POV T/NSono le 20:00 manca un'ora al nostro volo, scendo le scale insieme ad Addison, che mi aiuta con le valige. Vinnie sta chiamando il taxi e mia mamma sta parlando con mio padre. Se devo essere sincera sono un po 'triste per lui, ma il dolore nel mio cuore è troppo grande per perdonarlo.
V: il taxi è arrivatooo- urla mio fratello
M: arriviamo! -
Io e mia mamma salutiamo mio padre, Vinnie invece non lo guarda neanche in faccia. Entriamo dentro il taxi e ci dirigiamo all'aeroporto. Sono stra felice, ancora non ci credo. Forse per alcuni lasciare il proprio paese, la prima città è triste ... ma per me no. A Madrid non avevo nessun amico, solo Addison. A scuola i miei compagni erano tutti degli idioti, quindi non vedo l'ora di conoscere gente nuova.
Arriviamo all'aeroporto, facciamo tutti i controlli e saliamo sull'aereo. Io sono accanto ad Addison, mia mamma invece accanto a mio fratello.
* Dopo 14 ore di volo *
A: T/N!!! sveglia siamo arrivati- mi urla all'orecchio
T/N: cavolo Addi mi hai rotto un timpano-
A: hai dormito per tutto il viaggio ahaha, io mi sono vista ben 3 film-
T/N: brava - dico ridendo.
Scendiamo dall'aereo e andiamo a ritirare i bagagli. Usciamo lo e prendiamo un'altro taxi per andare alla nostra nuova casa. Sono le 7 di sera e io ho una fame pazzesca.
Arrivati a casa, corro a vedere le camere, cavolo se sono grandi. Questa casa è BELLISSIMA! Abbiamo anche un giardino enorme con una piscina, basta AMO questa casa. Io e Vinnie litighiamo per le camere, per Addi invece era uguale. Alla fine arriviamo a una conclusione, io ho preso la camera più grande, mio fratello quella di fronte e infine Addison quella accanto alla mia.
M: ragazzi mettete apposto la vostra roba, io vado a comprare la pizza per cena-
T/N e V: ok mamma- urliamo da camera nostra
A: ok signora Rachel (il nome di mia mamma) - dice Addi
Finiamo di sistemare le nostre cose e aspettiamo mia mamma in salotto mentre guardiamo la tv.
V: sto morendo di fame- dice sbuffando
T / N: puro ioooo-
A: ehm ... si pure io - risponde Addi un po 'nervosa
Vedo che Addison è nervosa, non so perché. Forse si sente un po 'a disagio? Visto che dovrà vivere insieme alla sua migliore amica, sua mamma e lo stupido di suo fratello.
T / N: ehi Addi è tutto ok? Non ti devi sentire a disagio, lo sai che per me sei come una sorella- dico sorridendo
A: si si .. lo so t/n grazie, anche per me sei come una sorella- dice sorridendo ma poi guarda mio fratello.
T / N: ho capito- Addi e Vinnie si girano verso di me -tu non sei a disagio con me, ma con mio fratello. Vero? - chiedo
Vinnie si gira subito verso Addison, in attesa di una risposta. Lei ha le guance rosse, non sapeva cosa dire. Cazzo l'ho fatta sentire più a disagio.
A: beh si ... cioè con te parlo sempre T / N, invece con tuo fratello e tua mamma no. Tutto questo è un po 'strano, tutto qui-
T / N: ohh Addi, tranquilla ti abituerai- vado ad abbracciarla
Vedo che Vinnie non smette di guardare Addison, o mio dio mio fratello si è innamorato della mia migliore amica?!?!?!
M: eccomi! Tutti a mangiare- dice mia mamma entrando in casa
T / N: vamos! -
Ci sediamo a tavola e mangiamo la pizza. Dopo andiamo tutti a dormire visto che siamo tutti stanchi dal viaggio.
Sono in camera mia, vado sul letto e controllo il cellulare, quando vedo .... MI HANNO ACCETTATA AL COLLEGE !!! Pure a Vinnie e ad Addison, sono troppo felice. Ora cerco di dormire, domani inizio una nuova vita qui a Los Angeles.
////////////////////
Fine sesto capitolo 💗
Grazie a tutti quelli che stanno leggendo la storia 🥺❤
(Perdonatemi se ci sono errori)
STAI LEGGENDO
𝑰'𝒎 𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖
General Fiction⚠️IN PAUSA⚠️ Non vi spoilero nulla🤭 (È la prima storia che scrivo, quindi perdonatemi se faccio qualche errore) "𝑝𝑒𝑟𝑐𝘩𝑒́ 𝑑𝑒𝑣𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑖". Spero vi piaccia la storia💜