POV MARCUS
Sono passati tre giorni. Qui in casa va tutto bene, anche se ho visto Jaden e t/n molto vicini. So che sono migliori amici, che si vogliono bene, ma... ogni volta che vedo Jaden guardarla mi sale il nervoso. Vinnie e Josh mi hanno detto che lui provava qualcosa per lei, cosa che tutti sapevamo, tranne t/n. Non voglio litigare con nessuno dei due, ma ho paura che... si lo ammetto, ho paura che lei si innamori di Jaden e mi lasci.
V: Marcus la vuoi smettere di fissarli- mi dice Vinnie seduto accanto a me in cucina. Sto guardando Jaden e la MIA ragazza parlare in salotto. Lei lo sta aiutando a scrivere una canzone, ma io mi chiedo non può aiutarlo Addison o Avani? Bah.
-Vinnie ieri t/n è uscita con te, per caso ti parla di Jaden?- lui alza gli occhi al cielo.
V: perché questa domanda?-
-Lei parla di Jaden si o no? Se si fosse innamorata di lui?- dico stringendo i pugni.
V: lei è pazza di te Marcus, si vede da come ti guarda. Jaden per lei è come... un secondo fratello, non devi essere geloso di lui. T/N ti ama e ieri mi ha raccontato che in futuro vorrebbe avere una famiglia con te! Sono suo fratello e capisco quando lei è davvero felice con qualcuno- dico un "grazie" a Vinnie, mi alzo e vado in salotto da lei e Jaden.
T/N: hey amor- le prendo il viso e la bacio, non se l'aspettava. Rimane immobile per qualche secondo per poi ricambiare il bacio.
T/N: come mai questo bacio?- mi chiede ridendo.
-Pure io voglio avere una famiglia insieme a te- lei sorride per poi abbracciarmi forte, i suoi abbracci sono qualcosa di meraviglioso. Mi sento a casa quando sto con lei, anzi... lei è la mia casa.
Ja: mhmhm- finge di tossire- t/n finiamo?- dice indicando il testo della canzone.
T/N: oh si certo, vuoi restare con noi?- chiede guardandomi.
-Certo- mi prende per mano e mi fa sedere accanto a lei.
La canzone era romantica, parlava di due ragazzi che si sono incontrati e innamorati al primo sguardo. Molto carina devo dire, mi piaceva un botto la melodia. Poi con la voce di t/n... è un incanto.
-Questa canzone è dedicata a qualcuno?- noi due guardiamo Jaden.
Ja: no- risponde secco.
T/N: ragazzi ho promesso ad Addi che l'avrei aiutata a fare una cosa- dice alzandosi dal divano prendendo il suo cellulare.
-Oh si tranquilla vai- mi da un bacio a stampo e sale le scale.
Rimaniamo io e Jaden, che sta sistemando i fogli e mettendo apposto la chitarra. Si alza per andarsene ma io lo fermo.
-Jaden dimmi una cosa- si gira per guardarmi.
Ja: che c'è Marcus?-
-La canzone..- non mi fa finire la frase.
Ja: ti ho già detto che non l'ho dedicata a nessuno, che altro vuoi sapere? Poi cosa te ne importa, non capisco-
-Fammi finire di parlare Hossler- sbuffa e si siede- non sai mentire, quindi dimmi la verità-
Ja: cioè?-
-Hai pensato a t/n scrivendo la canzone, hai pensato alla MIA ragazza?- lui si mette a ridere, batte le mani e fa un sospiro.
Ja: sei intelligente Marcus, bravo mi stupisci- non ci credo, si mette pure a ridere, come se fosse divertente.
-Che cazzo ti prende? Sai non è normale pensare alla ragazza di un altro- dico perdendo la pazienza.
STAI LEGGENDO
𝑰'𝒎 𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖
Ficción General⚠️IN PAUSA⚠️ Non vi spoilero nulla🤭 (È la prima storia che scrivo, quindi perdonatemi se faccio qualche errore) "𝑝𝑒𝑟𝑐𝘩𝑒́ 𝑑𝑒𝑣𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑖". Spero vi piaccia la storia💜