Pw voi stessi
Koichi ci aveva salutato ed io e Josuke ci accingevamo a tornare a casa.
"Che strana giornata, sono successe un botto di cose"
Iniziò la conversazione il ragazzo per non creare un silenzio troppo imbarazzante.
"Eh si proprio strana"
"Tua mamma sta bene?"
"Oh si, gli ho parlato e ho scoperto che mi aveva mandato la posizione del supermercato per farmi vedere dove lavorava"
"Capisco ed ora dov'è?"
"Oh sta sbrigando alcune pratiche noiose in centrale di polizia per l'accaduto di poc'anzi"
"Ah capisco è una fortuna che non sia toccato a me, grazie di essere venuta in mio soccorso prima"
"Figurati quegli stupidi sbirri se la stavano prendendo con la persona sbagliata"
"Hahaha sei una ragazza strana ma super simpatica (t/n)"
Arrossì a quelle parole, poi il ragazzo continuò con il suo discorso:
"Mi sono divertito oggi con te, spero di passare altre giornate così!"
"Lo spero anch'io"
Dissi con un tono tra la speranza e la tristezza, e se questo fosse solo un sogno bellissimo nel quale domani mattina non potessi più stare?!
I miei brutti pensieri furono interrotti dal ragazzo che con la sua mano mi scompigliò, dalla testa, i miei capelli color (c/c), dicendomi:
"Non essere triste, mi piaci di più quando sorridi"
A quelle parole e a quel suo sorriso non potetti che sorridere di rimando.
"Ecco così va meglio!"
"Grazie bei capelli, ah comunque mia madre domani sera ti ha invitato a cena per ringraziarti, spero che ti piaccia la cucina italiana!"
"Oh ma certo allora contate un posto in più!"
"Come un posto? Guarda che è invitata anche tua madre!"
"Oh mia madre domani non ci sarà, deve sbrigare alcune cose al lavoro e starà via fino all'indomani tardi"
"Souka [capisco] vabbè ci saranno altre occasioni, ma tu sei lo stesso invitato"
"Contaci!"
"Ah e tieni uno spazio per il dolce che sarà cucinato dalla sottoscritta!"
"Spero di non stare male!"
"Ehy hidoi [cattivo]"
Mi imbronciai dinuovo
"Hahaha va bene scusa lo assaggerò molto volentieri chicco di riso"
"Pft ahhaha"
" che hai da ridere (t/n)"
"Scusa e che se non ti conoscessi mi daresti l'impressione del classico bad boy che chiamerebbe le ragazza con nomignoli del tipo Piccola o Baby, invece ci chiamiamo a vicenda con nomignoli buffi"
Lui sorrise in un ghigno maligno, successivamente si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò:
"Se vuoi ti posso chiamare piccola"
Disse l'ultima parola con un tono troppo sexy che mi fece arrossire di brutto.
"Brutto baka [stupido], se ti prendo!"
E così ci ritrovammo a rincorrerci fino ad arrivare davanti a casa mia.
"Per questa volta ti risparmio ma solo perché non vedo l'ora di rientrare in casa a riposare"
"Ahhaha facciamo che è una vittoria per me"
"Semmai è un pareggio"
Replicai per poi continuare:
"Possiamo andare a scuola insieme domani?"
Dissi con occhi da cucciola.
Stavolta fu il ragazzo ad arrossire.
"V-va bene ma solo perché sono sicuro che ti perderesti"
"Ahahha va bene allora a domani mattina"
"Hahah va bene ci vediamo che ora vado in casa a salutare mio nonno!"
"Oh va bene oyasumi [buonanotte] Josuke"
"Oyasumi (t/n)"
Mi salutò e poi attraversò la strada per entrare in casa. Feci lo stesso e mi accasciai alla porta con occhi lucidi.
Mi ero appena ricordata il continuo della storia, domani ci sarebbe stato uno scontro e il nonno di Josuke sarebbe morto, il ragazzo oggi era così felice e speranzoso di avere un'altra giornata come questa e invece.....aaaaaa come avrei dovuto affrontare una simile vicenda?
Avete visto minna, il capitolo è uscito presto e quello dopo uscirà lo stesso presto, spero che sia stato di vostro gradimento.....come affronterete le vicende che si svolgeranno più avanti?! Non vi resta che continuare a seguire le vostre vicende.....al prossimo episodio!
STAI LEGGENDO
josuke Higashikata x reader (le bizzarre avventure di Jojo)
Romancepensate di svegliarvi a Morio-cho.....il resto lo capite già da voi, siete finalmente nella stessa città di quel ragazzo che all'apparenza sembrava solo un sogno.....leggete le vostre avventure in questo libro!