Capitolo 34 pt. 2

833 34 2
                                    

Poggio la fronte sulla sua e chiudo gli occhi lasciandomi andare un sospiro, poco dopo alzo la testa e lo guardo, i miei occhi immersi nei suoi, una sensazione indescrivibile che mi destabilizza ogni volta.

I suoi occhi cadono sulle mie labbra e io faccio lo stesso per poi tornare a guardarlo, non ci penso due volte e lo bacio.

Questo bacio è semplicemente stupendo, vengo sopraffatta da tutto l'amore che proviamo l'uno per l'altra.

Mi è mancato troppo.

Il bacio all'inizio è dolce e lento ma poco dopo, diventa più passionale e staccandomi un secondo per guardarlo vedo la mia stessa voglia nei suoi occhi così mi levo la felpa e torno a baciarlo.

Con le sue mani percorre ogni parte del mio corpo, soffermandosi sulle mie cosce che afferra possessivamente.

Si alza con me in braccio senza smettere di baciarmi, prendendomi dalle natiche per reggermi meglio e mi porta nella sua camera, mi butta sul letto e si mette sopra di me iniziando a baciare ogni parte scoperta del mio corpo.

Parte dal collo per poi scendere verso i miei seni, mi leva velocemente il reggiseno e poi inizia a giocare con i miei capezzoli, mentre io ansimo sotto il suo tocco.

Scende più in basso, sempre lasciandomi dei baci.

Si ferma all'orlo dei miei leggings e li abbassa lentamente insieme alle mutande, senza smettere di guardarmi negli occhi .

Dopo averli levati mi allarga le gambe e guarda la mia intimità leccandosi le labbra.

Mi lancia uno sguardo fugace e poi inizia a baciarmi l'interno coscia salendo verso il mio punto debole.

Temporeggia non arrivando mai lì "Draco...perfavore" dico ansimando, lui alza la testa guardandomi beffardo e poco dopo la sua lingua entra in contatto con la mia intimità.

Mi lascio scappare diversi gemiti mentre mentre continua a darmi piacere, la sua lingua fa movimenti veloci ed esperti che mi fanno perdere la testa.

Stringo le lenzuola travolta dal piacere, Draco notando che ci sono quasi rallenta i movimenti fino a fermarsi per poi alzarsi e spogliarsi rimanendo solo in mutande, e porca miseria, il suo corpo è molto più scolpito di prima.

Fa per rimettersi sopra di me ma mi metto di fronte a lui in ginocchio, poggiando una mano sul suo petto facendola scendere verso il basso.

Volgo uno sguardo alle sue mutande notando la sua evidente erezione.

Come ha fatto lui, gli abbasso le mutande guardandolo negli occhi e poi prendo il suo membro duro con una mano facendolo sussultare.

Inizio a muovere la mia mano, aumentando sempre di più il ritmo e poi aggiungo la bocca.

Mi tira i capelli con una mano mentre continuo a dargli piacere, dei gemi rochi escono dalla sua bocca.

Alzo lo sguardo verso di lui senza fermarmi e incontrando il suo lussurioso.

Mi fa staccare per poi stendermi sul letto e mettersi sopra di me.

La punta del suo membro entra in contatto con la mia intimità e poco dopo lo spinge tutto dentro, senza farmi adattare alla sua taglia.

Un gemito scappa dalle nostre labbra e lui inizia a muoversi sempre più velocemente dentro di me.

Ad ogni spinta affonda sempre di più dentro di me, facendomi perdere la testa. Diverse posizioni dopo veniamo travolti entrambi dall'orgasmo.

Dopo che i nostri respiri si sono regolarizzati esce da me e mi si sdraia accanto abbracciandomi.

Metto la testa sul suo petto e gli accarezzo gli addominali mentre lui mi accarezza la schiena.

"Tutto questo mi è mancato come l'aria" dice dopo un po' "anche a me, non sai quanto" mi stringe forte e poco dopo parla "Dafne, io devo dirti anche un'altra cosa e per favore non arrabbiarti " alzo la testa e mi metto seduta per guardarlo, coprendomi i seni con i capelli.

"Purtroppo ci sono state altre complicazioni" afferma serio "i miei genitori e quelli di Astoria vogliono che io lei ci sposiamo" spalanco gli occhi "che stai dicendo?"

"Hanno firmato un contratto per farci sposare, la data è fissata appena Astoria finirà l'anno ad Hogwarts" "tu mi stai dicendo queste cose adesso?!" dico arrabbiata.

"Dafne, io e lei non vogliamo sposarci, io, Astoria e mia madre stiamo facendo il possibile per annullare il contratto " "Ecco perché Astoria è sempre strana" "Dafne ti giuro che riusciremo ad annullarlo, io voglio stare con te, voglio vivere con te, e un giorno voglio sposare te, non lei" "si ma come farete? È difficile annullare un contratto di matrimonio, se non ce la fate in tempo dovrete sposarvi e noi...noi- "

"Dafne guardami" dice prendendomi il viso tra le mani per costringermi a guardarlo "noi annulleremo tutto in tempo, stai tranquilla, non lo permetterò, io voglio stare con te e farò di tutto per far si che sia così, hai capito? Ti amo Dafne te lo ripeterò all'infinito" lo abbracciai.

Perché deve essere sempre tutto così complicato?

Adesso sono le 19:40 sono stata tutto il giorno con Draco, ora sto cercando di videochiamare Astoria che dopo due chiamate risponde.

"Ei Dafne come va?" "Bhe ho appena scoperto una cosa" "uhm è bella o brutta?"

"Diciamo che sono rimasta un po'sconvolta" "ti va di parlarne?"

"Bhe in realtà dovresti parlarmene tu" "di cosa stai parlando?"

"Astoria so tutto, ho scoperto che Draco sta da Blaise, abbiamo parlato di tutto e mi ha detto del vostro matrimonio" lei sbianca all'istante "Dafne io avrei voluto dirtelo ma non potevo, stiamo facendo il possibile per annullarlo, io non voglio sposare Draco lo sai vero?"

"Si certo che lo so, però avrei voluto saperlo prima" "se Draco ti ha detto tutto saprai che la situazione non è delle migliori, doveva rimanere segreto per il momento Dafne" "è per questo che durante le vacanze eri strana?"

"Si...mi dispiace tanto Dafne, scusa" "senti, lasciamo stare questo argomento, l'importante è che io e Draco siamo tornati insieme e riusciremo ad annullare il matrimonio" "sono così felice che finalmente vi siete ritrovati, è stato malissimo Dafne, tutte le volte che lo venivo a trovare parlava di te, non la smetteva più".

Rimaniamo in altro po'in videochiamata ma poi attacchiamo dato che lei, deve andare in sala grande per la cena.

La sera quando Millicent torna a casa gli racconto tutto e lei è felicissima che finalmente, siamo tornati insieme.

Mi ha detto che voleva farmi una sorpresa per il mio compleanno ma avendolo scoperto, bhe niente più sorpresa, anche se è meglio che è andata in questo modo.

Spero solo che riusciremo a risolvere tutto.

A cena abbiamo invitato i ragazzi e abbiamo mangiato tutti e quattro insieme parlando e scherzando.

Draco è rimasto a dormire da me e ci siamo addormentati abbracciati e felici. Finalmente è di nuovo con me.

Adesso tutto è migliore, adesso posso tornare ad essere completamente felice.

-Like Me- Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora