ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ
In poco tempo, le labbra dell'omega si riagganciano alle sue. Questa volta, approfondisce gradualmente il bacio fino a quando le loro lingue iniziano a ballare insieme.
La fame l'uno dell'altro cresce solo con il passare dei secondi e presto Jimin si ritrova a cavalcioni sull'alfa.
«Passi da carino e soft a sexy fottutamente velocemente.» Jungkook parla contro le labbra di Jimin.
L'omega succhia il labbro inferiore di Jungkook, facendo gemere il giovane prima di rispondere. «Non fare lo stupido, sai benissimo che hai rilasciato feromoni negli ultimi dieci minuti.»
L'alfa sorride, è vero. Ha rilasciato feromoni per un po'.
La lingua di Jimin scorre lungo il labbro di Jungkook prima che si allontani e inizi a spogliarsi dei suoi vestiti.
«Bellissimo, proprio come ricordo.» Le mani dell'alfa si sollevano istintivamente per vagare lungo il torso nudo di Jimin.
Il tocco fa rabbrividire il maschio.
Le sue mani corrono lungo ogni parte del busto del più vecchio, godendo della forma e della morbidezza del ragazzi. Jimin sembra un dio agli occhi di Jungkook.
L'omega afferra il colletto di Jungkook, tirandolo su in posizione seduta e facendo schiantare le loro bocche. Un paio di mani afferrano l'orlo della maglietta che l'alpha indossa. Il capo di abbigliamento scivola via dal suo corpo con relativa facilità e viene scartato di lato.
L'odore del liquido di Jimin, che ha cominciato a gocciolare sui pantaloni dell'alpha, lo fa impazzire. Le sue braccia serpeggiano intorno alla vita del più vecchio e lo attirano sul suo corpo.
Jimin sussulta nel bacio mentre il suo cazzo preme contro gli addominali di Jungkook.
Il maschio più giovane lo solleva e lo gira in modo che stia sulla schiena. Jungkook cerca di muovere la bocca e Jimin posa la lingua lungo ogni centimetro della sua pelle mentre viaggia lungo il suo busto.
Soffici sospiri riempiono la stanza dal tocco delle labbra di Jungkook contro la pelle sensibile del corpo dell'omega.
È così morbido che Jungkook fatica a tenere le mani lontane da lui.
«Il mio Omega è così, così carino.» Posa un bacio gentile al centro del petto di Jimin, un pollice che sfrega delicatamente contro la protuberanza del suo capezzolo.
«Jungkook ... per favore sbrigati, domani dobbiamo alzarci presto.» L'omega geme, alla disperata ricerca di qualcosa di più mentre il suo odore eccitato ostruisce il naso di Jungkook.
Si sente un brontolio basso nella gola dell'alfa, leggermente deluso. Ma Jimin ha ragione, hanno bisogno di svegliarsi presto. Non solo, ma i due sono già stanchi grazie alla loro intensa vita lavorativa e alla crescita del loro cucciolo. Non possono metterci troppo.
Quindi si sposta rapidamente verso il basso, lasciando baci umidi lungo l'asta del più vecchio. Un gemito affannoso sfugge oltre le labbra di Jimin, facendo contrarre il cazzo di Jungkook.
STAI LEGGENDO
𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨
Fanfiction•🌻 jikook ' kookmin ; au . omega verse • PRIMA PARTE di 2 - 𝖣𝗈𝗉𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝗌𝗍𝖺𝗍𝗂 𝖺 𝗅𝖾𝗍𝗍𝗈 𝗂𝗇𝗌𝗂𝖾𝗆𝖾, 𝗅'𝖺𝗅𝗉𝗁𝖺 𝖩𝗎𝗇𝗀𝗄𝗈𝗈𝗄 𝖾 𝗅'𝗈𝗆𝖾𝗀𝖺 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇 𝗌𝗂 𝗋𝗂𝗍𝗋𝗈𝗏𝖾𝗋𝖺𝗇𝗇𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗎𝗇 𝗉𝗋𝗈𝖻𝗅𝖾𝗆𝖺 𝖼𝗁...