Palla americana? questo è rugby!

346 23 2
                                    

*mika*

《Ma se tipo venissi a vivere qui?》le chiedo, siamo sul letto (vestiti) e abbiamo suonato per tutto il pomeriggio. Lei è sdraiata a pancia in su tra le mie gambe, e io l'abbraccio intanto. La sento irrigidirsi.

《Mika io non...》

《Tanto praticamente vivi già qui!》 Incalzo. Lei sospira.

《Ci devo pensare Mika. È un passo molto importante...》non insisto, non voglio litigare con lei. È la persona più importante della mia vita.

《Okay darling, come vuoi tu》le rispondo baciandole la guancia.
L'indomani
*Chelsea*

Ginnastica.

Fantastico.

Ho una canottiera azzurra e dei leggins, i capelli in una coda.

Mika invece ha una maglietta molto colorata e dei pantaloni arancioni.

Esco dallo spogliatoio e comincio a riscaldarmi, fa un freddo cane in 'sta palestra di merda.

Delle braccia forti mi sollevano e comincio a scalciare come una deficiente, colpendo per sbaglio il mio 'aggressore' sugli stinchi.

《Ahi!》Urla mika rimettendomi a terra.

《Oddio scusa non volevo》mi scuso, ma lui ride.

Cazzo ride?

Comincio a ridere anche io, finché Meghan non si avvicina.

《Oooooh, tra rose e fior, cresce l'amor...》

《Ma quanti anni, hai 2?》le chiedo.

《Haha. Bene. Ragazzo nuovo, nella mia squadra.》

《Ma io non...》

《Ho detto nella mia squadra.》

Mika si fa sottomettere e va da Meghan. Come al solito vengo scelta per ultima, nella squadra degli sfigati.

Stiamo giocando a palla americana, tutti sono stati eliminati tranne me, mika e Meghan.

Mika ha la palla.

《Colpiscila, sfigato!》gli urla addosso, e lui lancia la palla verso di me, una mina potente. La schivo, rimbalza e la raccolgo, e a tutta velocità mi fiondo su Meghan.
Beccati questa troia penso mentre le tiro una pallonata simile ad una scheggia. Le coplisco in pieno petto, e lei cade come una pera.

《Oddio Meghan! 》starnazza Ashley avvicinandosi alla sua padrona.

《Scansati. 》 le intima lei.

Ah vuole picchiarmi?

Bene, sono pronta.

Si avvicina a me minacciosamente, e io spalanco le braccia. Lei corre verso di me e all'ultimo momento la schivo, ma lei mi afferra e mi butta a terra.

Picchio la testa.

Non riesco a respirare.

Comincio a cercare di respirare ma niente, Meghan se ne accorge e mi lascia lì, agonizzante sul pavimento, e ancora non respiro.

CHELSEA! 》sento Mika urlare, ma la mia vista si offusca. Vedo la sua sagoma vicino a me sollevarmi e mettermi in piedi, mi solleva le braccia sopra la testa, così gli arrivano circa al naso. Io ricomincio a respirare normalmente dopo circa 10 minuti, e mika mi abbraccia.

《Chelsea...》Lo sento mormorare, e io lo stringo forte. Ci stacchiamo e ci avviamo in mezzo al campo, dove tutti osservano la scena. Sospiro.

Ecco, ora sfotteranno a morte pure lui come fanno con me.

*Mika*

Sono così incazzato che potrei esplodere.

Chelsea è ancora pallida, ma ha uno sguardo deciso negli occhi che guardano fisso Meghan.

《Il prossimo gioco è il basket... Chelsea, vieni a fare una squadra, Ashley un' altra.

Muoversi!》ci urla il professore. Chelsea si stacca.

《Io scelgo Michael》sono stato il primo ad essere scelto?

Wait, what?

Mi dirigo verso Chelsea che mi porge un nastrino azzurro. Lo infilo, nella squadra ci sono tutti i più bravi.

《Sei sicura di quello che fai?》le sussurro, e lei sorride.

《Ho giocato 10 anni a basket cari mika.

Le farò vedere io.》

La storia di Chelsea e MichaelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora