Ringraziamenti

102 14 33
                                    

E alla fine anche questa raccolta è finita.

Diversamente dalle altre storie sapevo cosa sarebbe dovuto accadere, sapevo cosa volevo e non ho brancolato nel buio aspettando che nascesse da sé. Assolutamente no.

Non ho avuto molti dubbi al riguardo e per questo motivo mi è stato semplice scriverla, penso di averci messo meno di cinque giorni.

Mi piaceva l'idea di portarvi con me nei retroscena delle storie, volevo farvi capire cos'era successo in determinate situazioni, volevo giustificare delle scelte e magari farvi comprendere il perché di altre, volevo approfondire degli aspetti, ma anche mettere nero su bianco delle vostre curiosità; e sono essenzialmente questi i motivi per cui la raccolta è nata.

A questo punto voglio ringraziarvi tutti, chi ha votato, chi commentato, chi ha letto silenziosamente. Vi ringrazio per esserci stati anche questa volta. Non potrei mai chiedere di meglio♥️

Per quanto riguarda altri aggiornamenti o altre storie mi duole informarvi che non ho niente di pronto, ma sono più o meno a metà di una con cui sto avendo qualche difficoltà e per questo motivo non è ancora conclusa. Spero di poter tornare presto.

Per chi avesse fatto la sua prenotazione su Venti Regali, tranquilli che non mi sono dimenticata. Vi prometto che piano piano riuscirò a scrivere tutte le vostre one shot. Per chi invece non sapesse di cosa parlo tra le mie storie trovate Venti Regali, tutte le informazioni sono inserite lì, se doveste avere dubbi non esitate a scrivermi, ci sono ancora dei posti disponibili.

Detto questo vi ricordo anche che potete trovarmi su instagram come s_lotusflower_

Ci vediamo presto🦋

Fatto il misfatto

s_lotusflower_

One Month || Marauders EditionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora