Volevo sapere cosa stava sognando, più che un sogno si stava trasformando in un incubo, Draco iniziò a sudare e a dire cose a caso. Mi misi vicino a lui e lo strinsi forte tra le mie bracca, gli diedi un bacio e li dissi che io ero lì con lui e che non doveva avere paura.
Amore mio, amore mio sono qui con te, sarò sempre al tuo fianco .
"Alyson ti prego non lasciarmi, non andare ti prego resta con me."
Amore io non vado da nessuna parte senza di te, ti prego svegliati stai facendo un incubo.
"Ti prego Alyson vuole portarti via da me, vieni qui ho bisogno di, ti amo."
Draco per favore svegliati!
Scoppiai a piangere non si svegliava, sembrava quasi che era rimasto bloccato nel suo sogno, non so se sentiva le mie parole o il mio tocco, mi sembrava di vivere in un incubo. Lui lo stava sognando e io lo stavo vivendo in quel momento.
Amore mio mi senti, ti prego svegliati.
Gli cadde una mia lacrima sul suo viso però lui ancora non si svegliava. Andai da mio padre e lo feci venire immediatamente nella stanza. Mio padre si preoccupò vedendomi piangere in quel modo.
Alyson: Papà ti prego vieni Draco non si sveglia, sembra che è bloccato nel suo sogno.
Snape: Che stai dicendo Alyson?
Alyson: Ti prego papà vieni!
Snape: Alyson...
Alyson: Papà ti prego.
Con le lacrime che ancora mi scendevano dagli occhi ci dirigemmo in camera mia. Vidi la faccia di mio padre camminare colore in meno di un secondo. "Cazzo" stava pensando al peggio in quel momento ma no, gli volevo dire che la verginità l'ho persa da un sacco di tempo e che avevo perso il conto di tutte le volte che avevamo scopato. Come potevo dirglielo in modo non volgare? Lo dovevo rassicurare o gli sarebbe preso qualcosa lì in quel momento. Lui lo sapeva che sarebbe successo però si aspettava che almeno lui dormisse nel suo dormitorio. Mi girai imbarazzata verso di lui sapevo che mi avrebbe fatto proprio quella domanda.
Snape: Tesoro lo so che siete fidanzati, d'altra parte però beh piccola mia, non so come dirtelo o meglio spiegartelo.
Alyson: Papà so cosa stai pensando ma no, non è successo.
Snape: Si tesoro ti credo è solo che.......non farmi are questo perché non spetta a me, aspetta a tua madre!
Alyson: Papà ti prego possiamo parlare dopo di questo ti prego, Draco non si sveglia, papà io lo amo è tutta la mia vita!
Snape: Lo so bambina mia, lo so.
Papà rimase un attimo in silenzio cercava di parlare ma non ci riusciva. Si sedette di fianco a lui e lo guardò per qualche secondo senza dire nulla, senza distogliere lo sguardo.Mi stavo preoccupando non avevo il coraggio di sentire quello che mi stava per dire.
STAI LEGGENDO
Obsessed //Draco Malfoy
FanfictionLei una ragazza che non sa tutta la verità Lui un ragazzo che sa anche troppo Innamorati come il giorno e la notte diversi come l'inferno e il paradiso. Lei un angelo,lui ferito troppe volte fino a diventare quello che ha sempre odiato. Vi svelo u...