Mi materializzo ad Hogwarts e quello che vido mi destabilizza per qualche secondo.
La scuola è completamente a pezzi, morti e feriti ovunque e quei pochi che sono ancora vivi fanno di tutto per respingere i Mangiamorte anche se ormai hanno completamente assaltato la scuola.
Mi materializzo immediatamente all'interno di essa per uccidere i Mangiamorte e mettere al sicuro gli studenti.
Per i corridoi gli studenti corrono da una parte all'altra scappando dai Mangiamorte.
Feci in tempo a parare un incantesimo che stava per colpire una grifondoro piuttosto piccola sarà stata del primo o secondo anno.
E lei mi guardò impaurita ringraziandomi con voce flebile, devo fare adesso qualcosa.
Cercai di collegarmi a più menti possibili e parlai "non abbiate paura sono qui per aiutarvi recatevi in sala grande vi proteggerò, ci penso io ai Mangiamorte fate in modo di riuscire a scappare" sento vari mormorii di dissenso, non si fidano di me, non ho tempo di convincerli così inizio a lanciare incantesimi contro tutti i Mangiamorte che trovo mettendoli fuori gioco.
Continuo a difendere gli studenti di Hogwarts sotto i loro sguardi attenti che cercano di ripararsi ovunque così riprovai "andate dovete mettervi al sicuro" e adesso un po' meno titubanti si recarono li e così senza più pericolo mi collegai alle menti dei Mangiamorte uccidendoli facilmente.
Poi mi materializzai nella sala grande dove erano radunati la maggior parte degli studenti insieme a dei feriti.
Mi concentrai e creai una barriera per non far entrare i Mangiamorte nella sala.
Dovrei farlo in generale con la scuola però prima devo assicurarmi di uccidere tutti i Mangiamorte all'interno, altrimenti chiuderei anche loro nella barriera, mi diressi velocemente fuori dalla sala grande ma venni fermata da un braccio, mi girai e vidi la professoressa McGrannit.
"Dafne ti prego sei la nostra unica speranza aiutaci" io annuii e corsi velocemente verso le scale dove c'erano parecchi Mangiamorte, intravidi Harry correre per le scale con Ginny e Neville che cercavano di scappare così li aiutai e sempre collegandomi alle menti dei Mangiamorte li uccisi.
I ragazzi si guardarono intorno e quando Harry mi notò mi fece un sorriso forzato prima di ricominciare a correre per le scale.
Entrai velocemente nella sua mente per capire se ha bisogno di aiuto, deve trovare un horcrux e io devo proteggerlo così cercai di uccidere più Mangiamorte possibili nonostante continuassero ad entrare da ogni parte.
Mi collegai a più menti possibili e come ho fatto poco fa li uccisi.
Mi smaterializzai per controllare altre aree del castello e finii nei sotterranei dove vidi una mandria di serpeverde correre per i corridoi e in mezzo a loro scorsi un biondo che chiamai immediatamente, lui si girò e incontrando il mio sguardo venne verso di me, mi abbracciò per poi darmi un bacio a stampo.
"Dafne devi andartene da qui è troppo pericoloso" "Draco io posso farcela sei tu che devi stare attento."
"No non capisci prima ho sentito una conversazione che ha fatto tuo padre, lui vuole ucciderti " "Draco tu non ti preoccupare adesso vai" "devi metterti al sicuro" "lo farò" mentii con dispiacere al mio ragazzo ma avrei rischiato la mia vita, pur di proteggere la sua e quella di tutte queste persone.
Mi materializzai fuori Hogwarts e iniziai ad aiutare gli auror contro i Mangiamorte che continuavano ad arrivare, insieme ai dissennatori, troppi dissennatori l'unica soluzione era lui così mi collegai alla sua mente e lo chiamai.
"Abhelfort c'è bisogno di te adesso" e lui pochi secondi dopo si materializzò accanto a me per poi fare un incanto patronus così potente che sconfisse una quantità non numerabile di dissennatori.
