Prima di iniziare volevo scusarmi per non aver pubblicato in questi giorni, ma ho avuto tante interrogazioni che davvero non ne potevo più. Volevo anche ringraziare tutti quelli che votano e leggono la storia, grazie davvero.
Detto questo... buona lettura💛
------✰-----
POV T/N
"Sono le 10 del mattino su sveglia"- sento Marcus sussurrare al mio orecchio, mi giro e apro gli occhi. Lui è già vestito, indossa dei jeans e il maglione che avevamo comprato al mercatino. Gli sorrido e mi alzo dal letto.
-I ragazzi sono svegli?- dice di si con la testa per poi darmi un bacio sulla fronte.
M: vestiti così scendiamo giù per aprire i regali e fare colazione che ho fame- mi metto a ridere, ieri ha mangiato un sacco a cena, come tutti noi. Ho ancora la pancia gonfia che mi scoppia, invece lui ha fame.
Mi vesto e mi trucco, prendo i regali e scendiamo. Tutti sono seduti sul divano, con i regali sul tavolino pronti ad essere scartati. Do il buongiorno a tutti per poi sedermi.
Ja: apriamo questi regali o no?- ognuno prende il suo.
Sono tutti bellissimi, alcuni strani e divertenti. Come quello di Avani per Addi e Vinnie. Un pacchetto di preservativi. Addison era diventata rossa come un pomodoro, Vinnie invece l'ha presa sul ridere. Alla fine devo aprire l'ultimo regalo, quello da parte di Marcus, una busta e un piccolo peluche di panda. Il mio animale preferito, adoro i panda! Andavo allo zoo solo per vedere loro, poi devo ammettere che sono cresciuta, grazie a mio fratello, guardando Kung Fu Panda.
Apro la busta e vedo una letterina, così iniziai a leggerla:
𝐵𝑢𝑜𝑛 𝑁𝑎𝑡𝑎𝑙𝑒 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑟𝑜𝑛𝑧𝑒𝑡𝑡𝑎, 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑐𝘩𝑒 𝑖𝑙 𝑟𝑒𝑔𝑎𝑙𝑜 𝑡𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎, 𝑡𝑖 𝑎𝑚𝑜 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜.
𝐺𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑡𝑎 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎.
𝑀.𝐿Lascio il biglietto accanto a me, per prendere la scatola che c'era dentro. La apro e mi ritrovo una cornice con una nostra foto, era bellissima. Poi c'era anche un anello, appena lo vedo mi viene in mente un'altro anello. Quello che mi aveva regalato il giorno del mio compleanno, il giorno in cui ci siamo lasciati. Ma questo era diverso, al suo interno c'era scritto "M".
M: visto che non te l'ho chiesto per bene...- si ferma e fa un sospiro, i ragazzi guardavano la scena e dall'espressione di Addi e Avani capisco che loro sapevano tutto questo- vuoi essere la mia ragazza t/n Hacker?-
-Si, certo che si- rispondo senza pensarci nemmeno un secondo, è vero che avevamo fatto pace, ma non eravamo "fidanzati al 100%", ma ora si. Indosso l'anello e mi fa vedere che pure lui ne ha uno nel dito.
M: nel mio c'è la tua iniziale, nel tuo invece la mia- non resisto e lo bacio.
V: siete fidanzati mica sposati- interviene mio fratello, noi ci mettiamo a ridere- ah t/n questo regalo è per te, me l'ha dato Lucas- prendo la piccola scatolina.
È un librino piccolo, al suo interno ci sono tante frasi. Frasi che ti motivano la giornata, frasi che ti fanno pensare ecc... molto carino.
J: parlando di Lucas, lo sapevi che Betty è sua sorella?- lo guardo confusa, com'è possibile. Lucas e Betty fratelli? Non lo conosco da molto, ma so che lui non si assomiglia per niente a lei. Non capisco perché non me l'abbia parlato quel giorno.
STAI LEGGENDO
𝑰'𝒎 𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖
General Fiction⚠️IN PAUSA⚠️ Non vi spoilero nulla🤭 (È la prima storia che scrivo, quindi perdonatemi se faccio qualche errore) "𝑝𝑒𝑟𝑐𝘩𝑒́ 𝑑𝑒𝑣𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑖". Spero vi piaccia la storia💜