Martedì 4 Gennaio 2011
Bianca
Erano passati due mesi e mezzo da quanto eravamo tornati da Milano, nonostante i miei mille pensieri passammo un bellissimo natale, e un frenetico capodanno andava tutto bene fino di stamattina, prima di scoprire la verità, o meglio fare finta di non vedere.
Mi ero appena svegliata nel mio letto e sentì Ciro al telefono con Edo, parlavano di accordi con una famiglia romana di cui il figlio aveva appena ereditato tutto, poiché suo padre era venuto a mancare, una frase mi geló il sangue.
<<chistu è comm nuje Edùà, comm me e te nun pensà a mettèr su famiglià, chistu bramà e' poterè>>
"nun pensà a mettèr su famiglià", quella frase fu come uno schiaffo che mi svegliava dal mio "sogno".
Dopo un po' mi alzai feci finta di niente e poi ci fu l'inizio della fine.
Ciro: "Ciù ciù ca' aie oggì? si pensierosà"
Bianca: "i pensieri ti vengono quando accanto hai qualcuno che non ti dice la verità,quando ci eravamo promessi di dircela sempre!"
Ciro:"A ca' te riferiscì?"
Bianca:"tu non vuoi avere una famiglia"
Ciro:"N avimm già parlàt"
Bianca:"cazzate erano tutte cazzate!"
Ciro:"Ciù ciù, guardàm io song natò ppe fa' o' bòss nun o' pate!! nun sàrò maje comm Carmìn si è chistu ca' bbuo'>>
Lo sapevo! Mi scese una lacrima piena di delusione.
Ciro:"nun piangèr nun me piacè quann piangì"
Mi avventai tu di lui prendendolo a pugni sul petto.
Bianca:"vaffanculo Ciro, ti odio! Hai rovinato tutto!! Tutto" poi mi chiusi in camera, mi appoggiai contro la porta scivoali giù e iniziai a piangere come non mai.
Ciro:"Aprì a' puort"
Bianca:"no!"
Ciro:"Aprì chesta cazzo e' portà" iniziò a prenderla a calci, e pugni.
Mi spostai da lì, era indemoniato.
Bianca:"calmati Ci, mi fai paura"
Ciro:"E fai bbene ad avernè nun saje cosà song song capacè"
Bianca:"smettila! Mi promesso altro, sei un bugiardo"
Ciro:"me aie conosciùt còsì, o' saje ca' song fatto accussì"
Bianca:"io non ci voglio più stare con uno così" dissi mentre piangevo disperata
Ciro:"E aro' bbuo' starè? Tu si mia aia' sta' cu me"
Bianca:"possiamo cambiare vita! Da un altra parte"
Ciro:"Quèst e a' mia vità, si bbuo' sta' cu me ca' aia' stare" diede un altro colpo alla porta e la sfondò, per fortuna io ero seduta sul letto con le gambe incrociate a piangere.
Bianca:"io ho bisogno di una persona che voglia le stesse cose che voglio io"
Ciro:"mo' bastà ricere stronzatè, ne aie dettè fin troppè, te teng assecondàt cu a' storià e' Carmìn ma mo' bastà! Decidò io cosà fa'"
Bianca:"sai una cosa, io decido di non voler più stare con te, e di non volerti più vedere!"
Ciro:"Seì liberà e' i' ma seguì o' mie consigliò, nun mettèr piedè a napule nimmanco ppe sbagliò, pecché a' prossìm vota nun sàrò accussì gentìl" mi prese dal braccio e mi trascinò fuori da casa, nonostante quella fosse casa mia.
Avevo il cuore a pezzi, rimasi qualche secondo dietro la porta e sentì che stava spaccando tutto, e piangeva dio come piangeva.
Chiamata tra me e Edo
<<Vai a casa mia, Ciro sta spaccando tutto, e ha bisogno di te>>
<<Biancà ca' è successò?>>
<<Ci siamo lasciati>>
<<M ca' staje dicendò?>>
<<So tutto, puoi continuare a giocare alla coppia felice con Teresa, ma con me Ciro ha chiuso"
<<M site impazziti,nòn puo' farglì chistu o' manderaì fori e' capa>>
Staccai la chiamata. Feci qualche passo quando all'improvviso persi i sensi e caddi a terra, dopo non so quanto tempo aprì di nuovo gli occhi e mentre stavo maledicendo l esatto instante in cui mi ero allontanata da Ciro, vidi un tizio davanti a me.
<<Chi, chi sei tu?>> Mi toccai la testa mi faceva un male assurdo
<<Piacere sono Armando Cinaglia, passeremo insieme qualche settimana, ma se il tuo fidanzato si comporterà bene ti lascerò andare, altrimenti mi dovrai aiutare a farlo ragionare>>
Non dissi niente, se sapeva che io e Ciro non stavano più insieme mi avrebbe ammazzato.Ciro
Ero disteso con la mano che sanguinava per i vetri che avevo rotto, arrivó Edo, e scaricai il restante della rabbia su di lui, che come sempre incassò il colpo, nonostante volesse bene a Bianca era palesemente dalla mia parte.
Dovetti tornare lucido quando Aureliano Adami mi chiamò al telefono e mi disse che sicuramente qualcuno sarebbe venuto a forzare la mano per avere dei terreni che lui non voleva cedere, per una questione di famiglia di cui io non volevo sapere niente a me bastava solo che uno dei due si sarebbe messo in affari con me, una cosa era cerca ero pronto a qualsiasi pezzo di merda si fosse fatto avanti.Continua...
•Spazio autrice•
Ho voluto fare un piccolo omaggio a un'altra grande serie "suburra" che consiglio se non l'avete ancora vista! Detto ciò, chiudo questo racconto con la separazione dei nostri protagonisti, ma siccome non amo lasciare le cose a metà, sul mio profilo troverete la continuazione!!
Come regalo vi allego oltre a quest'ultimo capitolo anche il primo della nuova storia!
STAI LEGGENDO
Mare Fuori - Il ritorno del Boss ~Ciro Ricci~
FanfictionSono ormai passati due mesi da quando Ciro e Edo sono stati rilasciati. Edo è il braccio destro e amico d'infanzia di Ciro che ora è pronto a ritornare ad essere un membro attivo della sua famiglia senza guardare in faccia nessuno. Una sera però, un...