🔴Questo capitolo contiene scene di sesso, se sei sensibile non leggerlo🔴Diamo il benvenuto ad un nuovo personaggio "Tyler"
Alyson: Non ci credo lui che ci fa qui? Non è un mago o non dovrebbe sapere niente di questo posto.
Draco: Lui no ma i suoi amici si.
Alyson: Io non capisco se i maghi non possono usare la magia al di fuori della scuola lui come lo sa?
Draco: Non lo so Alyson.
Noah: Uuuu ma guarda chi si rivede, la mia vicina di casa e il suo maghetto biondo.
Ciao Noah è sempre un piacere rivederti anche per me. Dissi con aria ironica e scocciata
Noah: Qualcuno si è svegliato dalla parte sbagliata del letto, chiamami che la prossima volta ti aiuterò io.
Draco: Senti Noah non so che cazzo ci fai qui ma sappi che quando vorrai tornare a casa tornare a casa chiamami che ti ci manderò io con un solo pugno, così non pagherai neanche il biglietto lurido babbano!
Tyler: Zitto Malfoy!
Noah: Tyler tu conosci questo tipo?
Si e conosco anche la signorina Brown anzi no Snape. Disse il ragazzo davanti a noi.
Noah: Sempre più famosa
Alyson: Vieni Draco andiamo, non ho più voglia di stare qui!
Noah: È stato un piacere rivedervi.
Va a farti fottere Noah! Dissi sbraitando contro il ragazzo
Tornammo a Hogwarts e andammo in camera di Draco, era tutto in ordine stranamente e nell'aria c'era ancora il profumo che aveva usato poco prima.
Alyson io non lo sopporto! Disse con aria infastidita
Alyson: Neanch'io Draco!
Draco: Vorrei pietrificarlo e mandarlo di nuovo dai babbani
Alyson: Uhuhuh che caratterino
Draco: Non cambiare discorso Alyson, non mi sono dimenticato del nostro patto!
Alyson: Quale patto?
Draco: Oh signorina Snape ha sbagliato risposta, ora dovrò punirla
Alyson: Wow Draco mi stai facendo paura
Draco: Tu avevi detto che facevi tutto quello che ti veniva detto da me
Alyson: Si e allora?
E allora in ginocchio, adesso! Disse il ragazzo mentre si accarezzava le labbra in modo seducente.
STAI LEGGENDO
Obsessed //Draco Malfoy
FanfictionLei una ragazza che non sa tutta la verità Lui un ragazzo che sa anche troppo Innamorati come il giorno e la notte diversi come l'inferno e il paradiso. Lei un angelo,lui ferito troppe volte fino a diventare quello che ha sempre odiato. Vi svelo u...