POV T/N
Sono passati cinque giorni da quando sono andata via dal college, è strano svegliarsi e non vedere Avani e Addison. I ragazzi mi scrivono tutti i giorni per non farmi sentire sola, tutti tranne lui. L'ho chiamato due volte, ma non mi ha risposto e se devo essere sincera ci sono rimasta male, ma non importa.
Ho finito di fare colazione, lavo tutto ed esco fuori. Arrivo a un parco e mi siedo su una panchina. Vedo una signora con sua figlia, lei la sta sgridando perché ha fatto cadere il gelato e la bambina sta piangendo ma poi arriva il padre che prende la bambina in braccio e la tranquillizza. Quanto vorrei tornare piccola per stare con mia madre...Mentre se ne stanno andando alla bambina le cade la bambola, ma i suoi genitori non ci fanno caso, così mi alzo e la prendo.
T/N: scusate la bambina ha fatto cadere quest- appena i genitori si girano io rimango senza parole, non può essere.
X: t/n?-
T/N: p-papà?- la signora mi guarda con una faccia confusa e poi guarda mio padre.
Xx: ragazzina chi sei tu e perché ti ha chiamato "papà" amore?- chiede a mio padre, lui mi guarda e non dice nulla.
T/N: ehm non ha importanza, tieni piccola- restituisco la bambola alla bambina e mi giro per andarmene.
P: t/n aspetta!-
T/N: che c'è? Stai con la tua nuova famiglia, spero solo che non gli abbandoni come hai fatto con noi- dico con gli occhi lucidi. Anche se lui ha sbagliato è pur sempre mio padre, mi ha fatto male vederlo con una nuova figlia, una nuova moglie...
Devo parlare con qualcuno, provo a chiamare i ragazzi ma nessuno risponde, ah ma certo a quest'ora sono a lezione. Arrivo a casa e mi metto sul divano a guardare una serie su Netflix.
POV JOSH
Ebbene si, sono passati 5 giorni da quando t/n ha lasciato il college. Qui come sempre non succede nulla d'interessante, io e i ragazzi facciamo le nostre cose normalmente. Abbiamo anche scoperto che Lucas è il fratellastro di Betty, si proprio quella Betty Cooper. Chissà se t/n lo sa, quando ci rivedremo glielo chiederò.
Av: hey amore- dice Avani che viene verso di me mentre esce dall'aula.
Tra di noi non va molto bene, abbiamo litigato dopo la partenza di t/n, beh diciamo che lei si è arrabbiata e sfogata con me. Fa tutta la carina e dolce, ma so che dentro di se è triste perché le manca la sua amica. Il problema è che io non sono più sicuro di quello che provo per lei.
Stiamo stati insieme per tre anni, non voglio rovinare tutto ma.. ahhh di solito parlo con t/n di queste cose, è pur sempre la mia migliore amica.-Hey- dico sorridendo, lei mi da un bacio a stampo.
Av: tutto ok?- mi chiede con un sorriso a 32 denti.
STAI LEGGENDO
𝑰'𝒎 𝒐𝒃𝒔𝒆𝒔𝒔𝒆𝒅 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖
General Fiction⚠️IN PAUSA⚠️ Non vi spoilero nulla🤭 (È la prima storia che scrivo, quindi perdonatemi se faccio qualche errore) "𝑝𝑒𝑟𝑐𝘩𝑒́ 𝑑𝑒𝑣𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑖". Spero vi piaccia la storia💜