"le storie iniziano finendo"

2.2K 138 31
                                    

La vita a volte ti pone tanti ostacoli , ci si trova in un tunnel buio nel quale non sembra vedere l'uscita e poi si viene sorpresi da un piccolo raggio di luce che ti illumina il cuore e ti da speranza . Magari avrei lottato per tanto tempo e poi non ce l'avrei fatta , la mia opportunità di vivere l'avrei sprecata ingiustamente, quello che avrei pianificato per anni avrei dovuto ridurlo a magari un mese , una settimana,un giorno . La vita oltre agli ostacoli ti da anche delle opportunità che è giusto cogliere e non lasciare sfuggire . A volte è come se fossimo in gabbia e che non abbiamo via d'uscita ,non possiamo aprire la nostra gabbia , e non è voluto da noi . Per questo adesso la penso in modo diverso , adesso posso dire che della superficialità posso farne ben poco , non ho bisogno di tanti regali , tante attenzioni inutili per coprire il vuoto che si sarebbe creato. Mi basta amore , amore dalla persona giusta . Il destino ancora una volta ha voluto mettermi alla prova ed è riuscito a crearmi un casino nella mente che difficilmente si riesce a riordinare . Ed eccomi qui, a distanza di dieci anni ,vicino ad una finestra con una parrucca in testa ed un camice bianco , si avete capito ... sono la dottoressa Diane.
Dopo tante difficoltà litigi e gravidanze inaspettate ma che mi hanno riempita il cuore sono diventata mamma di un bellissimo bambino .. Peter Junior.

- Non posso fare altro che ringraziarvi , questa storia avrebbe meritato un finale migliore e più dettagliato ma io preferisco immaginare la fine di un libro che leggerlo......... Pace

ChangeToTheWorld

PS: la storia è finita finalmente :) per cui se vi va leggete le altre storie



Vi chiedi perdono per le varie notifiche, ma sto revisionando la storia, penso che ve ne siate accorte ma la trovo un po' banale avevo 13 anni quando l'ho scritta.

....vi auguro buona giornata❤
Scusatemi ancora.

Noi adolescentiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora