XVIII

2K 53 8
                                    

Pov Draco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Pov Draco

Alyson, così si chiama la ragazza che mi ha rapito il cuore, mi ha fatto innamorare con un solo sorriso, con uno sguardo. Lei è complicata, testarda, coraggiosa, dolce e bellissima, lei è Alyson. I suoi occhi per me erano come una cazzo di calamita e non sapevano che lei avesse tutto questo potere su di me, sapevo solo che quel giorno, quel incontro e gli sguardi ci avrebbero cambiato la vita e sapevo che per la prima volta qualcuno avrebbe cambiato me. Non sapevo che sarebbe diventata la ragazza per cui avrei dato la vita, la ragazza per cui sarei andato anche contro mio padre per averla e per amarla. Mi sono sempre sentito fuori luogo, con la testa chissà quale luogo.

Mi sono sempre sentito solo e vuoto, sentivo come se mi mancasse qualcosa. A voi capita mai di sentirvi quel vuoto dentro e non sapere il perché? Beh io mi sono sentito così fino al giorno in l'ho incontrata, fino al giorno in cui mi ha sorriso non lo dimenticherò mai perché quel giorno ho avuto una scossa, un brivido che non sono capace di spiegare è difficile spiegarlo con le parole soltanto.Mio padre è sempre stato contrario alla mia felicità, mi diceva sempre "se vuoi essere qualcuno o vuoi essere qualcuno per me devi mettere da parte i tuoi sentimenti perché non servono a nulla e combattere fino a quando il tuo avversario ti griderà  pietà steso a terra, quella pietà che tu non gli darai mai perché è da deboli e noi non siamo deboli noi siamo i Malfoy e non lascerò che tu getti fango sul mio cognome".

Con queste parole ci sono cresciuto, sono cresciuto come se io un giorno dovessi diventare il mago più famoso di tutti, avrei tanto voluto rispondere che io no volevo diventare nessuno, volevo solo trovare qualcuno che mi faccia capire il senso dell'amore e che me lo fa provare, vorrei svegliarmi la mattina e sentirmi dire "buongiorno amore" oppure vorrei che qualcuno mi capisse.

L'unica frase che usciva dalla mia bocca era "si padre, non vi deluderò e il nome Malfoy sarà così potente che nessun mago avrà il coraggio di pronunciarlo". Io mi sono sempre chiesto perché mamma aveva sposato papà, quei due non parlano di nulla se non del fatto che Lucius bramava potere e gloria e non gli importava di nessun altro, Narcissa invece aveva capito le mie intenzioni però non gli disse mai nulla a Lucius, lei voleva il meglio per me e sperava che un giorno avrei trovato la ragione per cui vale la pena lottare, vorrei poter dire soltanto per una volta "amore mi sei mancata" oppure "sei e sarai per sempre mia". Sono cresciuto con l'incapacità di non saper amare, sono stato cresciuto con l'idee di mio padre cioè quelle di odiare i bambini mezzosangue, mi aveva insegnato a portare rispetto solo per i purosangue. Lui è incapace di amare però io ci riesco, io sono capace di amare un'altra persona e non me ne frega un cazzo se è una purosangue o una mezzosangue, se riesce a farmi battere il cuore e a farmi sentire vivo allora sarà veramente la persona per cui vale la pena lottare e lotterò con tutte le mie forze.

Mia madre per non far creare più drammi in famiglia di quelli che già c'erano mi diceva di lasciar perdere però nel profondo ci stava soffrendo anche lei, soffriva per il semplice fatto che suo figlio sarebbe stato incapace di amare e innamorarsi almeno una volta nella sua vita. Non ricordo momenti felici nella mia famiglia, non ce ne sono mai stati veramente, si parlava sempre delle stesse cose anzi loro parlavano e io mi rifugiavo in me stesso ripetendomi che io non sarò mai come loro, io voglio ridere, piangere, amare e amarmi nonostante io porti il cognome dell'uomo incapace di amare e che pensa solo a se stesso.

Tutti mi conoscono per il mio cognome o per quello che fa mio padre ma se vi dicessi che sono capace di amare e di essere felice mi credereste? Mi credereste se vi dicessi che vorrei sentirmi così fottutamente solo?  Mi credereste se vi dicessi che Alyson è tutto quello che io desideravo da tempo e che mi ha salvato da me stesso? Spero anche voi possiate trovare una persona simile a lei che vi faccia ridere e che vi faccia sentire amati perché tutti noi abbiamo bisogno di sentirci così almeno una volta nella vita. Amate e amate con tutti voi stessi per la persona che vi fa sentire vivi vale la pena.

Stamattina mi è arrivata la solita lettera di mio padre dove c'era scritto che sapeva tutto tra me e Alyson, mi ha detto che era deluso e che avevo fatto cadere il nome dei Malfoy, mi scrisse anche che ero un ingrato perché mi ero innamorato di lei, sulla lettere c'era solo la sua firma, dovevo aspettarmelo infondo cosa credevo che mi dicesse "figlio mio sono fiero di te che hai trovato la donna della tua vita" oppure "sono orgoglioso di te Draco, hai imparato ad amare!"

Scoppiai non potevo sopportare più quello che stava dicendo, così non stava offendendo solo me ma anche Alyson e non doveva più permettersi, risposi con una sola frase "se pensi che io sia come te ti sbagli oppure se pensi che io un giorno diventerò come te beh ti do un'altra delusione, mai nella vita lo diventerò è questo che mi rende libero e diverso da te il fatto di saper amare una persona e non una cosa. Ah dimenticavo è sempre bello sentirti padre e salutami la mamma, almeno lei sarà felice"

Per Alyson

Hai un posto nel mio cuore che nessun altro potrebbe avere.

(Francis Scott Fitzgerald)

//
--Spazio autrice--

Ciao amori come state? Spero bene❤️

-Secondo voi è giusto quello che pensa Draco su suo padre?

In questo capitolo si può vedere Draco abbastanza vulnerabile, si apre completamente, spiega le sue emozioni e ciò che prova per Alyson.

Il prossimo capitolo  uscirà venerdì, buona lettura

Non dimenticarti di votare se ti è piaciuto questo capitolo, la tua opinione per noi conta molto❤️🧙🏻‍♀️

Obsessed //Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora