Un Nuovo Inizio?

195 12 30
                                    

Pw Josuke

Ormai sentivo di essere arrivato al boss finale, l'ultimo livello prima di concludere il gioco.

Tuttavia non potevo permettermi che succedesse qualcosa all'amore della mia vita, quindi la tenevo stretta a me; non lo facevo solo per protezione ma mi serviva anche conforto....d'altronde poteva essere l'ultima stretta che le davo.

Ero incerto sul mio futuro, quello che sapevo era che almeno lei doveva sopravvivere.

"Un nuovo potere eh! Sono curioso bastardo!"

Quella voce non apparteneva né a me né a (t/n).

"Okayusu! Che ci fai qui?"

Domandai sollevato nel vederlo

"Vi ho visto correre qui e ho deciso di seguirvi"

"Poco importa quanti siete io vi sterminerò uno ad uno"

Disse Kira prima di lanciare una specie di bolla volante in direzione del mio amico

"Attento sicuramente è una bomba!"

Urlò (t/n)

"Nessun problema con il mio stand posso neutralizzarla!"

"Oh ahahah"

Quel ghigno malefico non mi convinceva.

Quando la bomba si avvicinò al ragazzo, pochi secondi prima che esso potesse farla scomparire, divenne invisibile l'arma stessa.

Essendo impossibile vederla, non potette fermarla, tuttavia questa riapparve proprio quando aveva colpito la pelle dell'uomo ed esplose"

"OKAYUSU!"

Gridammo in coro io ed (t/n) mentre lui cadde a terra ferito gravemente sotto la risata di Kira.

"(T/n) ti fidi di me?"

"Certo che mi fido"

"Allora porta Okayusu al riparo mentre io scappo con il bambino"

"Sei pazzo non ti lascio combattere da solo!"

"Ti prego devi credermi e devi lasciarmi fare, una volta tratto in salvo Okayusu vai e cerca Jotaro e Koichi"

"Ad una condizione"

"Quale?"

"Promettimi che tornerai indietro da me"

Il mio cuore perse un battito per la troppa tenerezza.

"Te lo prometto amore mio"

Gli dissi dandole un bacio veloce

"Bene i Jojo non si rimangiano le  promesse"

Disse mentre creò una folata di vento fresca e leggera che fece volare il corpo inerme del mio amico fin sotto i nostri piedi.

Usai il mio stand su di lui, ma non si risvegliò.

"Josuke"

"Io credo in lui"

Dissi con un magone in gola, sapevo che era forte e che sarebbe tornato.

"Ti creo un piccolo diversivo per scappare con quel bambino e poi farò come mi hai detto te"

"Brava la mia piccola"

Creò per un breve momento un tornado che destabilizò il killer, così io potetti correre ad afferare il nanetto con il caschetto.

Lotto per te, (t/n), non dimenticarlo.

Pw voi stesse

La storia sarebbe dovuta andare così? Non lo so, quello di cui sono certa e che mi fido del mio amato.

Caricata Okayusu in aria, con il potere del mio stand, mi diressi da Jotaro e Koichi come stabilito.

Quando ritornai indietro vidi Kira ferito che supplicava una volontaria dell'ambulanza.

"La prima volta che vidi le mani della gioconda, mi venne un erezione"

Disse Kira per poi fare una delle più tristi fine; la sua testa venne schiacciata dalla ruota dell'ambulanza mandandolo all'altro mondo.

"Yare yare daze è finita"

Una volta ripresa dallo shock cercai Josuke.

"Josuke!"

Gridai quando vidi in che condizioni era ridotto.

Mi inginocchiai con le lacrime agli occhi e lo baciai cercando di stare attenta a non fargli del male.

"Baka guarda come ti sei conciato dobbiamo andare subito in ospedale"

"Okayusu? Come sta?"

"Sto bene amico, adesso quello messo peggio sei tu!"

"Bastardo mi hai fatto preoccupare!"

Disse con l'acqua salata che fuoriusciva dalle sue bellissime iridi.

Mentre assistivo Josuke per le cure non potevo che farmi molte domande.

Nel senso, lui mi ha raccontato di quanto epica sia stata la sua battaglia con Hayato contro Kira; io mi ero persa tutto, anzi non ero stata di nessuna utilità o rilevanza come era successo nelle altre occasioni.

Penso di non aver cambiato l'esito finale....allora mi chiedo perché io sia qui e qual'è il mio compito importante affidatomi da quello sconosciuto che sembrava Dio in paradiso.

Troppe domande e zero risposte.

"(T/n) mi stai ascoltando? D'altronde è una storia successa in Italia!"

"Ah si Rhoan.....il confessionale no? ti sto seguendo"

Ebbene si nessuno era morto nenache il sensei, anzi era più attivo che mai, mentre ci raccontava la sua esperienza nella penisola europea mentre eravamo tutti seduti comodamente al bar.

Sembrava un lieto fine troppo poco sudato, c'era qualcosa che non mi tornava.

"Yare Yare daze....a parlare dell'Italia ho un annuncio da fare, anzi più che altro una proposta"

Attirò l'attenzione Kujo mentre il suo sguardo cadde sul mio.

"Ho una missione da affidare in Italia; all'inizio avevo pensato a Koichi ma visto che tu, (t/n), sei italiana alla fine ho deciso di chiedere a te"

"Dimmi tutto"

"Ho bisogno che tu ritorni nel tuo paese per cercare Giorno Giovanna"

Ed eccomi qui all'ultimo capitolo di questo libro, oppure dovrei dire parte del libro. È da un po' di tempo che mi frulla questa idea in mente voi che ne pensate? Ci state? Siete sorpresi?

josuke Higashikata x reader (le bizzarre avventure di Jojo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora