ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ
Il bacio è delicato e rilassato, lasciandosi sciogliere lentamente.
Le loro labbra sono morbide come ricordano quando si sono incontrate due anni fa.
Ogni muscolo del corpo sembra rilassarsi all'istante. Tutti i muscoli tranne il cuore, che batteva con maggiore fervore.
Si divertono per qualche minuto, muovendo pigramente le labbra insieme.
Un piccolo sospiro di soddisfazione lascia entrambe le bocche. Hanno sicuramente aspettato troppo a lungo per questo. Un milione di parole diverse possono essere pronunciate solo dalla carezza morbida e amorevole delle loro labbra.
Dopo un po', Jungkook si tira indietro, decidendo che vuole di più. Vuole tutto Jimin. «Allora ... Um ... Vuoi ... Sai ...»
«Fare sesso?» Il più anziano cerca di completare la frase.
Una volta che Jungkook annuisce, la testa di Jimin rotola indietro mentre ride.
Il suono della risata di Jimin è qualcosa che l'alpha potrebbe ascoltare per sempre. Il modo in cui esce leggero e occasionalmente con un piccolo squittio gli fa sentire caldo il petto.
«Cosa?» Chiede Jungkook con una piccola risatina, il sorriso stampato sulla sua faccia dalla visione dell'omega.
«Lo stai già chiedendo?» Il vecchio ridacchia.
«Sono stato senza sesso per due anni grazie a te.» Jungkook preme il dito indice contro il petto dell'omega, spingendolo leggermente.
Gli occhi di Jimin lo guardano con curiosità, il suo sorriso svanisce un po'. «Non hai trovato nessuna persona con cui fare sesso? Ho detto che avresti potuto farlo se lo avessi fatto a casa loro.»
Le labbra del giovane si piegano leggermente verso l'alto. «Non potevo farlo. Dopo la nostra notte insieme, nessun altro ne è valsa la pena. Sei l'unico che il mio cuore e la mia anima vogliono ..»
«Che roba di cattivo gusto. Cosa è successo al Jungkook di pochi istanti fa? Quello che si rifiutava di ammettere qualsiasi cosa e aveva paura di tutto questo?»
«Immagino sia solo l'effetto che hai su di me.»
«È disgustoso.» Il viso di Jimin si accartoccia, fingendo di essere disgustato.
La bocca dell'alfa si spalanca, comportandosi come se fosse offeso dalla risposta. «Faresti meglio a stare attento, Jimin.» Parla con un tono molto leggero, afferrando l'omega e avvicinando il suo corpo.
Varie risate escono dalle labbra di Jimin mentre le mani di Jungkook gli solleticano il corpo.
«Va bene! Va bene! Fermati!» Il più anziano ride, con le lacrime agli occhi.
L'alfa ferma il suo attacco, guardando l'omega con adorazione.
Sposta la fronte all'indietro contro quella di Jimin, avvolgendolo con le braccia.
STAI LEGGENDO
𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨
Fanfic•🌻 jikook ' kookmin ; au . omega verse • PRIMA PARTE di 2 - 𝖣𝗈𝗉𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝗌𝗍𝖺𝗍𝗂 𝖺 𝗅𝖾𝗍𝗍𝗈 𝗂𝗇𝗌𝗂𝖾𝗆𝖾, 𝗅'𝖺𝗅𝗉𝗁𝖺 𝖩𝗎𝗇𝗀𝗄𝗈𝗈𝗄 𝖾 𝗅'𝗈𝗆𝖾𝗀𝖺 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇 𝗌𝗂 𝗋𝗂𝗍𝗋𝗈𝗏𝖾𝗋𝖺𝗇𝗇𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗎𝗇 𝗉𝗋𝗈𝖻𝗅𝖾𝗆𝖺 𝖼𝗁...