POV T/NMi sveglio e guardo l'orologio ... sono le 20:30 !! Non è possibile perché non mi hanno svegliata per la cena. Spengo la tv, mi metto il pigiama almeno sto più comoda e scendo giù. Vedo mio "padre" sul divano mentre sta al cellulare, tutto assonato. Mi giro e vedo che non c'è nessuno in cucina, prendo una mela e salgo su. Mi avvicino alla porta della camera di mia mamma e sento che sta guardando una serie tv, l'ho contagiata ahaha. Non entro per non disturbarla e vado in camera di mio fratello, che è difronte alla mia.
T/N: VINNIE PERCHE' NON MI AVETE SVEGLIATA? -
V: finalmente ti svegli bella addormentata ahaha- dice ridendo
T/N: dai Vinnie sono seria-
V: quando sono entrato in camera tua ti ho vista dormire ed eri troppo carina sorellina, mi dispiaceva svegliarti quindi ti ho lasciato dormire, ma non sapevo che avresti dormito così tanto. Poi tranquilla a cena non ti sei persa nulla-
T/ N: ehm ok, vabbè io vado a dormire ... di nuovo ahaha notte fratellone-
V: notte sis-
Esco dalla camera e vado nella mia. Cavolo non mi viene sonno, ho dormito troppo. Mi giro e rigiro nel letto fino ad addormentarmi.
* Erano passati sette giorni *
DRINNNNNN !!! - suona la mia sveglia
Sono le 8:00 del mattino e oggi è il grande giorno, partiremo per Los Angeles !!! Avevamo il volo alle 21:00 di sera, avevo tutto il giorno per finire le valige. Addison sarebbe venuta alle 16:00 qui a casa così poi saremmo potuti andare all 'aeroporto insieme. Scendo velocissimo e faccio colazione con mio fratello, mia mamma (non lavora perché si è licenziata, visto che andremo via da Spagna) e mio "padre". Lui stava tutto zitto, sembrava "triste" della nostra partenza, ma non ci facevo caso. Finito tutto Vinnie mi chiede di accompagnarlo a salutare i suoi amici, io non volevo andarci ma lui mi obbligò.
V: Eccoci siamo arrivati- dice mentre scende dalla macchina
T/N: che bello- dico sarcastica
Arriviamo a questo specie di bar dove c'erano i suoi amici. Io non li conosco perfettamente, diciamo che mi stanno tutti un po' sul cazzo perché mi prendevano in giro da piccola.
X: Vinnie! - dice un ragazzo
Xx: bro! - dice un altro ragazzo biondo alto con gli occhiali
V: Luca Tommaso! - corre ad abbracciarli, invece io mi siedo su una panchina a vedere instagram.
Loro stanno parlando da un ora, così chiamo Vinnie.
T/N: VINNIE POSSIAMO ANDARE? - dico urlando
V: si si arrivo- saluta i suoi amici, che mi guardano male, che idioti.
Saliamo in macchina e torniamo a casa. Corro in camera mia e finisco di fare le valige, ho troppi vestiti! Ma alla fine entrano tutti.
* Pomeriggio *
E 'appena arrivata Addison, ha ben 3 valige e uno zaino. Lascia le valige in salotto e andiamo in camera mia. Parliamo di tutte le cose che faremo a Los Angeles e poi insieme a mio fratello ci inscriviamo a un collage.
////////////
Ciauu ecco il quinto capitolo, spero vi piaccia🥺
Scusate se è corto, il prossimo cercherò di farlo più lungo❤️.
(Perdonatemi se ci sono errori ahaha)
STAI LEGGENDO
𝑰'𝒎 𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖
General Fiction⚠️IN PAUSA⚠️ Non vi spoilero nulla🤭 (È la prima storia che scrivo, quindi perdonatemi se faccio qualche errore) "𝑝𝑒𝑟𝑐𝘩𝑒́ 𝑑𝑒𝑣𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑖". Spero vi piaccia la storia💜