Capitolo 14

1.6K 62 4
                                    

"Dafne?" una voce familiare mi fece tirare un sospiro di sollievo "Draco menomale che sei tu" "sei nuda?" mi chiese "ehm...si" "vuoi che aspetto?" perché rifiutare la situazione potrebbe farsi interessante, abbiamo atteso pure troppo per questo momento "invece.... perché non vieni?"

Chiesi mordendomi il labbro aprendo l'acqua non aspettando una sua risposta sapendo già quale sarà ,mi girai di spalle verso il muro facendo scorrere l'acqua sul mio corpo ,qualche secondo dopo sentii una presenza dietro di me ma feci finta di niente e non mi girai , lui fece passare una mano sulla mia vita avvicinandomi a lui e rabbrividii al contatto della sua intimità con il mio sedere.

Mi girai per guardarlo notando nei suoi occhi del desiderio ,non aspettai e presi la sua bocca possessivamente ,mi schiacciai contro di lui facendo aderire il mio petto con il suo e sentii immediatamente i miei capezzoli indurirsi al contatto , mentre le nostre lingue danzano passionalmente mi struscio su di lui facendogli scappare un gemito roco che mi fece sciogliere per quanto è sexy ,mi stringe le natiche facendomi ansimare ,si stacca un'attimo dalle mie labbra per guardarmi e vedo nei suoi occhi lussuria e desiderio ,mi mordo il labbro eccitata, mi sbatte al muro freddo della doccia facendomi scappare un gemito.

Mi prese in braccio e fece ricombaciare le nostre labbra selvaggiamente ,mi sto eccitando sempre di più come lui ,la sua erezione è ben evidente ed io mi sento già bagnata ,mi fa scendere per poi baciarmi il collo e far salire una mano dalla coscia verso la mia intimità ,prima di arrivare lì mi guarda come per chiedermi il permesso e io annuisco impaziente.

Inizia a stuzzicare il mio clitoride baciandomi il collo, mi morsi il labbro inferiore cercando di reprimere un gemito che non tardò ad arrivare quando infilò un dito dentro di me , iniziò a fare su e giù alternando a movimenti circolari che mi stanno dando alla testa per il piacere, devo fare qualcosa anche io. Faccio scendere la mia mano verso il suo pacco eretto e lo afferro saldamente iniziando a muovere la mano su e giù prima lentamente per poi aumentare la velocità, smette di baciarmi il collo per guardarmi e dal suo sguardo capii che gli piace parecchio, mi bacia prendendo uno dei miei seni possessivamente facendomi ansimare contro la sua bocca ,si stacca e mi guarda.

"Dafne sei sicura?" lo guardai impaziente "si Draco.....ti voglio" sorrise per poi sollevarmi con un braccio attaccandomi al muro ,circondo il suo busto con le gambe mentre lui prende il suo membro premendo la punta contro la mia intimità, mi guarda profondamente mentre spinge velocemente tutto il suo cazzo dentro di me facendomi gemere per la sorpresa , inzia ad entrare e uscire prima lentamente e poi velocemente , dopo diverse spinte sento salire l'orgasmo e vidi che lui è nella mia stessa situazione.

"Draco sto per venire" gli dissi buttando la testa all'indietro "non ancora" mi disse con voce roca e inziando a spingere sempre più veloce, contemporaneamente posiziona due dita sul mio clitoride sfregando, questa cosa mi fece perdere completamente la testa e  l'orgasmo mi colpì così forte che roteai gli occhi per il piacere, lo stringo più a me mordendo la sua spalla per la marea di piacere che sto provando e poco dopo viene anche lui buttando la testa all'indietro facendo dei gemiti tremendamente sexy che ricorderò per sempre .

Inizia a rallentare le spinte per poi uscire da me e poggiarmi per terra.

Lo abbracciai e lui fece lo stesso con me ,poi mi prese il volto per guardarlo "adesso sei fottutamente mia" mi fece rabbrividire "e tu sei fottutamente mio" dissi maliziosamente, lui sorrise e mi diede un bacio a stampo.

Siamo appena usciti dalla doccia dopo esserci lavati , mi sono vestita con dei leggings ed una felpa per stare comoda e mi sto asciugando i capelli piegata a testa in giù. Lui dopo essersi vestito ne approfitta avvicinandosi. Si posiziona dietro di me circondandomi i fianchi "è da provare questa posizione" afferma maliziosamente, spengo il phon raddrizzandomi per poi girarmi "ne abbiamo molte da provare" affermo per poi mordergli il labbro.

