I

18.1K 202 36
                                    

Caro diario oggi è una giornata nuvolosa a Little Whinging proprio come le altre, eccetto per una cosa, ho beccato un ragazzo a fissarmi però la cosa strana è che non era come gli altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Caro diario oggi è una giornata nuvolosa a Little Whinging proprio come le altre, eccetto per una cosa, ho beccato un ragazzo a fissarmi però la cosa strana è che non era come gli altri. Lui viaggiava su una scopa volante e aveva uno strano abbigliamento, aveva una toga nera e verde e per di più possedeva una bacchetta. L'ho visto di sfuggita però so quello che ho visto, a casa mia madre non mi permette di parlare di questo argomento, secondo lei sono totalmente fuori di testa. Io infondo sento che queste cose esistono davvero, dopo l'arrivo del ragazzo misterioso qualcosa dentro di me è cambiato, sento come una strana sensazione come se stesse cambiando tutto.

Sono le 7:30 del mattino e la sveglia inizia a suonare.

Che palle questa sveglia ogni mattina, non ne posso più vorrei davvero per un giorno non sentirla! Mi alzo rapidamente dal letto visto che stavo facendo ritardo come sempre del resto, avevo ancora il mio pigiama addosso e non avevo nessuna voglia di toglierlo, però mi feci coraggio ed entrai in doccia, sul letto c'era già la mia solita divisa scolastica. Dopo averla indossata inizio a truccarmi leggermente, mi acconciai i capelli e subito dopo scendo al piano di sotto a fare colazione. Esco velocemente di casa per andare a prendere l'autobus.

Fermati! Fermati!

Arghhh brutto stronzo, adesso mi tocca andare a scuola a piedi e come se non bastasse sono anche in mega ritardo.

Drinn la campanella è suonata ed io distrattamente ho urtato contro un ragazzo del quarto anno.

Alyson:Oh mio dio! Scusami non ti avevo visto. Sei tu?

Steven: Tu chi?

Alyson: no scusami, ti avevo scambiato per un'altro ragazzo.

Steve: Vabbè tranquilla, la prossima volta sta più attenta, tieni ti sono caduti i libri.

Dentro di me pensai quanto era carino il ragazzo che avevo di fronte a me.

Steven: Ah! Ma tu sei del secondo anno, sai non ti avevo mai vista prima d'ora.

Alyson:Si frequento il secondo anno.

Mi reco in aula per frequentare le lezioni e dopo cinque estenuanti ore suona la campanella. Finalmente pensai, non ne potevo più. Torno a casa e nella mia stanza sulla scrivania trovo una strana lettera. Aveva un marchio del tutto sconosciuto con la scritta Hogwarts, presa dalla curiosità decisi di aprirla e iniziare a leggerla, non dimenticherò mai quelle parole.

Cara Alyson Brown Lei è stata ammessa alla scuola di magia e di stregoneria di Hogwarts.

Siamo liete di annunciarle che il 19 Gennaio 2021 la aspetteremo per lo smistamento delle case. Ad aspettarla fuori casa sua ci sarà lo studente Draco Malfoy che la porterà a prendere le cose necessarie a Diagon Alley e in seguito viaggerete sul treno 9 ¾che vi porterà ad Hogwarts.

Cordiali saluti dal professor Albus Silente.

Wow non ci posso credere! Forse sto davvero impazzendo

Drinn

Tesoro scendi, c'è un tuo amico

Si mamma arrivo. Sicuramente sarà Noah

Arrivai al piano di sotto e notai subito che non era Noah, ma bensì era un'altro ragazzo, alto con indosso un completo nero, aveva gli occhi azzurri e i capelli biondo platino.

Draco: Piacere sono Malfoy, Draco Malfoy e sarò la tua guida .

Pensai tra me e me, che palle proprio un eccentrico come lui mi doveva fare da guida!!!

Alyson: Brown, Alyson Brown.

Draco: Che fai mi copi? Uhuhuh che bel caratterino, penso proprio che saremo buoni amici.

Alyson:Non sperarci troppo Malfoy, oh scusami Draco Malfoy .

Draco: Che ne dici Brown, vogliamo andare?

Guardai sbalordita mia mamma, non pensavo lo sapesse anche lei.

Mamma: Tesoro so già tutto, ti chiedo solo di fare molta attenzione.

Alyson: bene mamma, ci vedremo presto te lo prometto.

Obsessed //Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora