Hey! Volevo chiarire che questo capitolo è dedicato a Jaden.
Saprete tutto quello che lui prova per t/n, il suo passato, tutti i suoi sentimenti, le sue emozioni... tutto quanto.
Buona lettura <3
____________________________________POV JADEN
T/N: Jaden devo confessarti una cosa- dice mentre si siede accanto a me.
-Dimmi- lei rimane in silenzio, si avvicina sempre di più... e mi bacia.
So che dovrei staccarmi, che non va bene perché lei è fidanzata ma non ci riesco. Ricambio il bacio, quanto ho sognato questo momento.
C'eravamo solo noi due.
Le sue labbra morbide, il suo rossetto sapor ciliegia, è tutto perfetto fino a quando...J: JADEN SVEGLIA!- apro gli occhi di colpo, era solo un sogno... un sogno bellissimo.
J: HOSSLER!- mi tira un cuscino.
-Sono sveglio Josh, adesso arrivo- se ne va.
Mi alzo e mi vesto, perché ho fatto quel sogno, perché penso sempre a lei?! Accidenti a me che mi innamoro sempre della persona sbagliata. Mi lavo e vado a fare colazione insieme ai ragazzi.
Tutti stanno parlando della festa di stasera, visto che è l'ultimo dell'anno. Io non sto ascoltando neanche una parola, sono troppo concentrato a guardare lei e pensare a quel sogno. Il suo sorriso perfetto, le sue fossette troppo carine, i suoi occhi che brillano. Ragazzo fortunato Marcus, molto.
T/N: hey Jad ci sei?-
-Si si scusate, che dicevate?- Marcus si mette a ridere, ma lei lo zittisce.
T/N: ci stiamo preparando per stasera, noi due insieme a Marcus compreremo da bere ok?- si poteva anche fermare a "noi due".
-Si certo- puliamo tutto e ci prepariamo per uscire.
Mentre mi metto le scarpe penso a ieri, dopo la litigata tra Vinnie e T/N, lei è venuta a parlare con me del litigio tra me e Marcus.
*Flashback*
T/N: Jad possiamo parlare?- alzo lo sguardo.
-Certo- si siede accanto a me, mi prende la mano e inizia a parlare.
T/N: Marcus mi ha detto perché avete "litigato" e mi ha detto anche che... tu hai una cotta per me, è vero?-
Ovvio che è vero, lo sanno tutti ormai. Il primo giorno che l'ho vista al college, mi sono venute le farfalle nello stomaco, mi ero innamorato solo guardandola. Poi conoscendola piano piano, si è dimostrata una ragazza formidabile. Penso a lei quasi tutti i giorni e vederla con lui mi fa male, ma è la mia migliore amica e voglio solo il meglio per lei. Quando eravamo al college parlavo di lei a mia mamma, quando mi chiamava, le dicevo come mi faceva sentire un suo abbraccio, un suo "ti voglio bene".
Adesso però l'unica cosa che voglio è che lei sia felice insieme al ragazzo che ama, anche se quello non sono io.-Si...- dico con un filo di voce, lei mi guarda dritto negli occhi per poi abbracciarmi. Mi stringe forte, io ricambio l'abbraccio e sento alcune lacrime cadere sul mio viso.
T/N: perché non me l'hai mai detto?- io mi stacco e la guardo, pure lei ha gli occhi lucidi.
-Perché avrei dovuto farlo?- mi guarda con una faccia confusa- ti vedo come sorridi insieme a lui, vedo come lo guardi, sei davvero innamorata di Marcus vero?- rimane in silenzio.
-Rispondimi per favore-
T/N: si, lo amo davvero..-
-Visto, tu sei felice?-
STAI LEGGENDO
𝑰'𝒎 𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖
General Fiction⚠️IN PAUSA⚠️ Non vi spoilero nulla🤭 (È la prima storia che scrivo, quindi perdonatemi se faccio qualche errore) "𝑝𝑒𝑟𝑐𝘩𝑒́ 𝑑𝑒𝑣𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑖". Spero vi piaccia la storia💜