Capitolo 13

1.8K 65 0
                                    

È passata una settimana e fortunatamente va tutto bene i cambiamenti fisici non si sono ancora mostrati e quelli psicologici mi hanno aiutato a controllare le visioni vedendole solo se lo decido io quindi finalmente, dopo anni, ho dormito tranquillamente .

Con Draco devo dire che sta andando parecchio bene, in questo momento ci stiamo baciando avvinghiati in uno sgabuzzino mentre i nostri amici stanno facendo colazione, non gli abbiamo ancora detto niente abbiamo deciso di aspettare un po' ,ho paura di come possano prenderla i ragazzi perché le ragazze, mi hanno confessato la mattina dopo la festa che erano sveglie e hanno sentito tutto quello che ha detto Malfoy e dire che erano euforiche è dire poco ,ci ho dovuto impiegare più di 10 minuti per convincerle di tenerlo segreto e fortunatamente ci sono riuscita...ma adesso, torniamo a quello che sto facendo in questo momento che è decisamente più interessante.

Sono in braccio a Malfoy che mi tiene saldamente le gambe, avvolte intorno al suo busto ,sono con la schiena al muro ,le mie mani vagano sulla sua schiena e ci stiamo baciando selvaggiamente, ci stacchiamo per riprendere fiato e ne approfitta per baciarmi il collo strappandomi un gemito quando morde la carne della parte più sensibile del mio collo ,gli tiro i capelli con una mano mentre con l'altra gli stringo possessivamente un bicipite facendolo gemere, torna a guardarmi intensamente per poi avventarsi sulle mie labbra sono così trasportata dal bacio che non mi rendo conto che gli sto quasi per strappare i capelli.

"Ei ei lo so che vuoi divorarmi ma così diventerò pelato" afferma sorridendo dopo essersi staccato dalle mie labbra ,porto lo sguardo sulle mie mani  e vedo che effettivamente gli sto stringendo tanto i capelli e velocemente le levo da lì "ehm... scusa" dico guardando altrove e lui mi prende il mento con una mano per poi far ricombaciare le nostre labbra all'inizio sto ferma per paura di ristringergli i capelli presa dalla passione ma successivamente trasportata dal bacio avvolgo le braccia attorno al suo collo .

Cinque minuti dopo ci stiamo incamminando verso l'aula di divinazione dopo esserci sistemati sperando che nessuno notasse niente .

Raggiungiamo gli altri che non persero tempo a fare domande "ei ragazzi che fine avete fatto?" "Avete saltato la colazione" cavolo mi ricordo sempre all'ultimo di inventare scuse, fortunatamente a precedermi c'è Draco "abbiamo incontrato Piton e ci trattenuti" "ah ok.." fortunatamente se la sono bevuta, ovviamente i ragazzi perché le ragazze sanno quello che è successo .

Ci sedemmo intorno ad un tavolino per la lezione e la Cooman non tardò ad arrivare "bene ragazzi oggi leggeremo i fondi del caffè ,in base a queste figure avrete un indizio sul vostro futuro" disse indicandoci delle figure sui nostri libri ,sono passati 10 minuti e non ho ancora capito cosa è la mia "professoressa può venire un secondo non ho capito qual'è la mia" si avvicinò ,prese la mia tazza, guardò dentro e facendo faccia spaventata lanciando la tazza lontano da lei "che le prende?" chiesi alzandomi "qual è la figura?"

Chiesi andando verso di lei che era ancora spaventata "il gramo" "cos'è il gramo?" chiesi, ma non mi rispose ancora spaventata così mi girai verso i miei amici "cosa vuol dire?"

Millicent inizio a sfogliare il libro con tutte le figure ,lo lesse e deglutì "cosa c'è scritto?" domandai ma senza ricevere risposta.

"Millicent parla adesso" mi sto cominciando ad innervosire
"il gramo... È uno dei presagi più oscuri" fece una pausa "continua" "ecco... è presagio di morte" cosa?

Morte ? no non voglio morire ,non voglio morire , che cosa vuol dire ,sto iniziando ad agitarmi "ei Dafne" mi richiamò Draco scuotendomi leggermente le spalle, devo essermi incantata "stai tranquilla sicuramente si sarà sbagliata" disse per poi abbracciarmi ,mi scostai "professoressa posso uscire un attimo" chiesi guardandomi intorno agitata "certo ragazza" disse spaventata guardandomi e così uscii di corsa sotto gli sguardi confusi di tutta la classe .

-Like Me- Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora