La prima cosa fu iniziare una video chiamata via skype con i miei due amici, ovviamente francesco era seduto in bagno e Anna cercava di rendersi femminile, strappandosi la peluria alle sopracciglia, non voleva diventare elio delle storie tese ma andava comunque contro natura, pensateci se i peli crescono è perché la devono stare. Uno li toglie sempre perché schiavizzato dal pensiero altrui. Breve riflessione, incatenai la mia coscienza e proseguii allo stalking. La prima cosa che feci fu aprire il profilo in diretta live con i ragazzi, era proprio lui, iniziai a girare le suo foto come solo una donna sa fare, cercando eventuali tracce di un amore perduto. Successivamente aprii la notifica, era una vignetta con un omino arrabbiato all'ingresso di scuola, bell'inizio. Iniziai a pensare a come rispondere, cosa rara e alquanto preoccupate,ero cotta da uno sguardo, io strana o adolescenza ingarbugliata?. Alla fine optai per " cosa stai insinuando?". Calò il silenzio, nel frangente i ragazzi mi prendevano in giro al che iniziai a costruirmi uno schema mentale, che poi sarebbe crollato appena Peter si sarebbe avvicinato ma continuiamo a crederci. L' infatuazione in fin dei conti è una cotta che potrebbe diventare amore, la maggior parte delle volte è tutto nella nostra testa, si perché i ragazzi non sanno che noi ragazze diamo valore ai piccoli gesti, un like su Facebook può risultare alla vittoria dei mondiali da parte del partner che ci interessa. Allora come poter regolare le emozioni se l'infatuazione risulta un omino rosso, grasso ed esuberante che inizia a saltellare nel lato razionale del nostro cervello? La risposta è molto semplice o la si asseconda e si va affondo o la si ignora ma inizierà a caricarsi cosi tanto della nostra reazione che alla fine l'avrà vinta. Quindi miei cari coetanei iniziate a temere.
Peter infatti visualizzò e non risposte li si passa mie cari alla fase tre L' angoscia.
Iniziai ad insultare pesantemente questo ragazzo che neanche conoscevo, sperando in quegli attimi di avere una risposta che non arrivava, allora iniziai a cambiare l'umore passando alla fase interrogatoria di cosa lui volesse realmente da me e perchè mi avesse scritto. Solo poco vari anni si può affermare con fierezza che non ci sarà risposta alle vostre domande, anche gli uomini soffrono della sindorme pre-mestruale.
STAI LEGGENDO
Noi adolescenti
Teen Fiction!!!!STORIA IN REVISIONE!!! La storia ha preso una piega un pò diversa ma Diane la protagonista è sempre la stessa. Questa è la storia di una ragazza, che si trova ad affrontare gli argomenti più disparati dell'adolescenza in chiave personale. Si inn...