Non riuscivo a capire come quella ragazza riuscisse a sopportare tutto quel dolore. Certo anche io avevo avuto momenti in cui soffrivo tanto, forse anche di più, ma con il tempo e con l'aiuto di Will si erano affievoliti e non mi ricordavo più cosa volesse dire soffrire così. Invece quella ragazza non aveva nessuno, non aveva un Will, come lo avevo trovato io. Possono dire che l'amore sia difficile ma in verità sono le persone a esserlo, l'amore semplice puro è una benedizione. Salva la gente come ha fatto con me, e se ha salvato me, Nico di Angelo, il Re dei fantasmi, il figlio di Ade può salvare chiunque, anche quella ragazza. Bando alle ciance adesso vi racconto cosa successe.
Dopo aver viaggiato nell'ombra mi ritrovai propio davanti al tempio di mio padre. Nuova Roma era bella come sempre e lì il sole brillava in cielo. I due nuovi Pretori oltre a essere la coppia più affiatata di tutto il campo erano anche la coppia di Pretori più efficiente di questi secoli. Avevano già iniziato i lavori di ristrutturazione e di costruzione dei templi sulla base dei modellini di Jason e avevano anche aggiunto un arco placcato d'oro all'entrata della città. Visto che Hazel non aveva più la maledizione poteva usare tutto l'oro e le pietre preziose che voleva, in sintesi... il campo Giove era ricchissimo.
Terminus mi comparse davanti scocciato. Non che si capisse bene cosa provava perchè era una statua a mezzo busto ma perso che fosse scocciato -Signor Nico di Angelo ambasciatorie di Plutone di cosa abbiamo parlato al riguardo delle armi nella mia città? Le chiedo subito di consegnarmele a Julia- si girò in cerca della bambina che aveva adottato dopo la guerra e che gli faceva da "braccia" -Julia, Julia dove sei?- una bambina con i capelli stretti in due codini è un vestitino rosa a fiori spuntò da dietro il piedistallo. -Oh eccoti qui. Prendi la spada del signor Di Angelo- gli porsi la spada -Ciao Julia come va?- di solito non mi piacciono i bambini ma Julia aveva perso tutti e due i genitori nella guerra e cercavo in tutti i modi di essere un po' gentile con lei.- Bene grazie- disse lei era sempre la stessa bambina solare e vivace ma adesso i suoi occhi era spenti, anche troppo. -Dai Julia lascia il signor Di Angelo ai suoi affari andiamo ad allenarci-. Lasciai Terminus a parlare con Julia su come si usava una spada, che tra l'altro era la mia e mi diressi verso l'università.Aspettai che suonasse la campanella è vidi uscire in orda di ragazzi che correvano verso casa, in fondo al gruppo vidi una chioma di capelli ricci biondi, quelli di Annabeth. Non avevo voglia di sgomitare tra la gente quindi aspettai che mi fossero vicini per riuscire a spaventarli meglio ahahahha (risata sadica).
-Buh- sussurrai quando mi furono vicini.
Non ditelo a nessuno ma per me è così diverte spaventare la gente ahahahha (questo è un segreto tra me e voi quindi non ditelo a nessuno, a NeSsUnO. E...no neanche a Ulisse).Percy saltò di paura e Annabeth urlò -NICO!! COSA CI FAI QUI!?-
-Ragazzi dovreste vedere le vostre facce adesso- dissi ridacchiando-Simpatico Nico- disse ironico Percy -Comunque cosa ci fai qui? ci sono problemi al campo?- disse lui sbuffando preoccupato -Sì e No. Vi spiegherò tutto ma andiamo in un posto più appartato-
e andammo dietro all'edificio per parlare e confrontarci.Hey cucciolini di foca come va?
Vi piace "cucciolini di foca"? a me piace tantissimo ( ^ω^ )
Lo so questo capitolo è un po' corto ma non sapevo come allungarlo (^_^*)
Adesso vi pubblicherò subito il quintoVi voglio bene
La vostra figlia di Apollo^_^
STAI LEGGENDO
Una Ragazza Speciale ~Solangelo~
Novela JuvenilNico è deciso di andare nel Tartaro. Will è deciso a seguirlo. Ma qualcosa cambierà. Una ragazza nuova! Chi è il suo genitore divino? La sopravvivenza del mondo sarà ancora messa in dubbio? La nostra amata Solangelo dovrà aiutarla o annientarla...