-"La felicità di essere genitori.."-
POV T/N
"Sorellina svegliati!!"- apro gli occhi e vedo Vinnie seduto sul mio letto. Mi abbraccia subito, era.. solo un incubo.
-Vinnie che ci fai qui?- lui si alza, prende un fazzoletto e me lo da- che cosa dovrei farci?-
V: t/n hai il viso pieno di lacrime- mi alzo e vado in bagno, è vero. Visto che ieri sera mi sono dimentica di struccarmi, ho tutto il viso pieno di mascara colato.
V: sono le 9:00 e hai saltato la lezione di scienze, sono venuto qui e ti ho sentita urlare "perdonami perdonami", hai fatto un incubo?-
-Ehm.. si, mi preparo e arrivo- esce dalla stanza e io chiudo la porta a chiave.
Sembrava tutto così realistico, Marcus ubriaco che viene qui, litighiamo e poi mi sono svegliata. Mi preparo e corro verso la palestra, odio fare ginnastica sopratutto con i ragazzi di classe mia. Sono dei pervertiti e ogni volta ti guardano il culo. Entro e vedo le ragazze.
Av: ecco la dormigliona-
-Buongiorno anche a te bella-
A: allora pronta a correre?-
-Addison già è tanto che mi sono alzata dal letto-
La lezione inizia, corriamo per 5 minuti e poi facciamo i soliti esercizi. Eravamo divisi in gruppi di tre. Vedevo in lontananza il solito gruppetto di idioti.
"Hacker!"- le ragazze mi dicono di girarmi.
-Che vuoi Thomas-
"Bel culo"-
-Coglione- dico per poi continuare a fare gli esercizi, insieme alle ragazze.
(...)
Durante la mattinata non ho incontrato Marcus, le lezioni sono finite. Adesso sto andando verso la camera dei ragazzi perché devo parlare con Jaden. Busso alla porta e mi ritrovo Josh in boxer.
-Hey Josh posso entrare?- non mi sentivo a disagio, anche se lui era a petto nudo in mutante. Avrò visto mille volte Vinnie in mutande per casa d'estate.
J: beh..-
-Bene grazie- gli do una pacca sulla spalla ed entro.
J: cerchi qualcuno?- mi chiede buttando per terra alcuni vestiti.
-Questa camera sembra un porcile- si mette a ridere, poi mi fa il dito medio- ti voglio bene-
J: pure io, allora che ti porta qui-
-Volevo parlare con Jaden-
J: eccolo- vediamo uscire Jaden dal bagno, con solo un asciugamano in vita e i capelli bagnati. Appena mi vede spalanca gli occhi.
Ja: t/n che ci fai qui? Josh sei in mutande!- io mi metto a ridere, era tutto rosso come un pomodoro.
-Jad tranquillo, avrò visto mille volte Vinnie in mutande, non mi da fastidio- Josh mi da un bacio sulla guancia.
J: io entro in doccia, Jaden lei vuole parlare con te- si chiude in bagno. Mi giro di spalle, così Jaden si può cambiare. Una volta finito si siede accanto a me.
Ja: dimmi tutto- inizio a raccontargli del sogno, nei minimi dettagli. Jaden abbassa lo sguardo, mi prende la mano e mi abbraccia.
-Ti giuro sembrava così... realistico-
STAI LEGGENDO
𝑰'𝒎 𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖
General Fiction⚠️IN PAUSA⚠️ Non vi spoilero nulla🤭 (È la prima storia che scrivo, quindi perdonatemi se faccio qualche errore) "𝑝𝑒𝑟𝑐𝘩𝑒́ 𝑑𝑒𝑣𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑖". Spero vi piaccia la storia💜