Capitolo 9

1.7K 66 4
                                    


POV  T/N 

Le vacanze estive sono finite e domani inizia il college. Dovremmo lasciare la nostra casina e vivere nel college per tutto l'anno. WOW!! Io so che sarò nella stessa classe di Addison e Avani, mentre Josh e Vinnie sono in classe insieme, visto che sono più grandi di noi. 

* il grande giorno *

Oggi è il grande giorno partiamo per il college. Avani e Josh sono già arrivati ​​a casa nostra per andare insieme. Porto le mie cose giù in salotto e siamo pronti. Vinnie mette tutte le nostre cose in macchina e partiamo (lui ha la patente, come Josh). Arriviamo ed entriamo.

T / N: ragazzi questo posto è ... enorme! - 

A: si hai ragione, ci sono un sacco di ragazzi- dice mentre guarda qualche ragazzo

V: ehm piccola ti ricordo che sei fidanzata con me- dice geloso

A: ahahah si amore mio lo so, amo solo te- va da lui e gli da un bacio a stampo

Av (avani): awww che carini che siete- 

J: si siete carini ma io e Avani lo siamo di più- dice ridendo

Tutti ridiamo e cerchiamo la preside per darci le chiavi delle nostre stanze.

Mentre stiamo camminando mi scontro contro un ragazzo.

T/N: oddio scusami, stavo parlando con i miei amici e non ti ho visto-

X: stai attenta ragazzina- a quelle parole alzo lo sguardo e vedo lo stesso ragazzo di Starbucks.

T/N: tu? - dico mentre i miei amici mi guardano confusi

X: oh ma guarda la ragazzina stronzetta di Starbucks- dice ridendo

Vinnie stava per dargli un pugno ma io lo fermo e mi avvicino al ragazzo.

T/N: senti .. non mi chiamare più in quel modo ok? Sai potrei spaccarti la faccia anche adesso, stronzo! - dico guardandolo negli occhi.

X: ma chi sei tu per parlarmi così? - dice arrabbiato  

T/N: piacere t/n Hacker- lo guardo male

X: bene t/n Hacker io sono Marcus Lopez e sai se devo essere sincero ..- si avvicina di più a me- mi piacciono le ragazze stronze- 

Siamo molto vicini, sento il suo battito, il suo respiro e il suo profumo...che se devo essere sincera è qualcosa di straordinario. 

T/N: beh peccato che a me non piacciono gli stronzi - dico mentre lo allontano da me, lui aveva un sorrisetto contento.

V: ehm ok t/n dai andiamo, so già dove trovare la preside- dice guardando male Marcus

T/N: si andiamo- io e i ragazzi ce ne stavamo per andare quando Marcus mi prende dal braccio e mi dice ..

M: allora ci si vede in giro principessa, anzi no stronzetta- mentre dice questo mi fa l'occhiolino e se ne va.

M: allora ci si vede in giro principessa, anzi no stronzetta- mentre dice questo mi fa l'occhiolino e se ne va

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

J: ok odio di già quel tipo- dice Josh 

V: si pure io .. dai andiamo- Vinnie mi prende per il braccio e andiamo dalla preside.

Lei ci da le chiavi delle nostre camere, Josh condivide la stanza con Vinnie e un'altro ragazzo, invece io la condivo con Addison e Avani. 

V: bene ragazze andiamo tutte nelle nostre camere, grazie al cielo le nostre camere sono vicine, così possiamo tenervi d'occhio-

Io e le ragazze lo guardiamo male e lui si mette a ridere.  

Dopo io e le ragazze andiamo nella nostra stanza ed è bellissima e super grande, c'è un letto a castello e un letto normale. Addi decide di dormire nel letto sotto e Avani in quello sopra, io invece dormo nel letto normale. 

Sistemiamo tutte le nostre cose e poi insieme ai ragazzi andiamo a pranzare nella mensa.     (Oggi non facciamo lezione, iniziamo da domani)

Prendiamo il cibo e ci sediamo in un tavolo. Iniziamo a mangiare, quando un ragazzo si siede nel nostro tavolo. Io lo guardo e anche lui fa lo stesso. 

J: ragazze lui è Jaden, il nostro compagno di stanza. Jaden loro sono Addison, ragazza di Vinnie, lei è Avani la MIA ragazza e lei è t/n, è la sorella di Vinnie e la mia migliore amica - 

Ja: piacere ragazze- non mi toglieva gli occhi di dosso e mi sentivo un po' a disagio

Ja: t/n invece tu hai un ragazzo? - 

T/N: ahahah magari, no sono single-

Ja: * bene a sapersi *- dice a bassa voce

Parliamo per tutto il tempo e devo dire che è un ragazzo molto simpatico. 

Finito tutto andiamo nella camera dei ragazzi per stare un po' insieme. Ridiamo e scherziamo, poi decidiamo di vedere un film horror.

T/N: raga horror no- dico abbassando lo sguardo

Ja: hey tranquilla ci siamo noi con te ahah- dice mentre mi abbraccia 

Vedo Vinnie con una faccia da fratello geloso ma non dico nulla.

Il film inizia... sono tra le braccia Jaden visto che siamo gli unici single del gruppo, va tutto bene fino a quando sentiamo bussare alla porta.

V: vado io- si alza e va ad aprire la porta

V: Marcus che vuoi? - dice serio

M: la preside mi ha detto di darvi questo, è l'orario delle vostre lezioni- da i fogli a Vinnie e poi mi guarda, ma quando vede Jaden la sua faccia cambia, sta per entrare .... ma Vinnie si mette in mezzo.

V: bene grazie addio- gli chiude la porta in faccia e torniamo a vedere il film.


////////////

Spero vi piaccia il capitolo💗

(scusa per gli errori) 





𝑰'𝒎 𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora