Capitolo 18

1.4K 47 2
                                    




POV T/N

*mattina*

A: t/n lo so che sei triste e arrabbiata, ma che ne dici di aprire i tuoi regali?-

T/N: s-si certo- prendo i regali e li apro.

Le ragazze mi hanno regalato dei trucchi e una cornice con una nostra foto, Vinnie mi ha regalato una collana a forma di cuore con scritto "ti voglio bene sister", Josh e Jaden invece mi hanno regalato un braccialetto bellissimo. Infine c'è il regalo di Marcus...

Av: non sei obbligata ad aprirlo-

T/N: n-no no lo voglio vedere- apro la scatola...

È un anello con un diamante piccolo al centro, dentro la scatola vedo anche una lettera. La prendo e la leggo...

𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐦𝐢𝐨 𝐨𝐠𝐠𝐢 𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨, 𝐟𝐚𝐢 𝟏𝟕 𝐚𝐧𝐧𝐢!! 𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐛𝐢𝐦𝐛𝐚 𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐫𝐞𝐬𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨. 𝐋𝐨 𝐬𝐚𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞𝐢 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞. 𝐒𝐚𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞, 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚, 𝐦𝐚 𝐦𝐢 𝐬𝐛𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐯𝐨. 𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐚 𝐭𝐞 𝐡𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐯𝐮𝐨𝐥 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐚𝐦𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨, 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐭𝐮𝐨𝐢 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐦𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐨̀ 𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐥𝐨. 𝐒𝐞𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐟𝐚𝐧𝐭𝐚𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚𝐫𝐥𝐨. 𝐓𝐮 𝐦𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐢̀ 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨, 𝐨𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐮𝐫𝐨 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐨𝐧𝐳𝐨 𝐚𝐡𝐚𝐡. 𝐓𝐢 𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐚𝐳𝐳𝐢𝐫𝐞 𝐭/𝐧. 𝐀𝐝𝐨𝐫𝐨 𝐢 𝐭𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢, 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐜𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞, 𝐢 𝐭𝐮𝐨𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚, 𝐥𝐞 𝐭𝐮𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚, 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐢 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 𝐦𝐢 𝐟𝐚𝐢 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐚𝐫𝐞, 𝐞̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨 𝐬𝐩𝐢𝐞𝐠𝐚𝐫𝐞. 𝐀𝐝𝐨𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐜𝐚𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞, 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐟𝐚𝐢 𝐥𝐚 𝐝𝐨𝐥𝐜𝐞 𝐦𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐨𝐧𝐳𝐚. 𝐀𝐦𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐞, 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐞, 𝐚𝐮𝐠𝐮𝐫𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐧𝐜𝐢𝐩𝐞𝐬𝐬𝐚.

𝐓𝐢 𝐚𝐦𝐨, 𝐝𝐚𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐨𝐧𝐳𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐨

𝐌.𝐋.


Le lacrime iniziano a scendere di nuovo, non posso, non posso continuare così. Devo smettere di pensare a lui. Chiudo la lettera la metto dentro la busta insieme all'anello.

𝑰'𝒎 𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora