Ciau a tutti! Come state?
Come potete notare dal titolo la storia è divisa in "due stagioni" (2 parti).
La prima parte all'inizio è basata sulla vita di t/n e il suo arrivo al college. Poi la sua storia d'amore con Marcus e la sua amicizia con Jaden. Insomma tante cose belle, alcune meno ma non è nulla in confronto a quello che sta per venire.Adesso però torniamo indietro...
T/n ha baciato Jaden, lui è innamorato di lei, ma il cuore di t/n appartiene a Marcus, ma sarà così fino alla fine?
Lei ha paura e non sa come dirlo a Marcus, le cose tra loro due stavano andando bene, non vuole rovinare tutto. Suo fratello le ha detto di raccontare tutto a Marcus, prima che lo venga a sapere da qualcun altro. T/n seguirà il consiglio di Vinnie?
Le cose per lei forse andranno peggio, chi lo sa.
L'arrivo di una persona può mandare tutto a rotoli?Marcus perdonerà la sua fidanzata o metterà fine alla loro relazione? Però non è detto che lui sia stato un angioletto per tutto questo tempo...
Stiamo pur sempre parlando di Marcus Lopez.
Lui ha dimostrato che ci tiene veramente a lei, che la ama davvero ma... chissà cosa succederà (oppure) cos'è successo all'oscuro di t/n.Jaden ormai ha detto che farà di tutto per dimenticare t/n. Non vuole mettersi in mezzo alla sua relazione con Marcus, è stanco di soffrire per amore. Vuole solo andare avanti, vedere t/n come sono un'amica, niente di più. Non sarà una passeggiata. Vedrete cosa combinerà Jaden...
Insomma succederanno tante cose.
Tradimenti... Vecchi amori... Bugie...
Una nuova famiglia... Decisioni difficili... Veri amici... Nuova nemica... Morte...⚠️Alcune cose importanti⚠️
1) In alcuni capitoli ci saranno parti +18.
Insomma scene di se$$o haha, ma non andrò nel dettaglio al 100%. Quindi se vi dà fastidio leggere queste cose, potete tranquillamente saltare quella parte. (Non sono brava a scrivere queste "scene" quindi perdonatemi🕺).2) Visto che mi è stato chiesto e mi sembra giusto che voi lo sappiate, la storia non sarà lunghissima perché ho paura che poi diventi noiosa. Cercherò in tutti i modi di non andare oltre gli 80 capitoli.
Però non vi assicuro nulla.3) Ho deciso di cambiare la copertina visto che inizierà la seconda parte. Questa👇🏻
Detto questo ci si vede al prossimo capitolo... 🖤
Vi voglio bene.
STAI LEGGENDO
𝑰'𝒎 𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖
General Fiction⚠️IN PAUSA⚠️ Non vi spoilero nulla🤭 (È la prima storia che scrivo, quindi perdonatemi se faccio qualche errore) "𝑝𝑒𝑟𝑐𝘩𝑒́ 𝑑𝑒𝑣𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑖". Spero vi piaccia la storia💜