Grigliata parte 1

374 30 83
                                    

Pw voi stessi

Ero ancora in macchina con Josuke e Rhoan quando quest'ultimo ruppe il silenzio:

"Quindi sei Italiana?"

"E? Come hai fatto non mi avrai letto mentre io-"

"Tranquilla l'ho visto quella volta nei ricordi di koichi, sai una volta sono stato in Italia per degli studi, devo dire che è un paese pieno di meraviglie"

"Sono felice che ti sia piaciuto, quando hai tempo vieni al ristorante di Tonio che ti cucino un dessert!"

"Oh interessante, ci passerò! comunque ti allarmi subito se parlo del mio stand, non ti piace?"

"Ah no sono convinta che sia uno dei più forti che abbia visto, nonostante sia debole di resistenza o di attacco rispetto a quello degli altri, è capace di fare molte cose, sai mi ricorda il suo portatore"

"Ahaha grazie per queste tue parole, sai adesso che ci penso gli stand sono come dei cani"

"Cani?"

"Si perché somigliano ai propri padroni!"

"Adesso che ci penso vedendo quelli dei miei amici hai ragione"

"Eh non solo quello degli altri ma anche il tuo ti somiglia molto fata"

Arrossì al suo commento, nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere

"E comunque penso che tu sia una ragazza piena di misteri ed è per questo che non vuoi che gli altri ti leggano dentro"

"Hai ragione ma se non sbaglio anche te ti comporti così no?"

"Touchè"

"Cof cof"

Sentimmo una finta tosse dietro le nostre spalle

"Oh e dai bei capelli sei così silenzioso oggi, tutto bene?"

Domandai addolcendo le ultime parole

"Ah si, tranquilla volevo solo avvisarvi che siamo arrivati"

Mi rigirai per guardare lo sfondo al parabrezza per vedere il paesaggio attorno a me

Aveva ragione, eravamo appena arrivati

Una volta parcheggiato il sensei aprì il cofano anteriore estraendo due casse

"Rhoan ma quella è birra!"

"Oh si ne ho portata giusto poco per festeggiare!"

Poco?

"Ma se siamo praticamente quasi tutti minorenni!"

"Oh e dai non fare il guastafeste, siete in presenza di un adulto e poi siete in casa e se qualcuno si dovesse sentire male lo puoi curare, quindi pensiamo solo a divertirci"

"Perchè la cosa non mi convince affatto!"

"Bhe mentre voi due continuate a litigare raggiungo gli altri nel cortile dietro"

Avvisai il cane e il gatto mentre mi dirigevo nel luogo che avevo appena enunciato

Una volta raggiunto vidi il resto dei miei amici già sistemare la carne sul fuoco

"Ciao a tutti!"

"Ciao (t/n)"

Mi salutarono mentre la mia amica veniva ad abbracciarmi

Subito dopo ci raggiunsero gli altri due ragazzi

Una volta spiegato il perché delle birre Yukako si avvicinò a me sussurandomi:

josuke Higashikata x reader (le bizzarre avventure di Jojo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora