Pw voi stesse
Mi svegliai per dei rumori di passi nella stanza, girai la testa verso la fonte del suono e lo vidi mentre si incamminava a prendere un bicchiere d'acqua, i nostri sguardi si incrociarono
"Ohayoo [buongiorno] (t/n), scusa non volevo svegliarti"
"Ohayoo Josuke, tranquillo non c'è problema"
Risposi io mentre mi alzavo
"Hitai [che male]"
Dicevo ad alta voce mentre mi massagiavo le spalle e la schiena
"Baka ci credo che hai male, hai praticamente dormito per terra, potevi almeno addormentarti sul letto"
"Eh non avrei mai potuto, e poi guardarti dormire deve aver rilassato anche me e ho finito con l'addormentarmi pure io"
"Stlaker che guarda le persone dormire!"
Arrossì di poco il ragazzo
"Eh non è vero!"
Scoppiammo a ridere per il nostro scambio di battute
Era così piacevole alzarsi nella stessa stanza con lui e ridere già fin subito appena svegli; almeno sono riuscita a tirarlo su di morale
"Ah (t/n)!"
Richiamò l'attenzione il capellone,per poi continuare:
"Mi spiace di non essere venuto alla cena di ringraziamento di tua madre, che ne dici se la organizziamo domani sera per festeggiare la nostra vittoria contro Angelo?"
"Si va bene, verrà anche tua madre?"
"Oh si certo torna stasera"
"Perfetto, allora scrivo i dettagli a mia madre.....a ma perché credi che proprio oggi Angelo attaccherà?"
"Perché piove"
Guardai fuori dalla finestra e la vidi ricoperta di goccioline; ha ragione il fatidico giorno è oggi
"Capisco e visto che lo stand si muove nell'acqua, sarà più facile per il nemico attaccare"
"Esatto, brava chicco di riso, il problema che non ho ancora pensato ad un piano per imprigionarlo"
"Io ho un'idea!"
"Oh sentiamo"
"È un po' disgustosa ma ascolta qui"
Iniziai a spiegare il mio piano al ragazzo sussurandoglielo all'orecchio.
"Gureto desu yo! Facciamolo"
Ci battemo il cinque e attesimo l'arrivo di Kujo.
Jotaro non tardò ad arrivare, già ferito alla guancia, segno che lo stand era qui vicino se non probabilmente già dentro casa.
La storia non cambiò, Josuke riuscì ad intrappolare lo stand blu nel guanto che si era precedentemente messo in bocca.
"Scusami Jotaro fa un po' schifo ma sono riuscito a catturarlo"
"Ottimo lavoro Josuke!"
"Grazie ma l'idea è stata di (t/n)"
"Yare yare daze la ragazza senza stand è più brava di noi"
Io arrossì al complimento di Jotaro, successivamente come da copione il capellone imprigionò Angelo in una roccia, ma non prima che quest'ultimo gli avesse detto che il suo stand gli era stato conferito da una freccia scagliata da un ragazzo in divisa scolastica.
Sapevo benissimo a chi si stava riferendo ma, dato che non voglio interferire con la storia, anzi più precisamente non saprei cosa potrebbe accadere se lo facessi; feci finta di niente e smorzai l'atmosfera dicendo:
"Dovremmo darle un soprannome"
Indicai la statua per poi continuare:
"Chiamiamola semplicemente Roccia di Angelo e facciamola diventare un punto di incontro in questa città, sopratutto per le coppiette"
"Perché per le coppie se il masso ha una faccia così strana?"
Domandò Josuke; non tardai a dare la mia risposta:
"Perché è proprio questo che la caratterizza, i posti per coppiette di solito sono le stazioni o qualcosa con i cuori e tutte quelle robaccie, invece questa è innovativa ahhaha"
"Hahhaha (t/n) un altra delle tue stranezze, ma sai mi piace"
"Yare yare daze"
Finita la vicenda lasciai i duei uomini a riflettere sulle ultime parole di Angelo.
Tornata a casa, quel tardo pomeriggio, iniziai ad aiutare mia madre per la cena che si sarebbe tenuta l'indomani.
Finito con le portate principali mi occupai del dolce.
Completato il mio operato mi andai a fare una doccia e mi buttai sul letto stremata; fortunatamente l'indomani non c'era scuola.
La stanchezza prese il sopravvento e finì con l'addormentarmi, speranzosa per l'indomani.
Ed eccoci alla fine di questo capitolo, così facendo si è concluso anche l'episodio due. Scusate se in questo capitolo non c'è molto, ma è solo di passaggio tranquilli, nei prossimi capitoli, la storia cambierà drasticamente, quindi non vi resta che continuare a seguire le vostre vicende.... ci vediamo al prossimo episodio!
STAI LEGGENDO
josuke Higashikata x reader (le bizzarre avventure di Jojo)
Storie d'amorepensate di svegliarvi a Morio-cho.....il resto lo capite già da voi, siete finalmente nella stessa città di quel ragazzo che all'apparenza sembrava solo un sogno.....leggete le vostre avventure in questo libro!