POV T/NA: AUGURIIIIIIII- mi urla Addi all'orecchio.
Av: buon compleanno stronzaa-
T/N: grazie ragazze- dico ridendo
Av: oggi sarà un giorno indimenticabile - io sorrido e mi dal letto.
A: adesso dovrebbero entrare i ragazz- non finisce la frase che sentiamo la porta spalancarsi di colpo, sono i ragazzi con due palloncini.
V: AUGURONI SORELLINA!- urla
J: auguri piccola scema, ti voglio tanto bene-
Ja: buon compleanno t/n- mi abbracciano tutti
T/N: grazie ragazzi, ma dov'è Marcus?- chiedo guardando la porta.
M: eccomi! auguri alla persona più importante della mia vita, ti amo- mi prende il viso e mi bacia.
T/N: ti amo pure io-
A: ok ragazzi uscite che dobbiamo prepararci- escono dalla stanza e noi ci vestiamo.
Av: bene prima tappa la colazione- mi prende a braccetto.
Arriviamo alla mensa e ci sediamo al nostro solito tavolo, io sono accanto a Marcus che mi prende la mano. Iniziamo a mangiare i pancake, miei preferiti!
Il giorno prosegue, i miei amici mi trattano come una principessa, anche se non mi piace stare tanto al centro della situazione. Sono fantastici hanno organizzato pure una festa la sera.
(....)
Av: t/n preparati per la festa, noi siamo già pronte. Andremo a sistemare le ultime cose, a dopo-
T/N: ok ragazze-
Mi faccio la doccia, mi trucco (ovviamente niente di troppo esagerato) e infine mi vesto. Indosso un vestito corto, ma molto carino. Esco fuori dalla camera e vedo Marcus.
M: cazzo t/n mi vuoi fare svenire?- io arrossisco e gli sorrido.
T/N: ahah scemo-
M: tieni mettiti questa- mi mette una piccola corona in testa- oggi sei la mia principessa-
M: vieni andiamo alla festa- ci prendiamo per mano e ci avviamo (in una stanza grande del college, dove non c'era mai nessuno).
Appena entriamo tutti mi guardano, le ragazze mi sorridono e poi c'è Jaden che mi fa l'occhiolino e mi mima un "sei bellissima".
V: sorellina sei stupenda-
T/N: grazie Vinnie-
A: che la festa cominci! -
Josh mette la musica e iniziamo tutti a ballare. Marcus mi prende per mano e balliamo insieme, mi faceva ridere perché continuava a dire che non avrei resistito tutta la serata in piedi con questi tacchi.
Av: ragazzi la tortaaa!!!! - ci avviciniamo tutti al tavolo.
Iniziano tutti a cantare la solita canzoncina e Vinnie registrava tutto.
J: esprimi un desiderio! - chiudo gli occhi e soffio le candeline.
tutti: YEEEE!! - tagliamo la torta e mangiamo.
A: t/n i tuoi regali sono lì sotto il tavolo, li vuoi aprire ora oppure dopo?-
T/N: dopo-
V: la festa non è ancora finita, Josh rimetti la musica-
T/N: Addi io vado un attimo in bagno- lei dice che va bene, esco dalla stanza per dirigermi al bagno.
Mi sto lavando le mani per uscire dal bagno, quando sento fuori Betty parlare con i suoi amici. Così mi avvicino per sentire. Anche se non sono affari miei, ma sono troppo curiosa.
STAI LEGGENDO
𝑰'𝒎 𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖
Narrativa generale⚠️IN PAUSA⚠️ Non vi spoilero nulla🤭 (È la prima storia che scrivo, quindi perdonatemi se faccio qualche errore) "𝑝𝑒𝑟𝑐𝘩𝑒́ 𝑑𝑒𝑣𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑖". Spero vi piaccia la storia💜