Davanti a me scorsi le figure dei ragazzi e cercai di raggiungerli ma venni bloccata da dei Mangiamorte e non riuscii più a trovarli "Dafne!"
Un urlo mi fece voltare e vidi Nymphadora a terra priva di sensi con Remus che provava a rianimarla.
Corsi più velocemente possibile verso li loro, le lacrime minacciavano di uscire dai miei occhi.
Ero quasi arrivata quando vidi un lampo verde nella loro direzione, mi lanciai davanti a loro creando velocemente una barriera che fortunatamente li protesse.
Remus mi abbracciò "mi dispiace, mi dispiace tanto, dovevamo ascoltarti e aiutarti" "Remus tranquillo, ho fatto cose orribili me lo merito" guardai Nymphadora e titubante chiesi "è-è morta?"
Lui mi guardò tristemente e poi parlò "Dafne adesso non c'è tempo per questo, devi aiutare gli altri" così annuii tristemente e uscii dalla barriera e proprio in quel momento ad un angolo vidi George piangere su un corpo, mi avvicinai velocemente e quando vidi Fred senza vita non ressi, no, non può essere morto, i gemelli Weasley sono diventati tanto importanti per me e vedere Fred morto è un colpo al cuore , George accanto a me continuava a piangere sul corpo del gemello morto.
Velocemente mi smaterializzai con entrambi nella sala grande e li lasciai lì anche se sarei voluta rimanere accanto a loro, ma c'erano altre persone da aiutare.
Proprio in quel momento sentii la sua voce, dopo aver avuto il coraggio di dire di seppellire i nostri morti, che inutili gocce di sangue magico erano state versate, ha avuto il coraggio di ricattare Harry.
Lo sto cercando ovunque ma non lo trovo, provo ad entrare nella sua mente e lo trovo nell'ufficio di Silente così mi materializzo velocemente lì.
È seduto sullo scalino davanti la cattedra preso tra i suoi pensieri.
"Harry" lui alzò lo sguardo e mi guardò "adesso devo andare" disse lui alzandosi "Harry sta attento" "non ho bisogno della tua protezione" abbassai lo sguardo "spero tu un giorno possa perdonarmi" sussurrai per poi smaterializzarmi nella foresta.
Mi mimetizzai ma per sicurezza, mi nascosi comunque dietro un albero ad ad osservare quello che faceva mio padre.
È stranamente calmo e sta parlando con Bellatrix quando lo vedo cadere per terra.
È svenuto, hanno sicuramente distrutto un altro horcrux, approfitto di questi pochi attimi che ho per entrare nella sua mente e vedo immagini orribili che mi fanno uscire velocemente.
Ha fatto cose così abominevoli che mi viene da vomitare.
Poco dopo si risveglia, con Bellatrix che si sbriga a soccorrerlo ma lui rifiuta il suo aiuto.
Qualche minuto dopo sento la presenza di Harry e lo vedo avvicinarsi a mio padre, da questa distanza non sento bene, così mi avvicino senza fare rumore tanto nessuno può vedermi.
Arrivo in tempo quando sento Voldemort lanciare Avada Kedavra ad Harry e mi metto davanti a lui parandolo in tempo.
Sono riuscita a bloccare l'incantesimo e comunicai ad Harry "Harry sono io, ti ho protetto, devi fingere di essere morto" vidi Narcissa avvicinarsi al corpo di Harry "è morto?"
"Mio figlio, è vivo?" Chiese Narcissa, "Narcissa sono io, fa finta di niente, Draco è vivo, perfavore devi fingere che Harry è morto, fallo per me" lei sorrise e annuì per poi alzarsi e darmi le spalle "morto".
STAI LEGGENDO
-Like Me- Draco Malfoy
FanfictionLa Fanfiction che state per leggere parlerà di Dafne Lestrange figlia di Rabastan Lestrange fratello di Rodolphus, ragazza indipendente, determinata, astuta, stronza, combina guai che non si fa comandare da nessuno ovviamente finita in serpeverde, s...