Mi sto avviando insieme al professor Lupin verso il treno.
Dopo delle attente riflessioni hanno deciso di mandarmi ad Hogwarts dato Silente è riuscito a riprendere possesso della scuola come preside,e quindi devo stare lì con lui dato che può proteggermi meglio di tutti. Raggiungo i ragazzi vedendoli non tanto distanti da me "eii come state?" "Tutto bene"mi rispose Hermione sorridendo.
Parlammo un po' e poi vidi gli altri miei amici entrare nel treno "ragazzi io vado dai miei amici, ci vediamo dopo " "va bene a dopo".
Mi diressi velocemente verso di loro e li chiamai "ragazzi" si guardarono intorno e quando mi videro vennero verso di me sorridendo "mi siete mancati un sacco" dissi loro per poi fare un abbraccio di gruppo ma dato che non mi bastava, poi li abbracciai singolarmente lasciando il mio biondo per ultimo.
Lo raggiunsi con un sorriso a trentadue denti "ciao furetto sexy" lo salutai sorridendo circondandogli il busto con le braccia "non puoi capire quanto mi sei mancata" affermò prima di baciarmi passionalmente, quanto mi è mancato... "dai ragazzi il treno sta per partire " ci richiamò Gregory e Draco sbuffò infastidito "tranquillo continuiamo dentro" gli dissi facendogli l'occhiolino, per poi raggiungere gli altri e salire sul treno.
Trovato uno scompartimento ci sedemmo e parlammo per circa 20 minuti, più il tempo passava e più volevo saltare addosso a Draco, così avendo un repellente bisogno di lui mi alzai "ragazzi scusateci io Draco torniamo tra un po' " lo trascinai fuori dallo scompartimento non aspettando una risposta, gli scappò una risata "che c'è da ridere?"
Chiesi mentre percorrevo il corridoio cercando uno scompartimento vuoto "niente niente, adesso la mia priorità e trovare uno scompartimento vuoto e farti vedere quanto mi sei mancata" "non vedo l'ora " risposi continuando a percorrere il corridoio, trovando finalmente uno scompartimento vuoto "trovato" dissi entrando seguita dal biondo che lo chiuse velocemente, subito dopo lanciai "colloportus, muffilato" per poi avventarmi su di lui , mi prese in braccio e si mise seduto.
Mi muovo sopra di lui mentre ci baciamo selvaggiamente e senza perdere tempo dato che siamo bisognosi l'uno dell'altra dopo così tanto tempo, gli abbasso la zip del pantaloni, mentre lui le mutande di lato. Entra dentro di me di botto bloccandomi il respiro. A cavalcioni su di lui inizio a muovermi su giù aumentando sempre di più velocità, metto le mani sulle sue spalle mentre le sue si posizionano sul mio sedere aiutandomi ad aumentare velocità, poco dopo venimmo travolti dall'orgasmo.
Passiamo i dieci minuti successivi a baciarci e a parlare un po' tra noi per poi tornare nello scompartimento dagli altri.
Arrivati ad Hogwarts notai subito l'atmosfera diversa, per niente piacevole, e per di più ci sono diversi dissennatori che girano intorno alla scuola.
Con i ragazzi ci stiamo dirigendo verso la scuola per la cena ,tranne Draco che è rimasto sul treno, ha detto che doveva fare una cosa.
La cena è stata troppo silenziosa e tranquilla per i miei gusti, sentivo che qualcosa non andava.
Draco arrivò in ritardo sorridendo "perché sorridi?" gli ho chiesto curiosa "diciamo che mi sono divertito" rispose guardando verso il tavolo dei grifoni ed io capii subito "cosa hai fatto ad Harry?" "Niente stai tranquilla" mi rispose dandomi un bacio "tanto lo scoprirò.
Dopo la cena raggiunsi Harry, Ron ed Hermione "ciao ragazzi" "ciao" mi salutarono loro in coro "Harry è successo qualcosa prima con Draco?" lui cambiò subito espressione "bhe sai il tuo dolce fidanzato mi ha rotto il naso" "che cosa?" ma che cavolo gli è preso?
"Oh e non è tutto perché dopo averlo fatto, mi ha immobilizzato e coperto con il mantello dell' invisibilità per poi lasciarmi lì sul treno, fortunatamente Luna mi ha trovato" sono a bocca aperta , come ha potuto farlo?! Dopo le sentirà.
STAI LEGGENDO
-Like Me- Draco Malfoy
FanfictionLa Fanfiction che state per leggere parlerà di Dafne Lestrange figlia di Rabastan Lestrange fratello di Rodolphus, ragazza indipendente, determinata, astuta, stronza, combina guai che non si fa comandare da nessuno ovviamente finita in serpeverde, s...