Capitolo 40

548 11 5
                                    

POV T/N

-Si dicono che è stato espulso dal suo vecchio college- 

-Secondo me sarà uno di quelli che se la tirano... t/n ci stai ascoltando?- sento Vinnie toccarmi il braccio, che mi fa tornare alla realtà. 

-Cosa?- 

V: sei sicura di stare bene?- guardo mio fratello come per dire "secondo te?", si vedeva benissimo che non ero in forma. Stavo ripensando a ieri, quando Marcus era entrato in camera mia. In fondo si era preoccupato per me, giusto? Forse, non lo so. Non so più cosa gli passa per la testa a quel ragazzo. 

J: t/n so che sei triste, ma la vita va avanti, troverai un ragazzo che ti meriti davvero- gli sorrido e mi alzo per dargli un abbraccio.  

-Grazie Josh, ti voglio bene- poi si alza Avani e si unisce all'abbraccio, come Jaden e infine Vinnie. Oltre ad aver perso Marcus, ho perso anche Addison. Si sente la sua mancanza nel gruppo, ma come sappiamo... alcune amicizie tendono a finire. 

Av: oh cavolo- 

Ja: che succede, hai dimenticato di fare la storia su instagram?- lei alza gli occhi al cielo. 

Av: no cretino, ho dimenticato il caricatore del telefono e la batteria è al 2%- 

-Ah tranquilla, te lo vado a prendere io in camera tua, tanto dovevo andare a prendere il mio mascara che non mi hai più restituito!- dico incrociando le braccia. Lei mi guarda e si mette a ridere. I ragazzi invece a malapena sanno cos'è un correttore, infatti le loro facce erano abbastanza confuse. 

Av: me ne dimentico, comunque grazie- esco dalla camera dei ragazzi e mi dirigo verso quella di Avani. 

Entro in camera e noto che ovviamente è tutto sotto sopra, la solita Avani. Prendo il mio mascara e il suo carica batterie, stavo per uscire dalla porta ma per colpa di alcuni vestiti in terra cado.
Mi alzo e raccolgo alcuni vestiti, per poi metterli sopra il letto. Prendo quello che dovevo prendere, guardo dove metto i piedi per non cadere di nuovo ed esco dalla stanza. Mentre cammino vedo in lontananza Betty, come sempre vestita con cose attillate per mettersi in mostra. Stava parlando con un ragazzo, che aveva una valigia, non sembrava molto interessato a quello che Betty gli stava dicendo. Lui si gira e mi mima un "salvami", io decido di non dargli ascolto e mi avvio dagli altri. 

Av: eccoti!-

-Credo di aver visto il ragazzo nuovo- dico appoggiando il caricatore di Avani sulla scrivania.

Ja: hai parlato con lui?- 

-No, l'ho visto in lontananza. Aveva una valigia, quindi ho pensato fosse lui. Stava parlando con Betty, anche se non sembrava ascoltarla, con quella voce irritante che ha- Avani si mette a ridere. 

V: ho sentito che il preside lo presenterà a tutti oggi all'assemblea- 

L'assemblea! Me ne ero completamente dimenticata, odio le assemblee. Sopratutto se sono il pomeriggio, che uno sfrutta per rilassarsi o studiare. Dopo un po' che parliamo, arriva l'ora di andare a sentire il "bellissimo" discorso del preside. Vediamo tutti i ragazzi dirigersi verso l'aula magna. Ci sediamo, io vicino a mio fratello e Jaden. 

Av: t/n- 

-Dimmi- 

Av: guarda alla tua destra- mi giro e vedo Addison parlare con le sue nuove "amiche". Mi alzo dalla sedia, ma Vinnie mi ferma con il braccio. 

V: non è una vera amica, lasciala andare- 

-Non state più insieme vero?- lui scuote la testa e io mi siedo. Appoggio la mia mano sulla sua gamba e gli sorrido. 

𝑰'𝒎 𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora