Un mese dopo
Questo mese ho passato molto tempo da sola, Silente ha detto che non ho più bisogno di allenarmi quindi ho più tempo libero. Harry, Ron ed Hermione li vedo poco in giro e lo stesso Draco lo vedo solo ai pasti e raramente a lezione ,non passiamo del tempo insieme da un po', lo vedo molto nervoso, stressato ,si vede anche dal suo aspetto, vorrei entrare nella sua mente per capire qualcosa dato che non mi parla ma è diventato un professionista dell'occlumanzia e quindi la sua mente è impenetrabile, ho provato anche a seguirlo mimetizzandomi ma ogni volta che arrivava al settimo piano spariva, probabilmente centra la stanza delle necessità.
Ho provato a capire qualcosa dalle mie visioni ma sono diverse ,non riesco a vedere tutto , sono oscurate e ogni volta che provo a spingermi oltre vengo respinta via, questo ha influenzato negativamente anche i miei poteri fisici ,mi sento inutile ,non posso essere di aiuto in alcun modo.
Adesso sto preparando le candele per invocare mia madre, è da tanto che non ci parlo .
Dopo aver pronunciato l'incantesimo eccola comparire nel cerchio "figlia mia mi sei mancata" "anche tu mamma" vorrei tanto abbracciarla ma non posso "ei tesoro cos'hai?"
Mi chiese preoccupata mia madre e notai che mi era scesa una lacrima sulla guancia, che asciugai subito.
"Niente mamma tranquilla" mi sforzai di sorridergli "devo chiederti una cosa, ultimamente non riesco a vedere chiaramente le mie visioni e non capisco il perché, sono come...bloccate" lei ci pensò un attimo e poi parlò "cara, ho una teoria" "vai avanti" "ti ricordi quando sei entrata nella mente di Harry?"
Annuii non capendo "bhe ecco credo che Voldemort tramite la mente di Harry in quel momento si sia messo in contatto con te e quando ti ha respinto credo ti abbia danneggiato una parte della mente e questo ha comportato il fatto che non riesci a vedere chiaramente le visioni " "quel bastardo!"
Urlai infuriata "c'è sicuramente qualcosa che posso fare vero?"
Chiesi speranzosa a mia madre "bhe ecco in realtà si ma è molto pericoloso" "qual'è?"
Lei non rispose guardando in basso "mamma per favore parla"
"No Dafne è troppo pericoloso non ti permetterò di farlo" "mamma ti prego non costringermi a leggerti la mente" "mi dispiace Dafne non lo farai" disse prima di dissolversi nell'aria."CAZZO" gridai con le mani tra i capelli, bene l'unica persona che sa come farmi riprendere il controllo delle mie visioni non mi vuole dire come fare perfetto!
Ad interrompere i miei pensieri è il rumore della finestra, volto lo sguardo verso essa e vedo un gufo con una lettera, aprendo la finestra, lo riconosco il gufo di mio padre , una lettera da lui, non lo ho più visto e non gli ho neanche scritto, sono entrata nella sua mente e ho visto chiaramente che serve Voldemort e vuole portarmi da lui, so che quello non è mio padre, lui non mi farebbe mai una cosa del genere, si sarebbe ribellato e invece quello che ho visto è un soldatino pronto ad eseguire gli ordini di Voldemort, gli devono aver fatto qualcosa di sicuro, devo riuscire a liberare mio padre ma in questo momento per lo stato della mia mente non posso farlo, sbuffo e prendo la lettera.
Non ho proprio voglia di leggerla ora , però sono troppo curiosa per aspettare.
Lettera da parte del padre di Dafne
Cara Dafne,
No mi dispiace non sono tuo padre,
In questo momento è incapace di persino di parlare o camminare ,
sai lo ho appena torturato,
non è riuscito a svolgere il suo compito ma tranquilla qualcuno ci riuscirà,
Sei fortunata di essere ad Hogwarts sotto la protezione di Silente,
Ma non cantare vittoria perché non durerà ancora per molto,
Presto sarai qui con me.
Ti auguro di passare questo mese tranquillamente perché sarà l'ultimo che passerai così,
P.s. Spera che per quando ti avrò preso tuo padre sarà ancora vivo
L.V.
STAI LEGGENDO
-Like Me- Draco Malfoy
FanfictionLa Fanfiction che state per leggere parlerà di Dafne Lestrange figlia di Rabastan Lestrange fratello di Rodolphus, ragazza indipendente, determinata, astuta, stronza, combina guai che non si fa comandare da nessuno ovviamente finita in serpeverde, s...