XV

2.2K 77 6
                                    



Alyson (nel sogno): Se mi ucciderai ne pagherai le conseguenze

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alyson (nel sogno): Se mi ucciderai ne pagherai le conseguenze.

Sai quanto me ne fotte, io voglio Draco e lo voglio ora, tu me la pagherai  per tutto questo. Dissi con voce decisa.

Alyson: Ahahah sei debole, non hai forze, ma guardati mi fai pena, e pensare che tu saresti l'altra parte di me.

Tu sei spazzatura non ho bisogno di te!

Alyson: Non parlare come se non contassi niente per te, è merito mio se voi due scopate, tu non avresti avuto il coraggio neanche di guardarlo in faccia.

Mi stai annoiando prima ti uccido è meglio è, giusto per rallegrarti la giornata io non ho bisogno di te anch'io se voglio riesco a non avere un cuore.

Alyson: Ah si dimostramelo dolcezza!

Avada Kedavra!

Una luce verde colpì la ragazza, cadde a terra e io finalmente ero visibile agli occhi di Draco, mi chiamò, cazzo mi era mancato.

Alyson! Disse con un filo di voce il ragazzo steso a terra.

Alyson: Amore mio vieni è tutto finito andiamocene.

Draco: Mi sei mancata principessa!

Il suo sangue era su tutti i miei vestiti, finalmente lo avevo tra le mie braccia, non desideravo altro.

Alyson: Senti amore mi devi ascoltare attentamente, devi ricordare il momento esatto in cui io e te siamo andati al pab, chiudi gli occhi e immaginatelo.

Draco: Aiutami tu principessa.

Mi strinse forte a lui, avevo il suo respiro sul collo lo avvicinai di più a me e gli sussurrai "Amore siamo solo io e te, seduti in quel tavolo, siamo felici, tu all'improvviso mi baci ed io sognai ad occhi aperti. Tu hai un libro in mano, ora immagina di posare quel libro e prendimi la mano, portami dove vuoi tu e io ti seguirò.

Draco: Ci sono! Ti porterò nella torre di astronomia, nel nostro piccolo posto segreto.

Davanti a noi comparve una porta, varcammo la soglia e finalmente era tutto finito, eravamo nel posto che aveva immaginato Draco, eravamo nella torre di astronomia. Quella porta scomparve ed io e lui ci ritrovammo abbracciati per terra uno tra le braccia dell'altro.

Ti amo principessa!

Anch'io Draco! Dissi con le lacrime agli occhi.

//

Ritornammo nella mia stanza, gli curai le ferite che aveva sul corpo e poi mi curai la mia alla schiena , lui mi prese per i fianchi e mi baciò. Mi era mancato come l'aria. Ti amo Draco, io darei la mia vita per te già ho dato una parte e darei anche l'altra se fosse necessario. Sappi però che tu il mio cuore non lo darò  a nessun  altro che non sia tu.

"Buongiorno principessa"

"Buongiorno amore"

Era suonata la sveglia e finalmente quel incubo era finito. Finalmente vedevo il suo sorriso, i suoi occhi e i suoi capelli arruffati a prima mattina, io mi sentivo felice. Mi svegliò con un bacio e mi accarezzò i capelli io gli sorrisi e lui mi baciò di nuovo. La cicatrice alla spalla mi faceva malissimo però non gli ho detto niente sennò si sarebbe preoccupato. Le sue erano molto visibili anche con le medicazioni, quella sera mi disse di curargliele io perché non voleva allarmare nessun altro e poi mio padre ancora non sapeva niente di ciò che avevo fatto.

Mi alzai e andai in doccia con l'acqua calda riuscì a mettere apposto i miei pensieri però uno non schiodò da lì. Avevo ancora davanti gli occhi l'immagine di Draco steso per terra pieno di cicatrice e sangue. I miei pensieri si interruppero quando entrò Draco.

Draco: Principessa non mi va di andare in camera mia quindi faremo la doccia insieme.

Alyson: Fai come se fossi a casa tua.

Draco: Lo è aspetta mi correggo lo sei. Tu sei mia Alyson e lo sarai per sempre.

I suoi occhi erano puntati su di me e sul mio corpo, volevo che mi toccasse come la prima volta, un po' con quella possessione e un po' con paura. Mi presse dal collo e mi fece andare contro il muro, amavo il modo in cui lo faceva, mi guardava come se fosse fossi la cosa più preziosa del mondo, la sua cosa più preziosa al mondo.

Draco: Principessa non te l'ho detto ma grazie per quello che hai fatto quelle notte.

Alyson: Shh Draco, non devi io l'ho fatto per te perché ti amo!

Draco: Anch'io piccola non sai quanto.

Gli accarezzai le cicatrici e lui rabbrividì mi guardò le mani le prese e me le baciò. Mi mise di nuovo una sua mano al collo e l'altra sul mio fondo schiena, mi prese in braccio e iniziammo a farlo proprio lì. Era inevitabile il fatto che gli facevano male le cicatrici ma non lo disse mai.

Draco: Mi sei mancata principessa, mi è mancato tutto questo anche se sono stati due giorni.

Alyson: Anche a me Draco.

Draco: Mi fai uscire pazzo quando gridi il mio nome così piccola.

Alyson: Draco.

Draco: Alyson smettila o già sai quale saranno le conseguenze.

Alyson: No non lo so fammele vedere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alyson: No non lo so fammele vedere.

Draco: Sei sicura amore?

Alyson: Mai stata cosi sicura!

Draco: Ogni tuo desiderio è un ordine però ti avviso non potrai camminare per andare a lezione oggi.

Alyson: Draco io ho un gran difetto, credo solo a quello che vedo.

Draco: Allora meglio dimostrartelo.

Alyson: Sei troppo sicuro di te Draco!

Draco: Ora vedrai principessa.

Uscimmo dalla doccia e mi buttò sul letto e lui si mise sopra di me, inarcai la schiena per il piacere che stavo provando in quel momento. Mi allargò le gambe e lo infilò violentemente dentro di me, uscì un gemito dalla mia bocca e lui per zittirmi mi baciò.

Draco: Sento che stai già tremando piccola, ti sto facendo male?

Alyson: Solo per il piacere, quello me lo stai dando.

Draco: Tra un po' se non stai zitta non ti farò gridare solo dal piacere e ti assicuro che tremerai per il dolore!

Non dimenticarti di votare se ti è piaciuto questo capitolo, la tua opinione per noi conta molto❤️🧙‍♀️

Obsessed //Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora