Prima di arrivare in ospedale Peter mi portò sul ponte Celeste , comprò un palloncino bianco ed un pennarello poi mi disse
"Dai..scrivi 3 desideri , io mi giro e poi lo lanci "
"io scrivo se solo lo lanciamo insieme ."
Peter ;
La vidi scrivere col sorriso sulle labbra , così dissi :
" Evita i desideri perversi su di me "
Lei iniziò a ridere , arrossì e le sua guancia si colorarono di un rosso chiaro
Mi avvicinai a lei per abbracciarla quando lei mi fermò e disse :
"Ti amo"
Gli diedi un bacio e poi dissi
"Dai lanciamolo .. altrimenti lo buco"
"Okkei ..ma non sbirciare i miei desideri "
"E come faccio a farli esaudire ?"
" Ci penseranno gli angeli"
lancio' il palloncino,si allontanava sempre di piu' . Notai che il palloncino si era incastrato in un caminetto allora dissi
"Amore dovrei fare una cosa ,aspetta un attimo"
"Amore tranquillo.. se non ti dispiace vado in ospedale con i miei che sono li "
"Perfetto... scusa se non ti accompagno"
"Sciocco "
Mi diede un bacio e si avvio' all'auto nera dei suoi genitori. Aspettai che loro partissero così iniziai a correre , verso quella casa con caminetto rosso e mattoncini , era lontanissima , pensavo fosse più vicina . Arrivato fuori casa , bussai e cercai di sembrare meno pazzo possibile .
Aprirono quella porta , mi comparve aventi un uomo sulla sessantina d'anni , era cicciottello ed aveva una barba bianca , mi sembrava Babbo Natale .
" Eh tu ragazzo, chi sei'?"
" Salve .. piacere Peter , non ci conosciamo ma sono venuto da lei perchè la mia sorellina, ha perso il palloncino e si è incastrato nel suo caminetto "
Il signore sorrise e disse
"Certo .. accomodati."
Entrai in quella casa , era enorme e piena di libri , Mi fece salire sull'attico e mise a fare il caffè c'era una vista bellissima da quell'attico, riuscii a prendere il palloncino , si era sporcato ma riuscivo a leggere, la vista di quelle lettere messe una dietro l'altra riuscirono a farmi sorridere a causa della bontà ed ingenuità che mi avevano trasmesso quelle parole .
STAI LEGGENDO
Noi adolescenti
Teen Fiction!!!!STORIA IN REVISIONE!!! La storia ha preso una piega un pò diversa ma Diane la protagonista è sempre la stessa. Questa è la storia di una ragazza, che si trova ad affrontare gli argomenti più disparati dell'adolescenza in chiave personale. Si inn...