrogando? Ti ho detto che ho sonno" si passò le mani sul viso per poi coprire le orecchie che si erano colorate di un rosso acceso. Purtroppo per lui però, il movimento che doveva sembrare casuale le fece notare il leggero gonfiore sulle falangi della mano "non fa male dicevi" lui le rivolse uno sguardo confuso facendosi anche scappare un 'huh?' a bassa voce.

Quello sguardo stanco e allo stesso tempo confuso, quel leggero sussurro uscito con una voce più acuta del solito e le guance rosate del castano fecero sorridere la minore mentre il cuore le perdeva un battito e la sua mente pensava solo a quanto potesse sembrare dolce l'uomo che tempo prima era quasi arrivata a odiare.
Gli prese delicatamente la mano accarezzandone le dita. Jaehyun la lasciò fare, girando però la testa dall'altro lato con le orecchie che ormai si erano colorate di un rosso scarlatto e si godette di nascosto le dolci carezze della ragazza fino a chiudere gli occhi per soccombere al sonno

°×××°

Non sono morta giuro, ho avuto solo tanti tanti compiti ringraziate i miei gentili professori 💖🔪
Oltre a questo buon anno nuovo sperando che sia meglio di quello prima.
Stasera ho riservato per voi un po'di soft moments, godeteveli fin che durano vi avviso 😊💖

-𝒘𝒆𝒊𝒙𝒊𝒂𝒐💮

・𝑫𝒆𝒂𝒓 𝑫𝒊𝒂𝒓𝒚・【𝙹𝚞𝚗𝚐 𝙹𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora