Capitolo 35

656 19 5
                                    

Ecco a voi un nuovo capitolo, spero davvero che vi piaccia. 
Scusatemi se ci sono alcuni errori, ma ero stanca e volevo pubblicarlo a tutti i costi, perché mi ero rotta di tenerlo nelle bozze haha. 
Buona lettura <3
________________________________________________

"Brother and sister"


POV T/N

Sono in camera mia, cercando di dimenticare quel bacio. Cercando di capire perché l'ho fatto, ma è difficile dimenticarsi un bacio di 30 minuti fa. Non so se dirlo a Marcus, potrei fingere che non sia successo nulla, ma non ci riesco! Poi dovrò pure parlare con Jaden. 

 -"T/n posso entrare?"- apro gli occhi, mi ero addormentata. Dalla voce capisco che è Addison. 

-Si entra- Addi entra e chiude la porta. Si siede accanto a me, mi guarda seria e mi da un colpetto alla testa. 

A: perché hai baciato Jaden?- ma io mi chiedo, non può stare zitto quel figliolo. 

-Ero confusa.. avevo paura di perderlo... non lo so...-

A: MERDA T/N!!- urla fortissimo che Vinnie e Marcus entrano in stanza. 

V: perché urlate?- entra Vinnie con un cucchiaio in mano, sicuramente stava mangiando oppure cucinando. 

M: piccola stai bene?- viene verso di me. Dico si con la testa, guardando giù. Non riesco a guardarlo in faccia. Mi vergogno troppo per quello che ho fatto, mi sento uno schifo. L'ho "tradito"? Beh si, ho baciato un'altro. Mi allontano un pochino, avvicinandomi ad Addison.

A: ehm...- mi guarda e capisce che Marcus non sa nulla- abbiamo solo visto una foto di Harry Styles, ecco perché abbiamo urlato- 

V: siete ossessionate da quel cantante- dice ridendo. Addison esce insieme a mio fratello, io li seguo ma Marcus chiude la porta e si mette davanti a me. 

M: perché non mi guardi in faccia?- io non dico nulla e cerco di avvicinarmi alla porta- ferma- dice prendendomi dai fianchi, mi fa girare per poi cadere sopra di lui. Si sente una botta.

-Cazzo, ti sei fatto male?- chiedo mentre gli tocco la testa preoccupata. Lui mi allontana e si alza da terra. 

M: sto bene, mi vuoi dire che ti prende?-

-È che...ho ricevuto un'email dal college, hanno detto che sono passata al corso avanzato d'inglese, sono in ansia perché non so se sarò in grado- dico velocemente, non sono pronta per dirgli la verità. Prima devo parlarne con Jaden. Però non gli ho detto proprio una bugia, perché era vero. La preside mi aveva inviato un'email, una settimana fa.
In questo corso ci sarebbe stato anche Lucas e purtroppo anche Betty. 

M: ma certo che sei in grado, sei brava in tutto piccola- mi abbraccia- sono fiero di te, ti amo tanto- una fitta al cuore a sentire quelle tre parole. Mi sento male. 

M: su sorridi che fra un po' torna Jaden- io spalanco gli occhi. Jaden torna oggi? 

-Cosa? Ma non devono fargli dei controlli? Cioè si è appena svegliato...- lui si mette a ridere. Mi fa sedere sopra le sue gambe. 

M: sono passate cinque ore, poi dicono che sta bene e lui vuole tornare a casa, perciò per cena sarà qui-

-Bene... dai andiamo dagli altri- usciamo dalla stanza e scendiamo giù.


(....)


Addison e Vinnie stanno parlando in salotto, spero che Addi non gli abbia detto nulla. Sarebbe la fine, anzi è già la fine. Mi avvicino a loro, mentre Marcus va da Josh e Avani. Mi siedo in mezzo a loro due, mio fratello mi guarda storto. Addison invece ha la stessa faccia di prima, di sicuro vorrà sapere come sono andate le cose.

𝑰'𝒎 𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora