Io e Nico ci sedemmo sotto al Salice che si trovava propio al centro del bosco. Era il nostro posto preferito, era lontano da tutto e da tutti, lì potevamo pensare, parlare e fare altro senza che nessuno ci disturbasse. ;)
Mi sedetti con la schiena appoggiata al tronco e Nico si sedette tra le mie gambe. Appoggiò la testa al mio petto, sentivo i suoi capelli che mi facevano il solletico sotto al mento. Abbassai la testa e gli diedi un bacio sulla fronte -Nico ho paura- gli confessai -Anche io ma non ho paura per me ma ho paura per te, se qualcuno di noi dovesse morire e saresti tu, io non riuscirei più a vivere, senza di te la vita non ha più un senso- -Preferirei morire al posto di perderti. Se avessi una scelta, me o te, sceglierei me. Perchè la mia vita sarebbe uguale al Tartaro senza di te- dissi con le lacrime agli occhi. Il mio stupendo ragazzo si girò in modo da avermi faccia a faccia e mi abbracciò -Nico io non voglio perderti.- Dissi. Le lacrime mi sgorgavano già dagli occhi, Nico alzò lo sguardo, con le mani tremanti mi asciugò le lacrime e mi diede un bacio, le sue labbra erano fredde e mi fecero venire i brividi -Ti amo- gli sussurrai sulle labbra -Ti amo- mi disse lui di rimando con la voce tremante -Se dovessi morire per colpa mia non c'è la farei a sopravvivere mi...mi ucciderei- gli presi la faccia con le mani -Nico promettimi una cosa, se morissi tu continua a vivere, cerca un altra persona con cui vivere, vivi con la persona che amerai e non pensare a me. Se morirò non sarà colpa tua- Gli tremarono le mani più forte e gli occhi diventarono lucidi -No Will no, non troverò mai una persona con cui stare, tu sarai l'unico- -Nico per favore promettimi, promettimi... che almeno proverai a vivere. Non ti dico di cercare una altra persona ma almeno cerca di vivere, per Hazel, per il tuo amico Titano ma soprattutto per me- -Will...- -Nico- -Ti amo- -Ti amo- lo baciai è in quel bacio ci misi tutto il mio amore tutto quello che provavo: passione, felicità, affetto, tristezza, dispiacere.
Dopo un po' alzò il viso e mi fissò negli occhi. -Ti amo raggio di sole- gli presi i fianchi lo avvicinai a me è mi coricai a terra in modo da avere la sua testa appoggiata sul mio petto, lui si mise sui gomiti e avvicinò la sua faccia alla mia in modo da avere il suo naso sul mio. I pochi spiragli di luce che passavano tra i rami gli si infrangevano nei capelli creando sfumature di marrone tra di essi. Gli passai una mano sulla nuca e gli avvicinai la bocca alla mia. -Ti amo Death boy- gli sussurrai e gli diedi un bacio. Lui di rimando me ne diede un altro ma questa volta con più foga. Allora mi girai in modo da averlo sotto di me e iniziai a baciargli il collo, mi alzai un pochino e gli sfilai la maglietta e lui lo fece a me. Continuai a baciarlo, prima il collo poi il petto e sempre più in giù. Gli sfilai la cintura a cui era appesa la spada e i pantaloni, e poi sfilai i miei. ~Forse sarebbe stata l'ultima volta quindi rendiamola unica. WILL non pensare a questo, ci saranno altre volte!~ Mi misi a cavalcioni su di lui e iniziai. Lui continuava a chiamare il mio nome e a gemere e io godevo e continuavo ad andare sempre più forte.-Will!Will!- mi fermai ansimando, aveva le guance rosse e tutti i capelli scompigliati e forse io non ero da meno.
Mi appoggiai al suo petto e lui iniziò a disegnarmi cerchi tra i capelli, -Will- -Sì?- -Lo sai che sei bellissimo quando hai le guance rosse- mi misi a ridere -Nico lo sai che sei bellissimo con i capelli scompigliati- gli dissi io -Nico lo sai che tu sei mio- lui si mise a ridere -e lo sai che hai una bellissima risata- -Sì sì parli tu Sunshine che se sorridi ho bisogno degli occhiali da sole per guardarti, ahahaha- mi fermai ad ammirargli prima gli occhi, poi i capelli che si muovevano al vento poi il sorriso. Mi fermai e ascoltai il suo cuore che batteva nel petto propio sotto alla mia testa e il respiro regolare. -Will? tutto bene?- -Sì sì mi stavo solo godendo il momento con la persona che più amo al mondo- mi affrettai a rispondere. Nico mi alzò il mento e disse -Sto solo per baciare la persona che più amo al mondo- Si avvicinò e mi diede un bacio cauto, non era un bacio così per fare, ma era un bacio pieno di affetto amore, dolcezza.
Stemmo lì, uno accoccolato all'altro, coricati. Il salice creava delle tende verdi tutte intorno a noi e ci proteggeva dal sole che a mezzo giorno picchiava forte, il vento muoveva le foglie, gli uccelli cantavano e noi ci godevamo l'ultimo momento di pace che avremmo avuto da lì a qualche tempo.
Hey ciiaooo
Vi è piaciuto questo momento tutto Solangelo?A me molto anche se mi sono venute le carie mente lo scrivevo ahahahah
Vi voglio solo ringraziare di essere arrivati fin qui. Grazie mille vi voglio tanto bene :)la vostra figlia di Apollo
STAI LEGGENDO
Una Ragazza Speciale ~Solangelo~
Teen FictionNico è deciso di andare nel Tartaro. Will è deciso a seguirlo. Ma qualcosa cambierà. Una ragazza nuova! Chi è il suo genitore divino? La sopravvivenza del mondo sarà ancora messa in dubbio? La nostra amata Solangelo dovrà aiutarla o annientarla...