Capitolo 15

1.5K 61 0
                                    

3 mesi dopo
Le cose non vanno affatto bene a scuola, la Umbridge non ci permette di fare niente e per far si che non sospettasse niente di me sono entrata nella sua squadra di inquisizione, lavorando  sotto copertura, infatti apprna scopro qualche informazione importante la riferisco ad Harry.

In questi mesi i miei poteri si sono manifestati del tutto, quelli mentali mi permettono di controllare le visioni, di parlare attraverso la mente, sentire i pensieri degli altri e di mettermi in contatto con i morti. Ci ho messo un po' per abituarmi, all'inizio entravo nelle menti delle persone senza accorgermene e molte cose che pensavo inconsapevolmente le trasferivo in altre menti. Ci è voluto molto esercizio. Sono riuscita a mettermi in contatto con mia madre, avendo l'opportunità di conoscerla, in questi mesi mi ha aiutato a controllare i miei poteri dato che Silente è sparito da quando si è polverizzato. Sui giornali lo spacciano per morto ma so che è vivo e che sta aiutando Harry lo ho visto in una visione.

Finalmente ho potuto parlare con lei , è bellissimo passare il tempo con mia madre sono felice che mi aiuti, il problema è che non so come Voldemort lo ha scoperto, e cerca in tutti modi di mettersi in contatto con me. Sono riuscita sempre a respingerlo ma con qualche sforzo  infatti la mamma ha detto che devo stare attenta, perché questo potrebbe danneggiare la mia mente e non deve assolutamente accadere.

I poteri fisici si sono manifestati , ho più forza del dovuto, posso fare incantesimi senza la bacchetta e senza aver bisogno di pronunciarli a voce, posso smaterializzarmi senza essere trovata e posso mimetizzarmi .

L'ultimo di questi mi ha aiutato molto per sentire le conversazioni segrete della Umbridge scoprendo che è al servizio del signore oscuro.

Con Draco le cose vanno abbastanza bene anche se, ci sono alti e bassi dovuti alle situazioni che stiamo affrontando, è molto nervoso questo periodo, suo padre gli sta con il fiato sul collo e ovviamente non sa di noi.

Manca una settimana alla fine della scuola e sono felice di poter rivedere mio padre anche se sono triste di lasciare i miei amici.

Adesso sono nella sala grande a pranzare con loro ,sono seduta sulle gambe di Draco mentre chiacchieriamo tranquillamente con gli altri, siamo riusciti a dirgli di noi due mesi fa , all'inizio non la hanno presa bene soprattutto Theo e Blaise ma poi hanno accettato la nostra relazione notando che Draco fa sul serio con me .

Mi ricordo benissimo quando mi ha detto, in un certo senso ti amo ....

Flashback di due mesi fa

Siamo nella stanza delle necessità , abbiamo appena fatto sesso e sono sdraiata sul letto con lui sopra di me con la testa sul mio seno, gli sto accarezzando i capelli mentre lui mi avvolge la vita con le braccia , lo vedo sovrappensiero così decido anche se non dovrei di entrare nella sua mente, giusto per dare una sbirciatina niente di che ,chiudo gli occhi e mi concentro su di lui e riesco a sentire una frase prima di essere scoperta da lui che alza subito i muri per non farmi vedere altro "come faccio a dirgli che la amo?"

Cavolo mi ama ??? Il mio cuore esplode di gioia ,anche io lo amo già da molto in realtà, però  non ho avuto il coraggio di dirglielo aspettando sempre che lo facesse prima lui .

Si alzò guardandomi arrabbiato "sei seria ? Lo sai che sto praticando l'occlumanzia quindi non puoi entrare, e poi perché lo hai fatto?"

Già nostra zia Bellatrix (nostra perché appunto Dafne è figlia del fratello di Rodolphus Lestrange, marito di Bellatrix , quindi hanno una zia in comune ma non hanno legami di sangue) gli sta imparando a praticare l'arte dell'occlumanzia, ovvero, gli sta imparando a non far entrare nessuno nella sua mente e devo dire che sta diventando sempre più bravo "peccato che ho letto qualcosa" dissi guardandolo beffarda "che-che hai visto?"

Chiese imbarazzato guardando altrove facendomi scappare un sorriso "Draco guardami" gli dissi prendendo il suo viso tra le mani "anche io ti amo" mi sorrise e mi baciò.

Fine Flashback.

