2 settimane dopo
Pov Draco
È sera e sono appena uscito dalla sala comune, diretto nella stanza delle necessità per far entrare i Mangiamorte...
Minuti dopo
"Lei non capisce, io lo devo fare"....
"Avada Kedavra"...Pov Dafne qualche minuto prima dell'attacco
Ho parlato con Draco, mi ha detto che deve uccidere Silente e purtroppo come ha detto Silente non posso fare niente per lui, sarebbe comunque morto, però mi ha affidato un compito.
Voldemort sicuramente farà entrare nel castello i Mangiamorte più forti e il mio compito è ucciderli o almeno metterli fuori gioco, al matrimonio di Bill e Fleur ne ho uccisi parecchi, ma può sempre rimpiazzarli con altri , ma se attacco i suoi migliori Mangiamorte rimarrà scoperto.
Dopo la morte di Silente
Lo ho sentito, non ce la ha fatta, istintivamente mi scende una lacrima che mi affretto ad asciugare, non devo piangere non sono debole devo essere forte, forte per lui.
Mi materializzo alla torre di astronomia dove sento la presenza dei Mangiamorte.
Appena li ho sotto tiro inizio ad attaccare.
Appena mi vedono fanno per lanciare degli incantesimi ma sono più veloce di loro e con la mente gli lancio petrificus totalus.Mi giro verso Draco e vedo che piange, corro verso di lui e gli prendo il volto tra le mani "ei Draco, sta tranquillo è tutto finito" gli sussurro dandogli un veloce bacio a stampo per girarmi verso il professor Piton ma ho agito troppo tardi dato che è sparito dalla mia vista, così come Bellatrix.
Mi dirigo verso Harry e vedendo che piange corro da lui ad abbracciarlo "lui lo ha ucciso" singhiozza tra le mie braccia, "andiamo da lui Harry" Draco ci raggiunge "Dafne io devo andare non posso rimanere qui, devo andare al Manor" annuii per poi lasciargli un bacio "ci vediamo presto" gli dissi prima di lasciarlo andare.
Con Harry andammo in cortile, dove c'erano diversi studenti e professori intorno al corpo inerme di Silente.
2 settimane dopo
Sto svolgendo diverse missioni insieme agli auror cercando di fare fuori più Mangiamorte possibili, in realtà avevo pensato di materializzarmi davanti al Manor e collegarmi con le menti di gran parte dei Mangiamorte ed ucciderli, però gli auror non mi fanno andare dicono che potrei usare troppa energia e finire come l'altra volta ma adesso sono diventata più forte sono sicura che posso farcela.
Draco non lo vedo da due settimane purtroppo, lo tengono chiuso lì e non lo fanno uscire, non possiamo inviarci lettere e non possiamo comunicare attraverso le menti perché Voldemort ha messo degli incantesimi protettivi molto potenti, e lui è più forte di me quindi non sono riuscita a collegarmi con lui.
Harry, Ron ed Hermione sono andati alla ricerca degli horcrux, e anche loro non li vedo da due settimane.
Sarei voluta andare con loro ma devo dare una mano agli auror e a tutti gli altri, adesso che non c'è più Silente e hanno bisogno del mio aiuto.
Oggi ho fatto fuori solo cinque Mangiamorte, non è abbastanza devo attuare il mio piano. Dopo aver fatto un profondo respiro mi materializzo a qualche kilometro dal Manor, Voldemort non deve sentire la mia presenza.
Mi nascondo dietro un albero e mi concentro sulle loro menti, ad un certo punto vengo interrotta bruscamente , apro gli occhi e mi accorgo di aver tralasciato un dettaglio, la barriera cazzo.
Se cerco di distruggere la barriera poi non avrò abbastanza forze per uccidere i Mangiamorte e smaterializzarmi.
E così rassegnata ritorno a casa Weasley che ormai, è diventata la mia casa.
STAI LEGGENDO
-Like Me- Draco Malfoy
FanfictionLa Fanfiction che state per leggere parlerà di Dafne Lestrange figlia di Rabastan Lestrange fratello di Rodolphus, ragazza indipendente, determinata, astuta, stronza, combina guai che non si fa comandare da nessuno ovviamente finita in serpeverde, s...