Una volta finito tutto andammo in sala grande per la cena, prima di entrare si fermò assumendo uno sguardo serio "ei che succede?" chiesi apprensiva "Dafne cazzo non abbiamo usato il preservativo" dice mettendosi una mano tra i capelli, sorrisi alla sua affermazione "tranquillo, prendo la pillola" tirò un sospiro di sollievo "menomale" sorrise e poi entrammo in sala grande .

Dopo la cena con gli altri ci mettiamo sui divanetti della sala comune a parlare come sempre finché non viene il momento di andare a dormire.

Salutai furtivamente Draco con un bacio a stampo per poi raggiungere le ragazze nel dormitorio.

Mi misi il pigiama e mi addormentai .

2 ore dopo

"Dafne..... Svegliati" "Dafne" mi svegliai sentendo delle voci chiamarmi . Aprii di scatto gli occhi ma vidi le mie amiche dormire profondamente... Non possono essere state loro, e poi la voce era diversa, ma stranamente familiare ,di una donna, ma non ho la minima idea di chi può essere , rimasi un altro po'sveglia cercando di capire qualcosa ma poi stanca mi riaddormentai.

La mattina mi svegliai e corsi in bagno a prepararmi notando che le ragazze stavano ancora dormendo. Mi lavai i denti ed il viso che successivamente asciugai con un asciugamano ,dopo aver fatto lo posai e mi guardai allo specchio, mi prese un colpo notando una presenza dietro di me ,mi girai velocemente e non c'era nessuno, mi rigirai verso lo specchio e non c'era più ,il cuore mi batte fortissimo per lo spavento.

Era una donna, sembrava più un fantasma e per quel poco che ho visto somigliava tremendamente a mia madre ,presi velocemente il medaglione lo aprii per vedere la foto ,cavolo era lei ,era lei , era lei che mi ha chiamato stanotte e che si è mostrata poco fa, devo assolutamente mettermi in contatto con lei, ne devo parlare a Silente.

Mi finii di preparare ed uscii dal bagno lasciandolo preparare le ragazze che si sono appena svegliate . Una volta pronte andammo in sala grande per la colazione per poi andare a lezione .

Il pomeriggio mi sono con Harry , Ron ed Hermione al lago Nero, aggiornandoci sugli eventi e scambiandoci anche qualche chiacchera. Li lasciai andare più tardi dato che dovevano allenare l'esercito di Silente e così io andai da lui .

Appena entrai nel suo ufficio lo vidi pensieroso "Salve preside, la disturbo?" chiesi e lui si risvegliò guardandomi con un sorriso "no Dafne dimmi pure" mi avvicinai alla scrivania sedendomi sulla sedia difronte a lui "ecco stanotte ho sentito una voce chiamarmi più volte ,mi sono svegliata ma non c'era nessuno, poi stamattina mentre mi stavo preparando ho visto un fantasma nello specchio , all'inizio non capivo ma poi la ho riconosciuta, era lei, mia madre" dissi sorridendo "mi può aiutare a mettermi in contatto con lei?"

"Come sai Dafne alcuni fantasmi posso mostrarsi a noi mentre altri no, e tua madre è uno di questi, ho provato più volte a mettermi in contatto con lei ma senza risposte dato che è estremamente raro che si mostrino, il fatto che lei lo abbia fatto due volte di sua spontanea volontà e un segno, vuole dirti qualcosa e noi non possiamo fare niente, devi aspettare che lei si mostri nuovamente te e poi capiremo" "va bene professore" restammo un'altra mezz'oretta a parlare e poi dato che non avevo niente da fare andai al club dei duellanti.

Un ora più tardi

Percorrendo il corridoio per andare in sala grande vidi Ron ed Hermione da soli così li raggiunsi "ei ragazzi" "ciao...."

Rispose Ron a testa bassa "che è successo?" chiesi alternando lo sguardo tra i due "la Umbridge ci ha scoperto " "come?!" Chiesi sorpresa "già hanno portato Harry e Cho nell'ufficio di Silente con il ministro della magia, vuole accusare Silente di aver creato l'esercito per attaccare il ministero" "che cosa?!!"

Sono ancora più scioccata di prima "già da quanto ho capito dovrà affrontare un processo e andare ad Azkaban " "no questo non può assolutamente accadere" li lasciai lì per poi correre verso il suo ufficio ma fu troppo tardi perché venni fermata da Harry che mi raccontò che si è letteralmente polverizzato con la sua fenice , dove sarà andato?

Mi serve il suo aiuto per controllare i miei poteri ,come farò senza di lui?

-Like Me- Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora