Con occhi intimoriti vi voltai verso la fonte, non c'era nulla.
Continuai a camminare in cerca della struttura, sembrava essersi smagnetizzata avevo percorso lo stesso perimetro ma della struttura neanche l'ombra, avevo deciso di andare via e tornare indietro quando vidi correre un uomo incappucciato verso una stradina stretta, forse era la mia luce.
Iniziai a seguirlo imitando altrettanto una marcia, vidi da lontano il tetto della struttura sposarsi perfettamente col grigio cielo finalmente ero arrivata a destinazione.
Mi tolsi il cappuccio mi avvicinai verso l'ingresso ma non vidi alcun campanello, camminai sul perimetro le finestre erano chiuse e le luci sembravano spente, qualcuno mi tirò per la felpa, il mio cuore iniziò a pulsare così velocemente che forse sarebbe uscito dal mio petto ed avrebbe iniziato a correre a gambe levate, sobbalzai e mi voltai.
Era l'uomo col cappuccio che avevo seguito fino ad ora, quegli occhi io li conoscevo, erano quelli di Peter.
Mi venne spontaneo spingere la sua mano via da me e gli urlai:
<< Cosa hai nel cervello, cosa ci fai qui>>.
Mi mise la mano sulla bocca e mi fece cenno di stare in silenzio, corrucciai la fronte ma ascoltai la sua volontà.
Mi prese per mano e mi portò verso un lato del bosco che non avevo mai esplorato, c'erano addirittura dei fiori il che mi inquietava parecchio.Ci fermammo vicino ad una siepe probabilmente, eravamo lontani all'incirca un'ora dalla strada del ritorno ma ormai era fatta dovevo sapere cosa stava succedendo.
Si tolse il cappuccio e si sedette sulla siepe, mi fece cenno di avvicinarmi ma io rifiutai, abbassò la testa come segno di resa e senza che io profilassi parola disse:
<< Cosa ci fai qui e cosa vuoi sapere>>
Sollevò lo sguardo cercando di trovare i miei occhi ma trovò solo risposta da parte mia:
<<Tutto>>.
STAI LEGGENDO
Noi adolescenti
Teen Fiction!!!!STORIA IN REVISIONE!!! La storia ha preso una piega un pò diversa ma Diane la protagonista è sempre la stessa. Questa è la storia di una ragazza, che si trova ad affrontare gli argomenti più disparati dell'adolescenza in chiave personale. Si inn...