La settimana passa velocemente e un altro anno ad Hogwarts è finito .

Sto scendendo dal treno , papà mi ha detto che non è potuto venire a prendermi perché ha degli impegni importanti quindi sarei tornerò da sola ,strano che non è venuto neanche un elfo ma non ci faccio caso anche se ho una brutta sensazione.

Scesa dal treno mi giro verso il mio ragazzo per dargli un bacio chissà tra quanto ci rivedremo... Casa sua è piena di Mangiamorte ed io sarei in pericolo li con lui ,anche per questo Bellatrix gli ha insegnato a non fare entrare nessuno nella sua mente perché se Voldemort lo avesse fatto avrebbe visto il nostro legame e avrebbe potuto usarlo per arrivare a me .

Ovviamente Bellatrix serve il signore oscuro e quindi, avrebbe visto che legame ho con lui, perciò gli ho fatto un incantesimo per nascondere i suoi ricordi con me .

Diedi un lungo bacio al mio ragazzo non volendomi staccare più "dai ragazzi smettetela di limonare in pubblico mi farete vomitare" ci risvegliò Blaise guardandoci disgustato "esagerato" alzai gli occhi al cielo ,dopo che salutai tutti diedi un ultimo bacio a stampo al mio ragazzo "ti scrivo appena posso ok?"

Mi disse abbracciandomi "mi raccomando non pensarmi troppo" affermo maliziosamente mordendogli il labbro inferiore "credo che farò l'esatto opposto" rispose sorridendo "ci vediamo presto biondino" sospirai stringendolo forte "ti amo" mi dichiarò guardandomi intensamente "ti amo anche io" si allontanò da me uscendo dalla stazione e feci lo stesso andando verso la direzione opposta .

Mi smaterializzai dentro casa , e non trovando nessuno a parte gli elfi domestici che mi accolsero felicemente " salve signorina Lestrange bentornata a casa".

Mi salutò Lania felice mentre gli altri elfi presero le mie cose per portarle in stanza "mi scuso ma non siamo potuti venire a prenderla, suo padre ci ha detto di preparare il pranzo, tornerà tra poco" continuò lei "allora io vado a sistemarmi intanto" andai in camera mia e nel frattempo decisi di contattare mamma .

Presi delle candele e ci formai un cerchio sul pavimento per poi accenderle , abbassai le persiane e mi misi seduta davanti al cerchio di candele ,liberai la mente, mi concentrai su di lei per poi pronunciare l'incantesimo per invocarla e dopo aver ripetuto l'incantesimo tre volte comparve nel cerchio.

"Ciao figlia mia" mi salutò lei sorridendo "ciao mamma" sorrisi "come sai, non possiamo stare troppo in contatto quindi vado dritta al punto" la ascoltai attentamente "tuo padre... Lui è stato costretto a fare una cosa che può metterti in pericolo" "cosa ?"

Chiesi curiosa e spaventata "Voldemort gli ha fatto un ultimatum ,o la tua vita o la sua" "che vuoi dire" no,no non mi dire che..."è diventato un Mangiamorte per te" "no, no non può essere non può averlo fatto" mi alzai iniziando a fare avanti e indietro per la stanza "lo ha fatto per te Dafne, al posto tuo altrimenti avrebbe preso te" "ma questo non cambia niente mi può prendere comunque ,anzi adesso ha più possibilità di prendermi" mi misi le mani tra i capelli "per questo Dafne devi scappare , in un posto dove non può trovarti".

Harry, devo andare da lui " devo andare da Harry con lui sarò al sicuro " "bene Dafne preparati devi sbrigarti " ci interruppe un richiamo "Dafne sono a casa" cavolo è arrivato "presto Dafne" "ci vediamo presto" dissi a mamma prima di chiudere il legame, sento i suoi passi sulle scale.

"Dafne sei in camera?" cazzo, prendo velocemente il mio baule ancora fatto, la bacchetta e penso ad Harry , sento la maniglia abbassarsi ma fortunatamente riesco a smaterializzarmi in tempo.

Faccio un respiro di sollievo, mi trovo in una strada piena di villette a schiera, guardo la casa che ho davanti , mi avvicino alla porta e suono al campanello , Harry è qui lo sento.

Poco dopo mi aprì un signore con i capelli lunghi marrone scuro e gli occhi azzurri, cavolo lo ho già visto , deve essere Sirius, Sirius Black "e tu chi sei?" domandò lui.

-Like Me- Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora