Sentii una mano che mi afferrava la caviglia, poi un dolore lancinante.
Sembrava che mi avessero iniettato dell'acido nelle vene e che avessero aspettato per vedermi bruciare da dentro e morire consumato dal mio stesso sangue. Le unghie mi avevano afferrato la pelle e andavano sempre più in fondo.
Un elastico che si tira SBAM!
Cado a terra.
Il tendine d'Achille si è spezzato.
Tutto è successo in un secondo e avevo troppa adrenalina in corpo per occuparmene subito, ma a occuparsi del dolore c'erano i pensieri inconsci, un urlo che mi sguarcia la gola.
Nico si gira di scatto e cerca di urlare il mio nome ma una mano lo blocca.
Nico perchè non vieni a salvarmi? Nico sto morendo? Qualcuno mi aiuta?
SONO TROPPO GIOVANE PER MORIRE.
Gli ultimi pensieri prima che l'adrenalina svanisca, prima che il dolore mi prendesse il corpo e la mente e mi facesse diventare un burattino nelle mani delle Parche.
La vista si offusca, il dolore è simile a quello di essere accoltellati 50 volte nello stesso punto.
Poi buio, ricordo solo un corpo che cercava di dimenarsi e corrermi in contro ma non so chi fosse. Mi ricordo che ho detto -Certo mio padrone, ritornerai a cibarti- poi solo dolore.
Avrei preferito morire 100 volte al posto che soffrire così tanto.Hey ciao cuccioli di foca,
con questa nota positiva e questo capitolo lunghissimo vi ringrazio ancora perchè mi state aspettando nonostante la mia lentezza.
( con la frase "Avrei preferito morire 100 volte al posto che soffrire così tanto" voglio aprire un capitolo per me importante, l'Eutanasia.
Per chi non lo sapesse l'Eutanasia è quel diritto di decidere, quando si è in procinto di morte o si soffre di una malattia incurabile, di morire in modo legale. Solo che in Italia è ancora illegale. Adesso ci sono alcuni stand, in giro per le città italiane, che stanno raccogliendo firme per renderla legale.
Se siete d'accordo con questa causa, visto che so che la maggior parte dei lettori della mia storia sono minorenni, vi chiedo di documentarvi su "eutanasialegale.it" e di spingere i vostri genitori a firmare)
Grazie, mi dispiace se vi ho stressato.
Vi voglio tanto bene 💕
STAI LEGGENDO
Una Ragazza Speciale ~Solangelo~
Novela JuvenilNico è deciso di andare nel Tartaro. Will è deciso a seguirlo. Ma qualcosa cambierà. Una ragazza nuova! Chi è il suo genitore divino? La sopravvivenza del mondo sarà ancora messa in dubbio? La nostra amata Solangelo dovrà aiutarla o annientarla...